Adesso ho capito perche' Mario Belga e' sparito.....

se la preoccupazione é reale e non il solito fake...
c'é qui un moderatore che credo possa scoprire il nome e la mail di registrazione che potrebbero anche essere reali (si sa mai)
si può scoprire ip e mac adress da cui si collega

in base a questo si può cominciare a fare una ricerca

Tranquillo... siamo molto più avanti...!!! ;) Purtroppo è scomparso dalla circolazione e siamo preoccupati...!!!
 
Questa sera Titano vi aggiornerà sulla situazione... comunque sia l'auto trovata è quasi identica a quella di anomalo ma non è sua... appartiene a un egiziano...!!! E' rotta e lì da tempo... quindi le indagini del Commissario Pedo ripartono daccapo... senza indizi se non che anche su IO è scomparso dal 23 ottobre u.s. senza lasciare traccia...!!!

Beh...hai già detto tutto tu.

L'auto simil Mario Belga l'ha comprata un egiziano anni fa da una società ,
ma essendo guasta è in stato di abbandono.
Pazzesco pensare che di quelle auto ne avranno vendute 3 in tutte Italia e 2 sono nello stesso quartiere.
 
Beh...hai già detto tutto tu.

L'auto simil Mario Belga l'ha comprata un egiziano anni fa da una società ,
ma essendo guasta è in stato di abbandono.
Pazzesco pensare che di quelle auto ne avranno vendute 3 in tutte Italia e 2 sono nello stesso quartiere.

Ma se la sua non c'è magari si è davvero trasferito... magari è tornato in Belgio dove amava andare...!!!
 
Sul forum di Borse.it l'ultima sua attività è dell'8 ottobre 2019... poi più nulla...!!! Se avesse letto questo thread sarebbe intervenuto caparbiamente smentendo l'ipotesi che quell'auto fosse la sua... ma non l'ha fatto... ed è strano davvero... mi dispiace...!!!
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    46,4 KB · Visite: 66
se la preoccupazione é reale e non il solito fake...
c'é qui un moderatore che credo possa scoprire il nome e la mail di registrazione che potrebbero anche essere reali (si sa mai)
si può scoprire ip e mac adress da cui si collega

in base a questo si può cominciare a fare una ricerca

Ma allora le cose si fanno serie :doh::eekk::ambulanza:
 
Indietro