AdvancedGet

intraforex

Nuovo Utente
Registrato
14/11/08
Messaggi
153
Punti reazioni
9
Salve a tutti , sto cercando qualcuno che usi AdvancedGet sul Forex per avere qualche info.
Esiste ?
Grazie
 
prova a postare le domande .... ;)
 
prova a postare le domande .... ;)
Diciamo che non ho domante specifiche.Io sto usando questo software da un paio di mesi circa e mi trovo abbastanza bene ma il mio dubbio sta nel mercato in trend ; cioè sto testando avancedget , per esempio su EurUsd, proprio quando è chiaramente rialzista.Sicuramente i problemi veranno fuori in un mercato nemo in trend.Cmq io sto usando il Price Clusters oltre che mi aiuta a individuare i vari livelli di prezzo poi Xtl , una MM21 esp. e Osc.
Delusione un po' per le Mob : pensavo piu' precise.
Per il resto sto ancora testando e ci vorra' del tempo e per questo chiedevo se qualcuno ha esperienza con questo software e se potrebbe darmi qualche consiglio.
Grazie anticipatamente .
Saluti
 
Ciao Intraforex. Io uso advancedget da ormai 2 anni e mi trovo molto bene. Ottimi gli efs a disposizione. Sono riuscito a trovare una buona strategia per operare con gli etf, ma purtroppo non si applica molto bene al forex. Infatti ho l'impressione che il forex sia molto più difficile. Ora utilizzo lo Schaaf trend cycle con un tentativo di money manegment, ma non vedo risultati. Se hai qualche idea propositiva mi farebbe piacere condividerla.
 
Ciao Intraforex. Io uso advancedget da ormai 2 anni e mi trovo molto bene. Ottimi gli efs a disposizione. Sono riuscito a trovare una buona strategia per operare con gli etf, ma purtroppo non si applica molto bene al forex. Infatti ho l'impressione che il forex sia molto più difficile. Ora utilizzo lo Schaaf trend cycle con un tentativo di money manegment, ma non vedo risultati. Se hai qualche idea propositiva mi farebbe piacere condividerla.
Ciao Nikkk,mi fa piacere che qualcuno mi abbia risposto.Io opero esclusivamente sul forex ormai da qualche anno e mi sto avvicinando a questo software che mi sta dando delle buone soddisfazioni.In particolare sto seguendo il Price Cluster che mi aiuta a riconoscere i livelli di prezzo che, messi in relazione ai vari bar pattern,danno degli spunti operativi che poi filtro ulteriormente prima di prendere una decisione.Nel grafico ho anche inserito un MM esp. a 21 periodi ,l'Xtl, e sotto l'oscillatore OSC che uso sopratutto per individuare divergenze tra onda 3 e 5.Mi piace tenere il grafico piu' pulito possibile per cui penso che questo sia il mio setup definitivo....staremo a vedere.....
Se possibile mi piacerebbe continuare quasta discussione... ;)
Saluti.
Intraforex
 
Ciao Intraforex. Bella l'idea del price cluster. Li utilizzi come se fossero dei pivots? Su che time frame lavori? Purtroppo con il mio reale lavoro riesco ad operare solo con time frame di un'ora. Il problema del forex è che a volte è davvero repentino e se non sei inchiodato al computer tutto il giorno, fai fatica a guadagnare qualcosa. Cosa ne pensi dei forex robots?
 
quanto costa questo software oppure un broker lo mette a disposizione?
 
Lo devi acquistare ed è anche abbastanza caro
 
Ciao Intraforex. Bella l'idea del price cluster. Li utilizzi come se fossero dei pivots? Su che time frame lavori? Purtroppo con il mio reale lavoro riesco ad operare solo con time frame di un'ora. Il problema del forex è che a volte è davvero repentino e se non sei inchiodato al computer tutto il giorno, fai fatica a guadagnare qualcosa. Cosa ne pensi dei forex robots?
Ciao nikkk, uso il Price Cluster come livelli di supporto o resistenza.
Sono giunto a questo strumento facendo delle ricerche e poi testando il Market Profile così ho potuto notare una certa congruenza tra il Poc e i livelli di Fibonacci e il Price Cluster ne è proprio un'elaborazione.Per quanto riguarda il time frame non scendo quasi mai al di sotto dei 15 minuti; anche a me piace molto il time orario.I robot o EA non li considero : ho una cattiva opinione su questi "aggeggi".
Per Waterloo : il software costa quasi 4000$.
Saluti
 
Ciao Intraforex, grazie delle tue delucidazioni. Tempo fa avevo utilizzato Elliott sugli indici, ma non sono mai riuscito ad avere buoni risultati. Sul forex può darsi che funzioni meglio. Resta il fatto che più abbassi il time frame e più le onde cominciano a modificarsi continuamente perdendo di attendibilità. Il time frame di un'ora potrebbe essere meglio. Nel forex credo ci voglia un metodo costante e ripetitivo. Trovarlo però è molto difficile. Buona serata.
 
Scendere tanto di time è sempre abbastanza pericoloso a causa dei tanti falsi segnali che possono essere generati dal "rumore" oppure deve esserci un trend di fondo molto marcato come per esempio EurUsd negli ultimi tempi.Il conteggio delle onde di Elliott, per il mio sistema di trading,viene osservato in un secondo momento : do priorita' alla price action e cmq difficilmente si troveranno software che non cambino i conteggi anzi credo proprio che non ne esistano.
Purtroppo non conosco altri mercati : per me il Forex è un inizio per apprendere il piu' possibile le tante facce del trading e spostare poi la conoscenza acquisita verso future e altro ma solo quando avro' una metodologia solida che mi possa dare risultati costanti nel tempo.
Saluti.
 
Condivido perfettamente quanto hai scritto e vedo che anche tu sei davvero appassionato di trading. Cosa intendi quando dici di dare priorità alla price action? Advanced get ti dà anche la possibiltà di testare tanti efs (Esignal formula Script). Forse li hai già testati. Dimmi poi cosa ne pensi e quale secondo te puo' essere interessante per il forex. Per alcuni etf uso efs ATR trailing stop che pero' nel forex non mi da' esiti positivi per i troppi movimenti laterali. Trovo comunque molto interessante condividere queste esperienze. Grazie. Buona giornata.
 
Indietro