AEZS... Boom o flop? Solo x adulti

con fineco da lunedì 23 avevo i titoli, loro me li hanno dati il 26, non è proprio la stessa cosa

con fineco e uguale forse ci mettono meno pet gli rs ma solo forse
e io che ho scritto cmq penso che se si vuol tradare bene in usa non siano queste le piatte adatte
forse directa:mmmm:
 
con fineco e uguale forse ci mettono meno pet gli rs ma solo forse
e io che ho scritto cmq penso che se si vuol tradare bene in usa non siano queste le piatte adatte
forse directa:mmmm:

è proprio questo il punto.....evidentemente fineco è più affidabile per il trading da questo punto di vista.....io i titoli li ho avuti a disposizione solo dal 25 nov....assurdo.
cmq non ho molte speranze riguardo all'ombudsman....però tanto vale provare...ma questi enti giuridici legati cmq alle banche tendono a dare ragione il più delle volte sempre a queste ultime piuttosto che al cliente che l'ha preso in quel posto.....che ce voi fà...
 
directa stesso giorno.pure trading+

t+ anni fa chiesi risarcimento,x ritardo agg isin ,da allora l operatività dopo rs e immediata...hanno cambiato il mm.

con dir non puoi acq sotto i 05 in usa.

si puo sempre avvisare che il titolo cambiera isin x rs e dirgli di essere celeri perché le hai in ptf
 
è proprio questo il punto.....evidentemente fineco è più affidabile per il trading da questo punto di vista.....io i titoli li ho avuti a disposizione solo dal 25 nov....assurdo.
cmq non ho molte speranze riguardo all'ombudsman....però tanto vale provare...ma questi enti giuridici legati cmq alle banche tendono a dare ragione il più delle volte sempre a queste ultime piuttosto che al cliente che l'ha preso in quel posto.....che ce voi fà...

Io so solo che la mail di risposta al reclamo sembra l'abbia scritta un bambino che ha combinato una mega caxxata e si arrampica sugli specchi e inventa..... qualora il giuri' fosse di parte ma non lo credo, vado di
legale, stai certo che sono nel torto
 
Io so solo che la mail di risposta al reclamo sembra l'abbia scritta un bambino che ha combinato una mega caxxata e si arrampica sugli specchi e inventa..... qualora il giuri' fosse di parte ma non lo credo, vado di
legale, stai certo che sono nel torto

Sono nella tua stessa posizione con webank, stesse risposte.....
 
eh ma allora siamo in tanti...potremmo fare una class action!:D
 
Qualcuno la sta seguendo....io sono dentro con un pmc 7 !!! Ora sta facendo un + 18....motivo???
 
Per quanto possa essere difficilmente credibile, anche ora in premarket la nostra azione fa +0,27 sud circa 9%
Io ci credo,che intorno ad agosto nonostante ulteriori ribassi possa attestarsi sui 9/10 usd.

Ai posteri l'ardua sentenza!

Anche io sono più o meno dentro in tale pmc ma non la vedo praticabile, conoscendola, una risalita fino a quei livelli.
 
Per quanto possa essere difficilmente credibile, anche ora in premarket la nostra azione fa +0,27 sud circa 9%
Io ci credo,che intorno ad agosto nonostante ulteriori ribassi possa attestarsi sui 9/10 usd.

Ai posteri l'ardua sentenza!

Quanto????
 
prossima settimana

direi che ci siamo, la prossima settimana un 20/30 % é possibile
 
ciao virtulman, praticamente la lettera che hai ricevuto è la copia spiccicata di quella che ho ricevuto io! io proprio ieri ho inviato ricorso tramite mail all'ombudsman; a quanto ho capito è sufficiente inviare richiesta via mail, fax o raccomandata e il ricorso è totalmente gratuito.
qui trovi un po' di info:
Ombudsman-Giurì Bancario

oltre alla documentazione nella mail che ho inviato ho argomentato come hai fatto te nel tuo post tutte le mie ragioni, che sono lampanti ed evidenti.
Fammi sapere i tuoi sviluppi, se questi a Roma si trovano un bel po' di contestazioni in merito a questa faccenda con WeBank due domande se le faranno e un minimo di speranza di vincere il ricorso l'avremmo!

Ciao, ho scritto al Giurì e mi hanno risposto, contattami
 
allora guarda se posso esserti utile una cosa del genere mi è capitata con le bsdm poi divenute perseon ..la mia banca per quattro giorni mi ha tenuto senza azioni sul conto..ora sono arrivato al Giurì bancario a Roma perchè secondo la Ubi Banca loro non hanno colpe trattandoosi di "normale " tempistica ma io ho fatto ricorso all'Ombudsman. sto aspettando la decisione del Giurì. fai reclamo scritto online e manda raccomandata tramite legale.ciao

Hai avuto risposta dal Giurì bancario?
 
a 14 $ vendo e di questa monnezza non ne voglio più avere:D
 
Io ci credo...
Riporto un reporter su sito americano investorhub del 4 maggio 16:AEZS may generate $27/share annual revenues
In the US alone Zoptrex could generate $300 m annually. Macrilen in the US alone could generate upto $50m in the US alone. That is 350million/12.9 million outstanding shares = 27dollar/share as revenue for one year EXCLUDING Europe and China, EXCLUDING VALUES OF THE REST OF THEIR PIPELINE AND in licensed products.
Voi che ne dite?
 
il triangolo si sta chiudendo,ma non buca....altro giro a 2,5
 
Indietro