Aegon

Buona apertura settimanale per Aegon.

Fondamentale per me che resti sopra i 2.4

A questo livelllo io sono gia' in micro gain .... ma il mio target e' molto piu' "ambizioso"
 
Intanto ... i 2.4 sono durati poco ... tornato di nuovo poco sotto i 2.3 :wall:
 
Oggi mi e' arrivato il DVD di Aegon ... sembra che eToro mi abbia fatto pagare solo il 19% di tasse ;)

Sta mattina ... nuovo record negativo ... ed ho sparato un'altra cartuccia nel mediare ... speriama sia l'ultima

PMC a 2.40 ... indi neanche terribile ... ma al momento non si vede ancora la luce in fondo al tunnel

Target personale 2.80 ... aveva fatto oltre i 3 post covid ... indi dovrebbe essere "alla portata" ... con un po' di pazienza
 
Vedi l'allegato 2715326

AT ... ma probabile sia sbagliata :p

Al momento io vedo un bel rimbalzo dopo essere scesi fino a 2 (con picchi poco sotto) ...

Per l'analizzatore : Aegon ST
May fall -13.74 %
the downside prevails as long as 2.19 is resistance

Bisognerebbe tornare sopra i 2.2 per rivedere il cielo blue
 
Bella staffilata.
Rimane di fondo il problema che se per pagarmi buoni dividendi il titolo mi perde il 75% in due anni ...

Aegon non e' un titolo da cassettare ... e' un buon market follower ... sale e scende a leva con gli indici ... di solito

Per ora mi ha sempre detto bene ... ed anche sta volta ... dovrei chiudere con un discreto gain
 
:fiufiu:

Io sono nella fase di "scarico" ... l'ultimo cippino e' programmato in vendita poco sotto a 3 ...

Dovesse scendere ... ricomprero quanto scaricato negli ultimi giorni ... ma a partire da 2.3 circa
 
:fiufiu:

Esattamente come anni fa quando mi sono fatto un giretto su Aegon .... stessa musica

Aegon sale e scende con gli indici, ma in leva .. e da pure un discreto dividendo

Ancora poco e scarico il tutto ... con un gain molto sano ;)
 
è un po' che la monitoro si sta mantenendo altina da qualche giorno. sei ancora dentro?
 
è un po' che la monitoro si sta mantenendo altina da qualche giorno. sei ancora dentro?

Mi e' rimasto l'ultimo cippino che ho preso a 2.1 .. e pianificavo di vendere a 2.95 ... per il resto ho liquidato tutto ..

Facevo due "conti" ieri ... e solo grazie a Aegon .. ho fatto un gain netto sul PTF del 2% ... avendo fatto girare piu' o meno il 10% del capitale ... e' per me uno dei miei titoli piu' profittevoli da che sono tornato nella bisca a febbraio di quest'anno

La mia strategia ... ora ... e' se torna a 2.5x ricompro qualcosa ... altrimenti ... sopra a 2.95 ho chiuso del tutto ...

Ad occhio non escludo che possa fare di nuovo un calo tra qualche settimana o mese ...
 
sì se come hai notato tu segue gli indici è probabile che stornerà al primo rallentamento sul fronte vaccini e torni a quei livelli.
stay tuned
 
Oggi in apertura mi hanno "rubato" via l'ultimo cippino che mi era rimasto in vendita di Aegon

:bow: :bow: :bow:
:bow: AEG :bow:
:bow: :bow: :bow:

Vedro' ora come e quando rientrare
 
Indietro