Adesso che la pandemia è finita e i soldi dei vaccini sono stati incassati

cocorito

impfstoff macht frei
Registrato
15/11/04
Messaggi
42.956
Punti reazioni
4.763
Hanno fatto una grande scoperta
La vitamina D protegge dal covid :D

https://www.repubblica.it/salute/do...d-416069785/?ref=RHLF-BG-I416684567-P25-S3-T1

Vitamina D e Covid​

Questa sostanza entra in gioco anche quando si parla di Covid-19. Già alcuni studi avevano messo in relazione la somministrazione di vitamina D con potenziali effetti positivi sul decorso della malattia mentre bassi livelli sono stati associati allo sviluppo di Long Covid. Ora un nuovo studio su più di 100 operatori sanitari pubblicato sulla rivista internazionale Endocrine da un gruppo di ricercatori del San Raffaele di Milano ha evidenziato come chi aveva valori di vitamina D nel sangue inferiori a 20 ng/ml, cioè la soglia comunemente utilizzata per definire la carenza ormonale, mostrava un calo significativo rispetto ai soggetti con normale vitamina D dei valori anticorpali tra il quinto e il nono mese dalla fine del primo ciclo vaccinale anti Covid.

A conferma di questi dati i ricercatori del San Raffaele hanno riscontrato che i valori di vitamina D prima della vaccinazione correlavano significativamente e indipendentemente da altre variabili con la concentrazione degli anticorpi anti Covid al nono mese dopo la seconda dose del vaccino anti Covid.
 
Ma è roba semplice ed economica...non vale..:)
 
Febbraio 2020 ero a Berna (CH) la fo.rnica sera febbre e sintomi da Covid(capito.dopo) avevo d3l paracetamolo nel cassetto lo prendo e mi da una botta al fegato li sbalanzo nel cestino. Chiamo un amico svizzero e mi.portarono una medicina acon vitamina d e piqn pieno mi sono rifatto.
Credo che sia stata una culata
 
Un thread così ti sarebbe valso un ban perenne da twetter fino al 2023 se messo durante la fakedemia.

Non solo costa poco e nulla ma può essere addirittura gratis se passeggi al parco una mezzoretta ogni mattina.
 
Un thread così ti sarebbe valso un ban perenne da twetter fino al 2023 se messo durante la fakedemia.

Non solo costa poco e nulla ma può essere addirittura gratis se passeggi al parco una mezzoretta ogni mattina.
Mica un caso se gli scandinavi hanno avuto poxgi problemi, là la prendono di default
 
Mica un caso se gli scandinavi hanno avuto poxgi problemi, là la prendono di default
La sto prendendo anche io adesso, dal 1 ottobre è sparito il sole e ci sono già pochi gradi, roba da novembre italiano.
 
Febbraio 2020 ero a Berna (CH) la fo.rnica sera febbre e sintomi da Covid(capito.dopo) avevo d3l paracetamolo nel cassetto lo prendo e mi da una botta al fegato li sbalanzo nel cestino. Chiamo un amico svizzero e mi.portarono una medicina acon vitamina d e piqn pieno mi sono rifatto.
Credo che sia stata una culata
Minghia lovis se scrivi strano... :D
 
esperienza personale di questo momento, non aggiungo considerazioni

familiare giorni fa ha necessità di recarsi al pronto soccorso, passa quasi 2 giorni lì, gente come sempre ammassata, senza mascherine e barelle a 30 cm di distanza
quando poi viene spostato in reparto (cardiologia di ospedale di primo piano) nulla cambia, visitatori, infermieri e medici praticamente tutti senza mascherina

l'altro ieri 3 infermieri e 1 un paziente positivi al covid, ieri almeno (ma potrebbero essere di più) altri 4 pazienti positivi tra cui mio familiare (tosse, febbre alta oltre i problemi che lo hanno portato al PS)
spostato in una stanza dove sono tutti positivi (sempre cardiologia), 2 cardiopatici stanno particolarmente male, uno dei due già in polmonite e stasera spostato in terapia intensiva (e non ci crederete, ma non era vaccinato)

curato con paracetamolo per la febbre e ibuprofene

è ovvio che il covid lo abbiano tutti preso lì tra ps e reparto

metà reparto scombussolato e spostano gente in infettivologia
 
esperienza personale di questo momento, non aggiungo considerazioni

familiare giorni fa ha necessità di recarsi al pronto soccorso, passa quasi 2 giorni lì, gente come sempre ammassata, senza mascherine e barelle a 30 cm di distanza
quando poi viene spostato in reparto (cardiologia di ospedale di primo piano) nulla cambia, visitatori, infermieri e medici praticamente tutti senza mascherina

l'altro ieri 3 infermieri e 1 un paziente positivi al covid, ieri almeno (ma potrebbero essere di più) altri 4 pazienti positivi tra cui mio familiare (tosse, febbre alta oltre i problemi che lo hanno portato al PS)
spostato in una stanza dove sono tutti positivi (sempre cardiologia), 2 cardiopatici stanno particolarmente male, uno dei due già in polmonite e stasera spostato in terapia intensiva (e non ci crederete, ma non era vaccinato)

curato con paracetamolo per la febbre e ibuprofene

è ovvio che il covid lo abbiano tutti preso lì tra ps e reparto

metà reparto scombussolato e spostano gente in infettivologia
confermo che in ospedale fanno così, in pochi hanno la mascherina dentro il reparto
ricordo il medico che mi diceva che avrei certamente preso il covid perchè ho accompagnato in macchina all'ospedale uno (4 dosi) che è stato ricoverato per polmonite da covid; oggi sono passati due mesi e io (zero dosi) non ho preso il covid

nemmeno io ho aggiunto considerazioni 😐
 
Indietro