AEDES, o aedesso o mai più ....

Non c'è cenno che le nubi vogliano diradarsi caro Matteo...


...adesso gli indici sono ben positivi e qualcosina si può cominciare a prendere visti i livelli raggiunti...qualche nube potrebbe diradarsi...
 
la tua felicità è quanto meno sospetta.....come il tuo comportamento....:cool::censored::rolleyes::cool:

Mors lascia perdere...è meglio. Ovviamente ero ironico, tu parli di nubi che si
diradano, e non capisci che il destino è di nuovo 5 centesimi. Pazzesco la gente ha il prosciutto sugli occhi.
 
Intanto borsa + 2 e noi - 7. Ridicoli.
 
VitaVitae ;), ciao:)

Cric&Croc è sincero e non proprio felice.......

nno c'è nulla di strano nel suo comportamento, mi sento di escluderlo.

Buon pomeriggio

Grazie peter,

Cric ha le pa..e che sono due reattori nucleari, dice la verità, esprime
pareri senza mezzi termini, cercando nel miglior modo possibile, di dare un
quadro fedele della situazione (tutt'altro che rosea).

Anche per te bollino.
 
Grazie peter,

Cric ha le pa..e che sono due reattori nucleari, dice la verità, esprime
pareri senza mezzi termini, cercando nel miglior modo possibile, di dare un
quadro fedele della situazione (tutt'altro che rosea).

Anche per te bollino.

A ttìa manic ì ciasc!.... prima vinnisti e ora preghi mi rrivamu a 0'05 .....:no::no::no: Stà sodu e parra pikkaKO!
 
A ttìa manic ì ciasc!.... prima vinnisti e ora preghi mi rrivamu a 0'05 .....:no::no::no: Stà sodu e parra pikkaKO!

trader se vuoi scambiare pareri in maniera opportuna, ti prego di esprimerti
correttamente ed in ITALIANO, pur avendo capito cosa hai detto.

Risposta: io non sto pregando che il titolo vada a 5 centesimi. Ma è costretto
a finire in quel range, per l'incompetenza dell'azienda, che si sta dimostrando
totalmente indifferente nel creare valore per gli azionisti.

Più chiaro di così :cool:
 
più volte l'azienda ha fatto sapere che il corso delle azioni non per forza rispecchia il vero andamento della società.
in più è tutto il listino che, chi prima chi poi, va giù.
il vero problema è chi shorta!!! per questo dovremmo rompere i coglio.i alla consob!!
basta vendite allo scoperto!!! vanno contro il principio per cui una società chiede soldi agli investitori!
Se servono firme per una petizione eccomi!!! BASTA SHORT!!! STA SCAMBIANDO 40.000€ CA..O!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Mors lascia perdere...è meglio. Ovviamente ero ironico, tu parli di nubi che si
diradano, e non capisci che il destino è di nuovo 5 centesimi. Pazzesco la gente ha il prosciutto sugli occhi.


Ragazzo, chi non capisce e non gestisce solamente salumi, ma ha la segatura nel cervello sei tu......le cose che dici non le puoi ripetere all'infinito e non puoi offendere gli altri.KO!
 
trader se vuoi scambiare pareri in maniera opportuna, ti prego di esprimerti
correttamente ed in ITALIANO, pur avendo capito cosa hai detto.

Risposta: io non sto pregando che il titolo vada a 5 centesimi. Ma è costretto
a finire in quel range, per l'incompetenza dell'azienda, che si sta dimostrando
totalmente indifferente nel creare valore per gli azionisti.

Più chiaro di così :cool:

invece a me è chiaro che tu abbia venduto ed ora vorresti ricomprare a 0,05 ...ma tutto ciò non avverrà:D:D:D
 
A ttìa manic ì ciasc!.... prima vinnisti e ora preghi mi rrivamu a 0'05 .....:no::no::no: Stà sodu e parra pikkaKO!

toscano di origine, rispettoso della lingua di Dante e del suo dolcissimo scorrere, mi permetterei di dissuaderti ad esprimerti in forme poco consone ad un forum "italiano"; anche per educazione.

Poi la "goliardata simpatica" ci sta sempre...... è che io proprio non capisco e se traduci fai un buon servizio

sempre con simpatia :)
 
invece a me è chiaro che tu abbia venduto ed ora vorresti ricomprare a 0,05 ...ma tutto ciò non avverrà:D:D:D

Purtroppo Cric, e credimi mi spiace pensarlo, i tuoi post veramente fanno pensare a questo...spero non sia così, sarebbe davvero una delusione :rolleyes: Però te l'avevo fatto notare anch'io qualche pagina fa, ed evidentemente visto il post di traderyellow non sono l'unico ad averlo pensato...riflettici :)
 
toscano di origine, rispettoso della lingua di Dante e del suo dolcissimo scorrere, mi permetterei di dissuaderti ad esprimerti in forme poco consone ad un forum "italiano"; anche per educazione.

Poi la "goliardata simpatica" ci sta sempre...... è che io proprio non capisco e se traduci fai un buon servizio

sempre con simpatia :)

D' ITALIANO in questo forum c'è solo la classica furberia che ci contraddistingue in tutto il mondo ....poi il resto è solo SCIACALLAGGIO.....:bye:
 
Indietro