Admp

Io sono li li con il ditino pronto ad uscire a 4.24 ma chissà magari un giorno mi sveglio ed in apertura la trovo a 5.9 :D

uscito con 1/3 a 4,28.... il resto provo a restare long :D
 
Io per ora stò buono:) la strada spero sia lunga e non mi facciano una diluzione in faccia:)
 
venduto ancora 1/3 a 4.35.... con l'ultimo terzo lo lascio long ma pronto a stoppare
 
venduto ancora 1/3 a 4.35.... con l'ultimo terzo lo lascio long ma pronto a stoppare

Siamo già a 2x il volume abituale; vuoi che non ci sia qualcosa dietro? unica cosa che spero è che non sia un pompaggio pre diluzione. Per il resto aspetto almeno una delle due news che ti ho detto:)
 
Per ora chiuso tutto con ottimo gain 👍.... preferisco rimanere rigido al mio metodo 🖒
 
personalmente mantengo la posizione, una eventuale diluizione a questi prezzi sarebbe presto assorbita.
Nei precedenti 2 tentativi di approvazione il titolo superò i 7$ e 9$ in prossimità del responso FDA.
Certo scenari mutati, effetto Mylan, Trump...ma ritengo che le prospettive di crescita nei prossimi 2\3 mesi sono ancora alte.
 
personalmente mantengo la posizione, una eventuale diluizione a questi prezzi sarebbe presto assorbita.
Nei precedenti 2 tentativi di approvazione il titolo superò i 7$ e 9$ in prossimità del responso FDA.
Certo scenari mutati, effetto Mylan, Trump...ma ritengo che le prospettive di crescita nei prossimi 2\3 mesi sono ancora alte.

Io stò valutando se raddoppiarla da qualche giorno, ma vorrei un piccolo dip almeno. Ci sono davanti due catalisti , possibile deal per commercializzazione e possibile approvazione ( senza contare il resto della pipeline con due p3 in attesa di fondi per continuare).
A maggo dell'anno scorso toccò 10,96 usd. Mi accontenterei di arrivare a 8:) . Vediamo se faccio la mattata di doppiare, boh
 
continua a scambiare volumi interessanti
 
leggero dip parzialmente recuperato!
 
Per il momento non ha voglia di scendere...
 
Per il momento non ha voglia di scendere...

Vabbeh, ho preso altre 1000 a 4,35 (ora ho 2k media di 3,85) . Vediamo come procede. Speriamo di no nbeccarci una diluzione in faccia.

1k le giostrerò se ci sono spike.
 
Ieri il titolo ha scaricato ma neanche tanto, possibile una diluizione ma alternativa ad un deal?
 
io l'attendo sotto i 4 prima di rientrare.... sempre che ci arrivi :)
 
Indietro