Aedes bifronte Sedea

Stiamo messi bene ?

mah...
 

Allegati

  • 20200507_110356.jpg
    20200507_110356.jpg
    170,9 KB · Visite: 72
È veramente una cosa da poveracci che voi veniate qui a fare queste minacce. State più attenti a chi prestate i soldi la prossima volta :o

E come volevasi dimostrare, ecco l'articolo del Sole24ore sulla faccenda...
Come vedi Aedes adesso si inizia a preoccupare della faccenda :o

Il tuo messaggio pertanto rientra in due categorie: di gente ignorante, nel senso che ignora la situazione, oppure di gente in malafede.

A te la scelta :o
 
E come volevasi dimostrare, ecco l'articolo del Sole24ore sulla faccenda...
Come vedi Aedes adesso si inizia a preoccupare della faccenda :o

Il tuo messaggio pertanto rientra in due categorie: di gente ignorante, nel senso che ignora la situazione, oppure di gente in malafede.

A te la scelta :o

io scrivo qui per divertimento senza troppa serietà o molto poca e così gli altri che scrivono qui

se sai leggere non ti sarà difficile capire che net non ne esce meglio di aedes da questa storia, entrambe si sono rivolte allo stesso soggetto "dalla reputazione discutibile" per soldi dando per essi garanzie che non sono mai state restituite
 
io scrivo qui per divertimento senza troppa serietà o molto poca e così gli altri che scrivono qui

se sai leggere non ti sarà difficile capire che net non ne esce meglio di aedes da questa storia, entrambe si sono rivolte allo stesso soggetto "dalla reputazione discutibile" per soldi dando per essi garanzie che non sono mai state restituite

A me sembra di capire che di riffa o di raffa uno tra Augusto o Aedes dovrà dare qualcosa a Net.
 
Sarà Consob a informare il mercato...o la GdF se scopriranno del torbido.
Il default dell'azionista di controllo ha sicuramente delle implicazioni sulla partecipazione detenuta.

Non sempre negative.

Se fosse costretto a cedere le sue quote....
 
le buone notizie sono diverse
 
Non sempre negative.

Se fosse costretto a cedere le sue quote....

guarda chagans, loro vogliono vendere,ma chi la compra? finora non c'è stato nessuno neanche per restart (anche se hanno il problema delle azioni sparite)
chi si sobbarca un bel debito e tira fuori altri ml per costruire un centro commerciale? per di più con i locali contro , per di più nel nuovo contesto
 
Non sempre negative.

Se fosse costretto a cedere le sue quote....

Si, in condizioni di mercato normale penso che su Aedes avresti del movimento sull'onda delle speranze che finalmente si cambi un pò d'aria...ma di questi tempi non credo che Aedes strapperebbe al rialzo a suon di 10%.

E poi...io non conosco l'ambito assicurativo in modo approfondito....ma IVASS consentirebbe ad una assicurazione di prendersi quote di una quotata per un controvalore di 10 mln di euro??

Il tutto dopo che Net 5 anni fa ha fatto casini con Methorios...
 
Si, in condizioni di mercato normale penso che su Aedes avresti del movimento sull'onda delle speranze che finalmente si cambi un pò d'aria...ma di questi tempi non credo che Aedes strapperebbe al rialzo a suon di 10%.

E poi...io non conosco l'ambito assicurativo in modo approfondito....ma IVASS consentirebbe ad una assicurazione di prendersi quote di una quotata per un controvalore di 10 mln di euro??

Il tutto dopo che Net 5 anni fa ha fatto casini con Methorios...

Ivass no e neanche Battista vuole immobili.
 
quindi fanno pagare a noi i 15 mil che devono a danieletto e i 10 che devono a net
15 + 10= i 25 mil retail dell'aumento
si può continuare così?
 
quindi fanno pagare a noi i 15 mil che devono a danieletto e i 10 che devono a net
15 + 10= i 25 mil retail dell'aumento
si può continuare così?
:no::no::no:
Secondo me questi la società se la vendono, per cui a breve aspettiamoci un opa!!
Troppo immobilismo, volumi bassi, e il 13 maggio in occasione della riunione daranno la notizia.
Un 40-50% dalle quotazioni attuali.
Hanno immobili interessanti, Milano, Roma, ecc, trovare società pronte ad investire in un momento in cui il mercato Immobiliare è sceso di brutto, non avranno problemi.
 
:no::no::no:
Secondo me questi la società se la vendono, per cui a breve aspettiamoci un opa!!
Troppo immobilismo, volumi bassi, e il 13 maggio in occasione della riunione daranno la notizia.
Un 40-50% dalle quotazioni attuali.
Hanno immobili interessanti, Milano, Roma, ecc, trovare società pronte ad investire in un momento in cui il mercato Immobiliare è sceso di brutto, non avranno problemi.

Si sogna pure. Che film hai visto? Fantascienza???
Net sta intentando una causa legale nei confronti di Augusto spa, per inadempienza con possibile richiesta di default, e tu parli di opa?
Ma chi sarebbe quel pazzo che compra da Augusto spa?
La magistratura bloccherebbe tutto.
Per favore, fate i seri.

Saluti
 
Si sogna pure. Che film hai visto? Fantascienza???
Net sta intentando una causa legale nei confronti di Augusto spa, per inadempienza con possibile richiesta di default, e tu parli di opa?
Ma chi sarebbe quel pazzo che compra da Augusto spa?
La magistratura bloccherebbe tutto.
Per favore, fate i seri.

Saluti

:yes::yes::yes::yes::yes:
Vende, evita ADC, rimborsa regolarmente Net, ed investe la somma rimanente in altre società a prezzi stracciati visto il tracollo del'ultimi mesi. Ci sta tutto, ieri ho visto movimenti irrisori su AEDES!!!!!
 
Ecco film di fantascienza che ho visto!!!!!!!!!
 
:yes::yes::yes::yes::yes:
Vende, evita ADC, rimborsa regolarmente Net, ed investe la somma rimanente in altre società a prezzi stracciati visto il tracollo del'ultimi mesi. Ci sta tutto, ieri ho visto movimenti irrisori su AEDES!!!!!

Ma come fa a vendere se il 15% delle azioni non le ha disponibili?
 
Di sicuro le 5 mil di azioni dello strozzino torzi sono state shortate, ecco perché il crollo di qualche anno fa
Li mortacci loro
 
Indietro