adesso a piazza affari va di moda neri bossi

credo che l'incidenza dell'aumento del petrolio sulla lavorazione della plastica non sia da sottovalutare...ma neppure fibonacci è da sottovalutare
Pol, penso che in questo momento il mercato guarda piu' il prezzo del petrolio che fibonacci. Comunque 0,7 era il livello dell'adc e si è dimostrato una buona base su cui puntarci. Se ci ritorna sotto bene, ci riprovo, se no amen.
Ciao
 
quasi quasi... rientro
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    69,8 KB · Visite: 118
Proviamo a rientrare dai..........
 
Siamo a doppio minimo o sbaglio???
Grazie dell' aiuto.
 
Ciao kruger non ti arrabbiare per la domanda scontata ma la vedi male???
Sono nel warrant e non ti dico quanti euro ci sto perdendo!!!!!!
 
Ciao kruger non ti arrabbiare per la domanda scontata ma la vedi male???
Sono nel warrant e non ti dico quanti euro ci sto perdendo!!!!!!

Ci sono appena rientrato, sarei un masochista........non credi??

:eek::eek:
 
Dopo Aver Valutato Con Attenzione Iol Titolo Dico....
Potrebbe Fallire .....
I Warrant Sono Una Fegature Le Azioni Idem Preparatevi Ed Una Perdita A Due Cifre Presumo - 12 /15 Milioni Grazie
 
Barabaru Vendi Io Ho Fatto Cosi' Ho Perso Circa 30.000 Euro Con Questa *****
 
neri Bossi

Azienda Che Dal 2002 Ad Oggi E' Sempre In Perdita Ma?
 
Vi Consiglio Di Vendere Tutto E' Una Società Ridicola..... Hanno Problemi Con Il Cambio... Si E Dal 2002 Ad Oggi Che Ogni Volta Dicono Anno Prossimo Pareggio E Utile E Poi Rinviano Sempre Non Sono Capaci ..

Vendete Vendete Tutto E Non Entrateci Piu' E' Una Società Morta, Secondo Me Puo' Fallire Da Un Momento All'altro Vedrete
 
Io sono sempre dentro ormai uscire adesso non ha senso secondo me. Mi dispiace molto che hai perso tutti quei soldi. Anche se devo essere sincero su una small cap non li metterei mai e poi mai!!!!!!
 
Io sono sempre dentro ormai uscire adesso non ha senso secondo me. Mi dispiace molto che hai perso tutti quei soldi. Anche se devo essere sincero su una small cap non li metterei mai e poi mai!!!!!!

Direi che siamo proprio d'accordo............

:no::no:
 
Presumo Che Da Venerdi 1 O Da Lunedi 4 Febbraio La Società Inizia Ripartire
Ciao Vedete I Precedenti
Ciao
 
NON CAPISCO... MA CI DEVE ESSERE QUALCUNO CHE CI GUADAGNA FACCENDOLA CROLLARE........ E' AL MINIMO GROSSE VENDITE......... MA LA SOCIETàì DORME?
NON SO DAVVERO COSA PENSARE .. CMQ DOVREBBE RISALIRE ORE 12.45 ASPETTIAMO..... A BREVE USCIRANNO FUORI I DATI DI BILANCIO PENSO IL 13022008 MA NON DOVREBBERO ESSERE TANTO PEGGIO DEi primi 9 mesi ma?
ciao
 
neri BOSSI titolo a mio parere sottovalutato, che sta pagando eccessivamente la tendenza di un mercato in discesa, se il mercato dovesse ripartire, neri BOSSI sarebbe la prima a risalire la china.
SALUTI.divince71.
 
non so davvero..... non sconta il mercato perche' il suo indice e' su............. o e' a pezzi come società .......... oggi c'e' il fuggi fuggi.... ma che ***** succede..... non vendete perche' si fa il gioco di quelli che la vogliono far crollare.. stamani era partita bene e poi.... giu' a picco ma?
avete notizie .... se si comunicatele ciao
 
Opinioni Nulla?
Che Valutazioni Fate Nessuno Sa ........... Ma Sacmi Che Fa? Dorme
 
Indietro