Advanced System repair pro

bratti

Nuovo Utente
Registrato
23/4/14
Messaggi
53
Punti reazioni
1
Salve gruppo mi sono imbattuto in questo programma a pagamento Advanced System repair pro che ho giudicato positivo scannerizzandomi il pc. Ovviamente per correggere gli errori e fare pulizia di file spazzatura devo acquistarlo. Cosa ne pensate ? E' un programma valido? Oppure ne esistono simili o migliori da analizzare ?
Grazie anticipatamente per le risposte
 
Tutti questi sw di repair a pagamento sono, nella migliore delle ipotesi, dei cleaner che fanno operazioni che si può benissimo far da soli.

Nella peggiore delle ipotesi........possono scaricare qualsiasi cosa sul PC.
 
anche io sono negativo e per il faidate (taumaturghi automatici non esistono, anche a pagamento)
 
Salve gruppo mi sono imbattuto in questo programma a pagamento Advanced System repair pro che ho giudicato positivo scannerizzandomi il pc. Ovviamente per correggere gli errori e fare pulizia di file spazzatura devo acquistarlo. Cosa ne pensate ? E' un programma valido? Oppure ne esistono simili o migliori da analizzare ?
Grazie anticipatamente per le risposte

Esistono strumenti simili Free che fanno ottimamente il proprio lavoro. Wise Care 365 è uno di questi.
 
Quello non l'ho mai sentito! Io ti consiglierei di usare programmi conosciuti come Advanced system care della Iobit o il sempre valido ccleaner che non fanno casini ma puliscono bene il sistema e lo velocizzano un po', soprattutto il file di registro.
 
Tutti questi sw di repair a pagamento sono, nella migliore delle ipotesi, dei cleaner che fanno operazioni che si può benissimo far da soli.

Nella peggiore delle ipotesi........possono scaricare qualsiasi cosa sul PC.

concordo e metto in evidenza la parte delle tue osservazioni in cui mi sono imbattuto più di frequente

pertanto consiglio a chi ha dubbi di sottoporre l'installer/EXE ad una scansione multipla tipo VIRUSTOTAL, prima di provare ad utilizzarlo
 
concordo e metto in evidenza la parte delle tue osservazioni in cui mi sono imbattuto più di frequente

pertanto consiglio a chi ha dubbi di sottoporre l'installer/EXE ad una scansione multipla tipo VIRUSTOTAL, prima di provare ad utilizzarlo

OK!

Virus Total è un ottimo amico :yes:
 
Io l'advanced l'ho installato e mi trovo bene, soprattutto le funzioni di pulizia del sistema e di ottimizzazione della Ram mi sembrano superiori alla controparte ccleaner, che forse fa un miglior lavoro sul registro.
Facendolo partire all'avvio mi ha tolto oltre 1gb di roba liberando la memoria, qualcuno l'ha comprato? valgono la pena le funzioni cosiddette pro aggiuntive?
 
L'ho usato molto spesso negli anni passati ma poi per ragioni di sicurezza ho preferito lasciar stare, in molti casi dopo tot mesi rallentava pure il pc.
 
Avevo la release win 1607 dopo aver girato uno di questi cosi non funzionava più niente,son dovuto passare alla 1803.

Mai più un programma di pulizia, never again
 
Indietro