AEZS - AEterna Zentaris Inc. (USA) (NASDAQ:AEZS)

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Questo titolo sta già scontando tutti i rumors e speculazioni possibili. Se infastidisce che possa salire basta ok per te. Altrimenti chi sa leggere i grafici ed indicatori chiaramente vede un prossimo rimbalzo tecnico o no che sia! Cordiali saluti
 
Te lo auguro per te', a me' che salga o che scenda non fa nessuna differenza.Ho gia detto precedentemente cosa penso del titolo qualche pagina indietro.Per me' non salira almenofino al prossimo anno quando avranno finito di convertire tutti i warrant.
 
Te lo auguro per te', a me' che salga o che scenda non fa nessuna differenza.Ho gia detto precedentemente cosa penso del titolo qualche pagina indietro.Per me' non salira almenofino al prossimo anno quando avranno finito di convertire tutti i warrant.

Perché prossimo anno? Chi lo dice non finiscano prima? Guarda amedica :cool:
 
entrato forte anch'io... 0.088
 
entrato forte anch'io... 0.088

Non male!! I pacchetti da 600000 pezzi in acquisto venerdì significano che qualcuno cominci a ricoprirsi. Se parte uno gli altri lo seguono a ruota decretando rialzi a tre cifre percentuali. :cool:
 
A questi valori con piccoli cip vale la pena rischiare. Aspettare che si giri e riparta può significare perdere una apertura un giorno ad oltre il 100% come successo settimana scorsa a Axpw. Ad un dollaro bisognava acquistare. Un giorno ha aperto a +140% per arrivare a +300% circa nel corso seduta (ricoperture) per poi stabilizzarsi attorno al +150%
 
tutti questi nick nuovi che ostentano sicurezza e postano la loro operatività... mah...
non vi viene il dubbio che ci sono dipendenti delle sim che spingono a comprare queste schiffezze? l'utente medio perde soldi continuando a mediare... occhio
 
Allora:

1) non faccio parte di nessuna SIM (finitela di giustificare così ogni persona che punta al rialzo su un titolo)
2) non consiglio nessun acquisto solo analisi del mercato e grafici con indicatori cosa dicono
3) per quanto si dice:

Originalmente inviato da miracolo1 Visualizza messaggio

guarda che quando zack da strong buy e' strong sell in realta'

............vi ricordo che quando ha detto con AMDA (Amedica) che si trovava a 0,30% che il target sarebbe stato di 0,55$, se non sbaglio il giorno dopo è partito un rialzo che l'ha portata fino a 0,80 prima di scendere...... quindi finiamola con queste stupide leggende metropolitane!!!!!
 
zacks sputa TP quasi quotidianamente, alcuni ne azzecca molti no...
questa è la mia esperienza ;)
 
...ma guardate che non c'è solo il suo buy scritto....ed uscito....è solo UNO DEI TANTI!!! Quindi o siete fossilizzati con uno solo, ma la borsa è fatta da molti analisti....... da non credere!
 
Allora:

1) non faccio parte di nessuna SIM (finitela di giustificare così ogni persona che punta al rialzo su un titolo)
2) non consiglio nessun acquisto solo analisi del mercato e grafici con indicatori cosa dicono
3) per quanto si dice:

Originalmente inviato da miracolo1 Visualizza messaggio

guarda che quando zack da strong buy e' strong sell in realta'

............vi ricordo che quando ha detto con AMDA (Amedica) che si trovava a 0,30% che il target sarebbe stato di 0,55$, se non sbaglio il giorno dopo è partito un rialzo che l'ha portata fino a 0,80 prima di scendere...... quindi finiamola con queste stupide leggende metropolitane!!!!!

da come scrivi non sei nuovo
entri spavaldo nel titolo ma con un nick nuovo di zecca... perchè non si sa mai ;) maddai...
 
da come scrivi non sei nuovo
entri spavaldo nel titolo ma con un nick nuovo di zecca... perchè non si sa mai ;) maddai...

...ma veramente non ho parole..... ma qui si scrivono solo ipotesi e non certezze? Pazienza. Comunque torniamo a AEZS.

Facciamo una statistica: quotazione al 30/09?

La mia 0,15

Vostra?
 
...ma veramente non ho parole..... ma qui si scrivono solo ipotesi e non certezze? Pazienza. Comunque torniamo a AEZS.

Facciamo una statistica: quotazione al 30/09?

La mia 0,15

Vostra?

Lo sai vero della cashless conversion?
 
Lo sai vero della cashless conversion?

Si certo che lo so. Dov'è il problema? idem di AMDA, AXPW....e molti altri...
Hanno già scaricato moltissimo. Chiaro che qualcuno che ne ha approfittato di questo scarico warrant B per andare short (guadagno quasi sicuro al 100%) ora si ricoprirà per iniziare di nuovo a scaricare da più alti. NO PROBLEM per me.
 
September 10 2016 is expiry date for B warrants

one more year to go.

"In addition to the availability of standard cashless exercise provisions, the Series B Warrants (defined and discussed in note 9 – Share capital) may be exercised on an alternate cashless basis in accordance with their terms, which provide that, if on any day occurring on or after May 26, 2015, and through the expiry date of the Series B Warrants, which is September 10, 2016, the Company's per-share volume weighted average price ("VWAP") on the NASDAQ fails to be greater than $0.74 for the ten consecutive trading day period ended on the trading day immediately preceding such day, the holders of the Series B Warrants may exercise the warrants on an alternative cashless basis. Such an exercise permits the holder to obtain a number of common shares equal to: 200% of (i) the total number of common shares with respect to Aeterna Zentaris Inc. Notes to Condensed Interim Consolidated Financial Statements (Unaudited) As at June 30, 2015 and for the three-month and six-month periods ended June 30, 2015 and 2014 (tabular amounts in thousands of US dollars, except share/option/warrant and per share/option/warrant data and as otherwise noted) (11) which the Series B Warrant is then being exercised multiplied by (ii) 0.81 divided by (iii) 85% of the quotient of (A) the sum of the VWAP of the common share for each of the five lowest trading days during the fifteen trading day period ending on and including the trading day immediately prior to the applicable Exercise Date, divided by (B) five, less (iv) the total number of common shares with respect to which the Series B Warrant is then being exercised

Read more at AEterna Zentaris Inc ( AEZS ) stock message board and forum - Bullboard Discussion - Stockhouse Community
 
non hanno scaricato ancora nulla stando ai dati che girano sul web,solo poca roba
 
Si certo che lo so. Dov'è il problema? idem di AMDA, AXPW....e molti altri...
Hanno già scaricato moltissimo. Chiaro che qualcuno che ne ha approfittato di questo scarico warrant B per andare short (guadagno quasi sicuro al 100%) ora si ricoprirà per iniziare di nuovo a scaricare da più alti. NO PROBLEM per me.

Se sei così sicuro buon per te.
 
Indietro