AEDES: se ti punge puoi beccarti l'OPA

scusate, siete stati contattati anche voi telefonicamente per avvertire che esiste l'opa ?
Una curiosità ...
Ma da dove li prendono i numeri telefonici per chiamare?
Evidentemente il mio come è giusto che sia non lo hanno
 
Penso che la loro fonte sia bancaria
:mmmm: ho dei dubbi sulla fonte bancaria per motivi di privacy, secondo me li prendono dagli elenchi telefonici pubblici online, io ricevo informazioni sulle varie opa solo sul telefono fisso e mai sul cellulare
 
Nell'ambito dell'offerta pubblica di acquisto (OPA) obbligatoria totalitaria promossa da Domus S.r.l. sulle azioni ordinarie di Aedes SIIQ, società immobiliare quotata su Euronext Milan, risulta che oggi, 23 febbraio 2023, sono state presentate 214.838 richieste di adesione. Pertanto, complessivamente le richieste di adesioni sono a quota 40.780.896, pari al 32,190% dell'offerta.

Il maestro cosa dice ?
Avevo messo anche un commento sopra il risultato di ieri "Sempre meno"
Dico solo peccato che la valuta di pagamento per tutti quelli che hanno aderito pesante su Prima sia il primo marzo , che è comunque ancora buona per levare questi 4 milioni che sono a 0,292 e comprare il biglietto ancora a leggerissimo sconto.
 
:mmmm: ho dei dubbi sulla fonte bancaria per motivi di privacy, secondo me li prendono dagli elenchi telefonici pubblici online, io ricevo informazioni sulle varie opa solo sul telefono fisso e mai sul cellulare
anche a me solo telefono fisso
 
:mmmm: ho dei dubbi sulla fonte bancaria per motivi di privacy, secondo me li prendono dagli elenchi telefonici pubblici online, io ricevo informazioni sulle varie opa solo sul telefono fisso e mai sul cellulare
Ma infatti , io non ho autorizzato nessuno a comunicare a terzi il mio numero di cellulare , e non essendo su nessun elenco come numero fisso penso che la tua interpretazione sia corretta. Infatti in tutti questi anni nonostante le decine e decine di operazioni speciali fatte ho solo poche volte ricevuto qualche comunicazione ma solo cartacea per posta al mio indirizzo italiano.
 
Entro il quinto Giorno di Borsa Aperta antecedente al termine del Periodo di Adesione (ossia entro il 24 febbraio 2023, salvo proroghe del Periodo di Adesione)

Eventuale comunicazione in merito al superamento delle soglie rilevanti preclusive ai fini della Riapertura dei Termini.

Comunicato dell’Offerente ai sensi dell’art. 40-bis, comma 1, lett. b), n. 1 del Regolamento Emittenti.




Entro stasera devono fare comunicato che hanno superato il 66% e non ci sarà riapertura
 
Entro il quinto Giorno di Borsa Aperta antecedente al termine del Periodo di Adesione (ossia entro il 24 febbraio 2023, salvo proroghe del Periodo di Adesione)

Eventuale comunicazione in merito al superamento delle soglie rilevanti preclusive ai fini della Riapertura dei Termini.

Comunicato dell’Offerente ai sensi dell’art. 40-bis, comma 1, lett. b), n. 1 del Regolamento Emittenti.




Entro stasera devono fare comunicato che hanno superato il 66% e non ci sarà riapertura
non faranno nessun comunicato è loro interesse acquisire quote e delistare
 
non faranno nessun comunicato è loro interesse acquisire quote e delistare
devono attenersi al regolamento vigente..

sperare in un rilancio è lecito, magari ci fosse :yes:

però, qui non si tratta di un opa stracciona, ma di una compra-vendita tra investitori istituzionali, nessuno ha l'anello al naso

voglio vedere ultimo giorno in assenza di rilancio, chi avrà voglia di rimanere dentro a questo conglomerato di immobili disassortiti, con reddito basso e/o sfitti i e con grande debito :mmmm:
 
devono attenersi al regolamento vigente..

sperare in un rilancio è lecito, magari ci fosse :yes:

però, qui non si tratta di un opa stracciona, ma di una compra-vendita tra investitori istituzionali, nessuno ha l'anello al naso

voglio vedere ultimo giorno in assenza di rilancio, chi avrà voglia di rimanere dentro a questo conglomerato di immobili disassortiti, con reddito basso e/o sfitti i e con grande debito :mmmm:
mi bastano 0,2922 pochi ma sicuri
 
Ma infatti , io non ho autorizzato nessuno a comunicare a terzi il mio numero di cellulare , e non essendo su nessun elenco come numero fisso penso che la tua interpretazione sia corretta. Infatti in tutti questi anni nonostante le decine e decine di operazioni speciali fatte ho solo poche volte ricevuto qualche comunicazione ma solo cartacea per posta al mio indirizzo italiano.
decine di operazioni militari speciali?
 
Entro il quinto Giorno di Borsa Aperta antecedente al termine del Periodo di Adesione (ossia entro il 24 febbraio 2023, salvo proroghe del Periodo di Adesione)

Eventuale comunicazione in merito al superamento delle soglie rilevanti preclusive ai fini della Riapertura dei Termini.

Comunicato dell’Offerente ai sensi dell’art. 40-bis, comma 1, lett. b), n. 1 del Regolamento Emittenti.




Entro stasera devono fare comunicato che hanno superato il 66% e non ci sarà riapertura
se non arrivano alla quota del 90% dopo quanto tempo potrebbero proporre una nuova opa finalizzata al delisting?
 
se non arrivano alla quota del 90% dopo quanto tempo potrebbero proporre una nuova opa finalizzata al delisting?
Ing.Porchetto le prenda lei tutte quelle in lettera a 0,2920.
Avrà comunque un guadagno di 0,0002 ad azione che per 4,2 milioni fanno 840 euro e potrà partecipare all'estrazione di un ricco premio :D
 
Ing.Porchetto le prenda lei tutte quelle in lettera a 0,2920.
Avrà comunque un guadagno di 0,0002 ad azione che per 4,2 milioni fanno 840 euro e potrà partecipare all'estrazione di un ricco premio :D
Gia dato Rob, mi sono perso una montagna di operazioni militari speciali, per seguire i super bonus che non si vede luce la nuova ceo non vuole fare l'opa sui crediti
 
se non arrivano alla quota del 90% dopo quanto tempo potrebbero proporre una nuova opa finalizzata al delisting?
non ricordo di aver mai visto lo stesso opante proporre un'ulteriore opa dopo averla conclusa

su Cattolica Ass, Generali non arrivò al 90%, nei mesi successivi compro' sul mercato dei blocchi una % che la portò oltre il 90% e successivamente riaprirono l'OPA allo stesso prezzo e arrivarono allo squeeze
 
Bel book di chiusura
Lettera sempre più rarefatta.



immagine_2023-02-24_173832973.png
 
Indietro