AEZS... Boom o flop? Solo x adulti

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
L'esito della fase 3 si saprá verso la fine del 2016.

Secondo me prima di allora ci sará uno spike.

Bisognerebbe indovinare il livello di ingresso...

se lo fara che quota 0,4 e arriva ad 1 a cosa serve lo spike, io penso ancora a quei cessi di webank che non mi hanno dato le azioni disponibili per poterle vendere quando erano a 15 b,astardi, ba,stardi
 
se lo fara che quota 0,4 e arriva ad 1 a cosa serve lo spike, io penso ancora a quei cessi di webank che non mi hanno dato le azioni disponibili per poterle vendere quando erano a 15 b,astardi, ba,stardi


condivido il tuo parere riguardo a webank...sono dei mentecatti...il giorno che aezs è salita a 15 ho chiamato immediatamente per poterle vendere (dato che da web il titolo era bloccato) e come risposta mi son sentito dire che erano necessari 10 giorni di tempo per aggiornare il portafoglio....serietà zero (e chissà come maiil giorno dopo erano disponibili ed aggiornate).....appena riesco passerò a fineco e li manderò affan****...mi son costati non solo un gain di quasi l'80% ma ora un loss di quasi il 40% dato che ho avuto la malaugurata idea di tenermi i titoli in attesa (a questo punto vana) di un nuovo picco...:wall:
 
condivido il tuo parere riguardo a webank...sono dei mentecatti...il giorno che aezs è salita a 15 ho chiamato immediatamente per poterle vendere (dato che da web il titolo era bloccato) e come risposta mi son sentito dire che erano necessari 10 giorni di tempo per aggiornare il portafoglio....serietà zero (e chissà come maiil giorno dopo erano disponibili ed aggiornate).....appena riesco passerò a fineco e li manderò affan****...mi son costati non solo un gain di quasi l'80% ma ora un loss di quasi il 40% dato che ho avuto la malaugurata idea di tenermi i titoli in attesa (a questo punto vana) di un nuovo picco...:wall:

Io aspetto risposta...... ho fatto reclamo perchè non ho potuto operare sul titolo e venderlo quando era in rialzo, anch'io ho chiamato in quanto mi era già successo un'altra volta ma l'operatività allora mi era stata garantita tramite operatore, mentre questa volta l'operatore non mi ha saputo dare alcuna risposta se non quella che sul titolo non si poteva operare neanchje tramiote operatore.
Quindi non essendo dipeso da me ma da loro che solo lenti o con o senza dolo non mi interessa, chiedpo il rimborso di quanto ho perso in seguito alla mancata vendita ed il rispetto delle clausole contrattuali di trading.
 
visto tutto il resto il -5% di aezs fà quasi tenerezza
 
Io aspetto risposta...... ho fatto reclamo perchè non ho potuto operare sul titolo e venderlo quando era in rialzo, anch'io ho chiamato in quanto mi era già successo un'altra volta ma l'operatività allora mi era stata garantita tramite operatore, mentre questa volta l'operatore non mi ha saputo dare alcuna risposta se non quella che sul titolo non si poteva operare neanchje tramiote operatore.
Quindi non essendo dipeso da me ma da loro che solo lenti o con o senza dolo non mi interessa, chiedpo il rimborso di quanto ho perso in seguito alla mancata vendita ed il rispetto delle clausole contrattuali di trading.

come hai fatto reclamo?
nel frattempo proprio oggi le ho vendute a 4,20...e manco a farlo apposta sono ripartite!!! rientrato a 4,57.....ora stanno già a +10%....stiam a vedere...magari riesco a coprirmi un po del loss...
 
Ciao a tutti,
Copio e incollo articolo trovato su Seeking Alpha:

• Aeterna Zentaris (AEZS +1.8%) closes its previously announced public offering of 3.0M shares and common stock and warrants to purchase 2.1M shares of common for a combined unit price of $5.55. Gross proceeds were $16.7M.
• Net proceeds of ~$15.0M will fund ongoing drug development, the potential addition of commercialized products to its portfolio and general corporate purposes.

Ne ho prese qualcosa.. Sperem!
 
come hai fatto reclamo?
nel frattempo proprio oggi le ho vendute a 4,20...e manco a farlo apposta sono ripartite!!! rientrato a 4,57.....ora stanno già a +10%....stiam a vedere...magari riesco a coprirmi un po del loss...

Tramite il sito webank, puoi fare reclamo e loro entro un mese dovranno rispondere e poi fai una raccomandata dove scrivi le stesse cose che hai messo sul reclamo
 
si profila un engulfig bullish

molto buono OK!:yes:
 
Tramite il sito webank, puoi fare reclamo e loro entro un mese dovranno rispondere e poi fai una raccomandata dove scrivi le stesse cose che hai messo sul reclamo

ottimo, ho già scritto tramite il sito, a breve manderò pure la raccomandata! tks:)
 
mi puzza, questi sono capaci di annunciare qualche porcata a mercati chiusi
 
sè avete notato

oggi ha chiuso il gappettino in basso a 4.25

buon
 
prese un cippo a 4,65 vediamo la chiusura per decidere se restare
 
Indietro