Aedes: come ti hanno ridotta

eccomi qua presente:'( a gennaio sono entrato in gabetti e andava su bene poi sono uscito poi sono rientrato e sono riuscito sui massimi di primavera...e poi...e poi......:mmmm: poi sono rientrato dopo l'adc e il raggruppamento e zac:wall: mi hanno inficcato il suppostone nella schiena e a parita' di quotazioni sui massimi anteraggruppamento (E POST ADC BADA BENE) siamo a -100 da allora 4,4 cent di massimo annuale raggruppati a 50 a 1,6 oggi poco piu' di 1 euro :wall::wall::wall: e ancora non e' finita' perche' se va avanti così ci sara' una scrollata di corda almeno fino a fine mese sperando che basti e via:eek: tutti i soldi dell'adc bruciati in 6 mesi:angry::angry::angry:

carissimo. come tutti gl investimenti si spera che la cordata sator faccia il miracolo fatto sulla banca profilo ;)
 
Ho provato l'ingresso con circa 450000 az in area 0.017 solo a fini speculativi :)
 
Ho valutato l'ingresso su reversal cross sui volumi, su grafici intraday ;)
stop sotto 0.0165
 
Cosa?

Oggi sosp. al rialzo :)
Spero :D
mmmm.... a parte che siamo sempre in zona bassa, però questo andamento potrebbe ricordare quando si va a pescare, tiri, tiri, poi rilasci un po, per poi ritirare più forte dopo e così facendo il pesce ..... viene preso meglio.

SPERO DI SBAGLIARE
 
spero FALLISCA STA *****@@ e tuttu il CDA condannato a.............. figli di TTTTTrrro..iiiiaaaaaaaaaaaa
 
oltre 20 mil forse la musica sta cambiando
 
mi spiegate perchè se metto in vendita 50k a 00183 le 271k in denaro a 00182 calano immediatamente a 39k...

l ho fatto due volte e per due volte mi ha ripetuto lo scherzo..... che mer de
 
alla fine stavano 271k in acquisto a 182...... io ne ho venduti 50k e da li subito passati a 00181.... è tutto farlocco ragazzi tutto !!!
 
Mi sembra un ottimo close.

mantenute le posizioni aperte in area 0.017.

Ciao
 
Indietro