AEFFE......non c'e' due.........senza tre!!!

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
ora vi sfido a prenderne altrettante senza rimetterci..:asd:
 
parto dalle dichiarazioni di massimo ferretti:Per l'imprenditore la Borsa ha penalizzato eccessivamente le azioni aeffe.ok,ma cosa pretende costui se non spiega nel dettaglio quali vantaggi comportano gli investimenti,e quale strategia chiara la società intende seguire?come l'anno scorso chiesi a daidal (simone badioli,ad di aeffe) se non fosse il caso di uno spin off di moschino per dare maggiore visibilità alla società(forse saltato per dissidi interni sulla strategia da seguire).poi quelle strana trattativa saltata all'improvviso .come fa il mercato a dare fiducia sul nulla?do un piccolo suggerimento.da piccolo ad di una ditta non quotata(per non creare equivoci).perche non date risalto a pollini che produce tuttora cose validissime e classiche,e che incontrano i gusti di alcuni importanti mercati esteri?il resto rimane sempre valido(spin off di moschino)seguite gli esempi positivi che avete sotto gli occhi(marchionne docet).e svegliatevi il mondo non aspetta i vostri comodi :no:
saluti
ps:a quei tempi nessuno aveva la certezza di chi fosse realmente daidal.
Vecchi post, poca nostalgia….
 
qualche novità su questo rialzo? qualcuno sa ?
E’ sostenuto da buoni volumi, ma siamo ai minimi storici…. L’effetto della nomina del nuovo direttore di Moschino era già stato valorizzato. Adesso se non ci fossero i volumi sarebbe solo un rimbalzo….
 
E’ sostenuto da buoni volumi, ma siamo ai minimi storici…. L’effetto della nomina del nuovo direttore di Moschino era già stato valorizzato. Adesso se non ci fossero i volumi sarebbe solo un rimbalzo….
Ti ringrazio,nel passato mi aveva dato soddisfazione, ora sono rientrato perchè è un'azienda seria e può crescere nonostante il brutto periodo.
 
Ti ringrazio,nel passato mi aveva dato soddisfazione, ora sono rientrato perchè è un'azienda seria e può crescere nonostante il brutto periodo.
Te lo auguro, ma finora storicamente non ha mai dato molte soddisfazioni.
 
Novità sul titolino? cosa sono queste variazioni? uscita la trimestrale? Grazie per chi da notizie.
 
Visto la Trimestrale con un calo dei ricavi del 8%, questa la ragione del balzo negativo della quotazione..KO!:o
 

Morto a 46 anni lo stilista Davide Renne: era appena stato nominato direttore creativo di Moschino​

 
Indietro