Aedes: come ti hanno ridotta

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Un saluto agli amici della crostata:)
1,202 non è altro che il supporto a 0.012 che andiamo dicendo da mesi.:)
Sono proprio bravo, ca22arolaOK!:D

Ora aspettiamo la perdita di questo supporto e andiamo a 0.80. Che altro non è che il predetto 0,008.

Ipse dixit: HIC SUNT LEONES:)


Scusa, spero di sbagliarmi, ma tu sapevi DA MESI che sarebbe arrivata a questa quotazione e non hai venduto? Non lo direi troppo in giro
 
io per andare in pari l'azione deve quotare 4 euro
 
Scusa, spero di sbagliarmi, ma tu sapevi DA MESI che sarebbe arrivata a questa quotazione e non hai venduto? Non lo direi troppo in giro

A dire il vero io sono uscito a 0.05 mesi e mesi fa.

C'è scritto tutto sull'altro thread.:)
 
Info, thanks.

la piattaforma intesa non rileva la quotazione e il book è inattivo. :confused::confused::confused:

Grazie a chi vuole rispondermi
 
Quotazione 1,215.
 
Buongiorno, ma per capire: avevo 2400 azioni a 0,048 ed ora post ADC mi sono stati caricate 240 azioni per un valore ad azione (originaria) pari a pari a 4,51. Insomma...essendo oggi a 1,22 perdo il oltre il 72%.

Tutto regolare?
 
Buongiorno, ma per capire: avevo 2400 azioni a 0,048 ed ora post ADC mi sono stati caricate 240 azioni per un valore ad azione (originaria) pari a pari a 4,51. Insomma...essendo oggi a 1,22 perdo il oltre il 72%.

Tutto regolare?

non sei l'unico :'( :'( :'( :'( :wall: :wall:
 
Buongiorno, ma per capire: avevo 2400 azioni a 0,048 ed ora post ADC mi sono stati caricate 240 azioni per un valore ad azione (originaria) pari a pari a 4,51. Insomma...essendo oggi a 1,22 perdo il oltre il 72%.

Tutto regolare?

:yes:
Ne dovresti avere 240 a 4,80 di carico.
 
non sei l'unico :'( :'( :'( :'( :wall: :wall:

io per fortuna ( che eufemismo...!!! ) le ho vendute 3 gg prima del
raggruppamento con un loss del 54%......

Se le avessi tenute sarei sotto di oltre il 75%....!!!!

Saro' stato bravo.....!!!! hahahahahah
 
Indietro