AEDES, o aedesso o mai più ....

Purtroppo Cric, e credimi mi spiace pensarlo, i tuoi post veramente fanno pensare a questo...spero non sia così, sarebbe davvero una delusione :rolleyes: Però te l'avevo fatto notare anch'io qualche pagina fa, ed evidentemente visto il post di traderyellow non sono l'unico ad averlo pensato...riflettici :)

Evidentemente siete in tre a non capire.
Poveri voi, cosa vi devo dire.
 
PS: vi posto l'immagine del mio dossier, giusto perchè sia chiaro che a me interessa solo che il titolo salga ;)

Voglio vedere quanti avrenno il coraggio di fare lo stesso...
 

Allegati

  • fineco.pdf
    104,6 KB · Visite: 137
PS: vi posto l'immagine del mio dossier, giusto perchè sia chiaro che a me interessa solo che il titolo salga ;)

Voglio vedere quanti avrenno il coraggio di fare lo stesso...

non ci interessa il tuo dossier, e non siam tenuti a dire certo quante
azioni possediamo.
Questa poi...

Ti consiglio non postare queste cose, poi fai tu.

E' un consiglio. :yes:

No a noi guarda non interessa che vada su il titolo. Mamma mia
quando leggo ste cose.... :(
 
Evidentemente siete in tre a non capire.
Poveri voi, cosa vi devo dire.


è quasi tutto il mondo che non ti capisce:rolleyes:......spero che almeno tu ti capisca:censored:......e che ti venga un piccolo dubbio che se dici di essere quello che affermi:cool: è il tuo comportamento ad essere sballatoKO!Bannato
 
Il problema evidente è che anche quando il titolo scende,
nessuno compra. Questo è sinonimo di negatività.
Abbiamo perso quasi il 50 % della quotazione dagli 0,142 di
max relativo a marzo e non abbiamo mai visto una seduta
da 50 milioni di azioni al rialzo.
Poi dite che parlo a vanvera....bah non so che dirvi.
 
Caro Mort, ti avevo visto meglio in altri 3ds.
Questa Aedes, di cui ormai ho solo una pugnetta di warrant, fa veramente skifo, e credo che uno come Crik abbia ben il diritto di dirlo.
O preferite jambon serrano sulle occhiaie (notti insonni ad aspettare che salga, quasi fosse il cetriolo di un 90enne, ma va', questa ha un malo destino, mi dispiace, almeno ci ho perso proprio poco).
Sarà una contraddizione, ma non tollero gli intolleranti ;):D

Detto ciò, auguri a tutti, che mi andrebbe bene pure a me ke ho il wr a 0,5 + qualche sputo circa. :bye:
 
Caro Mort, ti avevo visto meglio in altri 3ds.
Questa Aedes, di cui ormai ho solo una pugnetta di warrant, fa veramente skifo, e credo che uno come Crik abbia ben il diritto di dirlo.
O preferite jambon serrano sulle occhiaie (notti insonni ad aspettare che salga, quasi fosse il cetriolo di un 90enne, ma va', questa ha un malo destino, mi dispiace, almeno ci ho perso proprio poco).
Sarà una contraddizione, ma non tollero gli intolleranti ;):D

Detto ciò, auguri a tutti, che mi andrebbe bene pure a me ke ho il wr a 0,5 + qualche sputo circa. :bye:


Amico mio, il tuo giudizio - spiace dirlo - è superficiale in quanto nessuno nega l'evidenza nè tanto meno il diritto di dirlo, ma - per dirla in vernacolo - una cosa è fare queste affermazioni altra è skassare la min.kia con centinaia di post di invettive inutili. Questo si è intollerabile, ciao.:)
 
eccolo,ma nn è prevista la possibilità di strike senza operazioni sul capitale....e se nn c'è sul regolamento direi che nn si può attuare....altrimenti perchè pensate che tutti i warrant vanno in scadenza e vengono cancellati dalle quotazioni? le altre società nn sarebbero interessate a raccogliere soldi "facili" modificando lo strike a piacimento????suvvia dai..nn spariam quazzate tanto per...:rolleyes:

Art. 3 - Diritti dei portatori dei Warrant in caso di operazioni sul capitale sociale di Aedes S.p.A.
Fatta eccezione per ......


Qualora venisse data esecuzione ad altra operazione, diversa da quelle considerate nei punti precedenti e
suscettibile di determinare effetti analoghi,
potrà essere rettificato il numero delle azioni sottoscrivibili e/o,
se del caso, il prezzo di esercizio dei Warrant secondo metodologie di generale accettazione.

Nel caso in cui, per effetto di quanto previsto nel presente articolo, all’atto dell’esercizio dei Warrant
spettasse un numero non intero di azioni, il portatore dei Warrant avrà diritto di sottoscrivere azioni fino alla
concorrenza del numero intero e non potrà far valere alcun diritto sulla parte frazionaria.

Grazie per averlo postato...l'unica cosa inesatta sono le tue conclusioni...qui non si "dovrebbe" sparare ca@@ate...e fino a prova contraria, salvo errori non volontari, cerco di non spararle mai!

è propio nella parte sottolineata che ci potrebbe essere la soluzione del problema:cool::cool:
...è italiano!!...SE VIENE DATA ESECUZIONE AD OPERAZIONE DIVERSA DAI PUNTI CITATI,MA CON EFFETTI ANALOGHI, ALLORA è POSSIBILE RETTIFICARE IL NUMERO DI AZ. SOTTOSCRIVIBILI E/O IL PREZZO DI ESERCIZIO.....
COSA NON CAPISCI DI QUESTO IMPORTANTE PUNTO?:confused::confused:

Bisogna "semplicemente" individuare quale operazione del genere può essere fatta che abbia come risultato effetti analoghi..:cool::cool:
non posso fare tutto io:D:D:D


Secondariamente, SOLITAMENTE L'ASSEMBLEA STRAORDINARIA,RICHIEDIBILE CON IL 5% DELLE AZIONI.... CON POI VOTO FAVOREVOLE,NATURALMENTE, HA LA POSSIBILITà DI VARIARE QUALSIASI REGOLAMENTO IN ESSERE...è PREVISTO DAL CODICE....QUINDI...ANCHE SE IL PUNTO 3 SOPRA NON FOSSE RAGGIUNGIBILE...ESISTE SEMPRE QUESTA OPZIONE...E UN AMICO/AZIONISTA MI FACEVA RILEVARE CHE GIà è AVVENUTO PER ALTRE SOCIETà QUOTATE....

QUINDI...ALLA LUCE DI QUANTO SOPRA....CHI SPARA CA@@ATE TANTO PER?:confused::cool::cool:

felice di essere contraddetto con codice alla mano in un ragionamento costruttivo:D;)
 
Vedo che continuo a prendere insulti, ma qualcuno nel FOL conosce bene
che non sono ipocrita, per di più ho "sostenuto" il titolo in giornate difficili al
fine di non farlo naufragare. Chi ha orecchie per intendere, intenda...

Sono ben felice che abbia chiuso positivo, purtroppo però i volumi sono ridicoli
e quindi non possiamo gridare al miracolo.
 
Per oggi niente rosso e f.a.n.c.u.l.o ai shortisti sciacalli ...... visto il periodo delicato che stiamo attraversando andrebbero banditi dalle borse e sbattuti in galera compreso chi da loro il consenso di farloKO!KO!KO!
 
Per oggi niente rosso e f.a.n.c.u.l.o ai shortisti sciacalli ...... visto il periodo delicato che stiamo attraversando andrebbero banditi dalle borse e sbattuti in galera compreso chi da loro il consenso di farloKO!KO!KO!
Già che ci siamo, fucilarli per direttissima e spedire subito i loro cadaveri su Marte.

:sborone:
 
Per oggi niente rosso e f.a.n.c.u.l.o ai shortisti sciacalli ......
sperando non fossero ricoperture...:rolleyes:

qualcuno sa rispondere al mio post precedente sull'azzeramento del valore delle azioni? vuol dire valori infimi o vuol dire che perdiamo il titolo definitivamente e poi la società magari riparte?
grazie
 
sperando non fossero ricoperture...:rolleyes:

qualcuno sa rispondere al mio post precedente sull'azzeramento del valore delle azioni? vuol dire valori infimi o vuol dire che perdiamo il titolo definitivamente e poi la società magari riparte?
grazie

giusto 2 secondi...l'azzeramento del valore nominale delle azioni è una cosa che avverrà (con il classico tempo italiano) per tutte le azioni quotate sul nostro listino...questo non centra nulla con il valore della società o intrinseco del titolo...il valore nominale è un "valore astratto" che viene attribuito all'azione quando viene quotata...NON CENTRA NIENTE CON IL VALORE DELLA SOCIETà IN QUOTAZIONE...CHE IL VALORE NOMINALE VALGA 0 O VALGA 1 EURO...NON HA NESSUNA CORRELAZIONE CON IL VALORE DI MERCATO DELL'AZIONE....TUTTE ENTRO POCO TEMPO AVRANNO VALORE NOMINALE PARI A ZERO!
 
grazie mastell, ma io mi riferivo proprio al valore di mercato.. su un post in un altro 3d leggevo che "vogliono" azzerare il valore delle azioni per polverizzare i vecchi azionisti e poi ripartire..si parlva appunto del valore delle small cap dal 2000 a oggi e si notava il trend decisamente decrescente...
 
grazie mastell, ma io mi riferivo proprio al valore di mercato.. su un post in un altro 3d leggevo che "vogliono" azzerare il valore delle azioni per polverizzare i vecchi azionisti e poi ripartire..si parlva appunto del valore delle small cap dal 2000 a oggi e si notava il trend decisamente decrescente...



Non avrà nessuna correlazione con il valore dell'azione in borsa.
ciao
 
INDICI POSITIVI ADESSO....anche su aedes sembra che oggi le svendite siano cessate....warrants a valori ridotti....se ripartisse l'azione....
 
praticamente invariata l'azione con pochi volumi e non è un male visto il livello limitato della quotazione.....ancora negativo il warrant, sfasato rispetto all'azione.:)
 
su ansa: costruzioni + 9,5% quest'anno
 
scambiati fin'ora 800 euro circa..

beh viste le schifezze combinate dalla dirigenza sono anche tanti.....
.. e intanto la carta straccia dei warr va a piombo..
meno male che forse venivano rivalutati per garantire liquidità e abbassare il debito...
 
Indietro