affitto casa Milano zona sempione

Non sono sicuramente un esperto ma come ti hanno già detto a mio avviso la richiesta è totalmente fuori mercato..

Ho un amico che ha da poco venduto un appartamento di simile metratura, anche quello da ristrutturare, a 500K ma in Via Pisacane ovvero in P.ta Venezia..

Dal momento che stai cercando immagino avrai già visto, ma in zona ci sono almeno 4 cantieri dove hanno abbattuto industriale e stanno costruendo residenziale

I GIARDINI DI GOVONE 78 – ABITARE BENE, VIVERE MEGLIO

Cucchiari 21 Appartamenti a Milano - Nuove Costruzioni - Cucchiari 21 - Appartamenti Milano

Aosta10 - Acquista la tua casa a Milano. Appartamenti per ogni stile di vita

Non ho idea di quali sia la richiesta sul nuovo ma non penso sia molto distante da quella dell'annuncio (ribadisco per me campata in aria..)

Max

Tra l'altro fino a 3 mesi fa non c'era neanche l'ascensore.
adesso hanno deliberato e verrano costruito esterno a gennaio 2019

Purtroppo non sono riuscito a risalire ai prezzi di aosta 10 e govone 78

Luca
 
Devi scrivere direttamente al costruttore (vds la voce "contatti") e chiedere il prezzo, ovvio che in pubblico difficilmente scrivono i prezzi se non a titolo di esempio per alcune tipologie di appartamento.
 
Ultima modifica:
Comunque ho inoltrato tramite a.i una lettera di intento a 365.000
 

4000 euro al mq da ristrutturare mi sembra una follia, qualche anno fa ho comprato in zona un ristrutturato a 3300 euro mq.
La zona mi sembra comunque in forte crescita, stanno aprendo cantieri e locali come se non ci fosse un domani.
 
Con 4000 euro al mq si poteva comprare qualcosa di ottimo a Monza :o
 
Non avrei mai pensato che a Milano ci fossero dei prezzi del genere per appartamenti come questi! :eek:
 
Vuoi mettere il "prestigio":cool: di abitare (per forza) a Milano …..:o

Chiaramente le mie sono battute però il voler abitare per forza a Milano anziché rimanere a Monza (che sicuramente non è né un buco di città né è lontana anni luce da Milano) ha i suoi bei costi.

Spero per Luca che trovi qualcosa a prezzo inferiore e soprattutto una casa di più recente costruzione in quanto ristrutturare l'appartamento non basta (ad esempio il tetto condominiale potrebbe essere mal messo per l'età e se bisogna metterci mano i costi potrebbero essere esorbitanti).
 
4000 euro al mq da ristrutturare mi sembra una follia, qualche anno fa ho comprato in zona un ristrutturato a 3300 euro mq.
La zona mi sembra comunque in forte crescita, stanno aprendo cantieri e locali come se non ci fosse un domani.

Quanto avresti offerto ?
Indicativamente
Comunque sono 100mq non 120
 
Vedo che inondi il forum di commenti pro Brianza..
Spero che almeno tu sia brianzolo..
 
Ultima modifica:
Non avrei mai pensato che a Milano ci fossero dei prezzi del genere per appartamenti come questi! :eek:

Dove vivi ? A caseppio di reno a 20 minuti di macchina dal primo paesino ?
Basta cercare su internet e noterai che le zone centrali e semicentrali di Milano costano un botto
 
Ultima modifica:
perche devo stare vicino la lilla
per il lavoro di mia moglie
Pagano / Wagner penso sia molto più costosa per le stesse metrature

A Domodossola (la MM, non la città :D ) passa la Lilla.

Via Domodossola è proprio sui confini della zona Pagano-Wagner-Citylife che è in assoluto la migliore di Milano, al di fuori del centro bastioni.

Direi una delle pochissime che ormai, fuori dai bastioni, rimane ancora bene abitata e un pò " milanese ".

E Domodossola poi è anche su Corso Sempione.
 
Dove vivi ? A caseppio di reno a 20 minuti di macchina dal primo paesino ?
Basta cercare su internet e noterai che le zone centrali e semicentrali di Milano costano un botto

Ti stai guardando attorno anche per appartamenti recenti/in costruzione o sei in trattativa solo con quello da ristrutturare?

Comunque non è che ci sia tanto da vantarsi se costano un botto eh ….. capisco che fare il pendolare non sia una bella cosa (l'ho fatto per 15 anni) però è anche vero che quando le case costano "un botto" è meglio pensarci bene.
 
Ultima modifica:
Ti stai guardando attorno anche per appartamenti recenti/in costruzione o sei in trattativa solo con quello da ristrutturare?

Comunque non è che ci sia tanto da vantarsi se costano un botto eh ….. capisco che fare il pendolare non sia una bella cosa (l'ho fatto per 15 anni) però è anche vero che quando le case costano "un botto" è meglio pensarci bene.

non ho ancora capito dove vivi e sopratutto perche sei pro-brianza..
 
A Domodossola (la MM, non la città :D ) passa la Lilla.

Via Domodossola è proprio sui confini della zona Pagano-Wagner-Citylife che è in assoluto la migliore di Milano, al di fuori del centro bastioni.

Direi una delle pochissime che ormai, fuori dai bastioni, rimane ancora bene abitata e un pò " milanese ".

E Domodossola poi è anche su Corso Sempione.

Economica Domodossola..economicissima..
 
non ho ancora capito dove vivi e sopratutto perche sei pro-brianza..

Sono di Bolzano ma a leggere molti tuoi conterranei non mi pare che Monza sia il far west (inteso in tutti i sensi) come lo vuoi fare intendere oltre al fatto che non bisogna essere lombardi per capire che Monza è il terzo centro della Lombardia e che non è neppure distante anni luce da Milano (quantomeno col treno si è ben collegati).

Il problema, ed è per questo che ti rompo i maroni, è che vai a spendere un sacco di soldi per far cosa poi, ambire ad una casa "vecchia" da "ristrutturare" che sulla carta costa 460 mila euro e poi quando ti si dice di guardarti attorno per il nuovo o costruzioni recenti (che forse potrebbero avere prezzi simili) sembra quasi che caschi dalle nuvole (questa è l'impressione che mi hai dato).

Secondo me hai le idee molto poco chiare poi se vuoi spendere l'ira di dio fai pure ma se ci si vuole trasferire per forza in un Comune carissimo le cose bisogna farle con un po' di sale in zucca.

Adesso sei libero di mandarmi a quel paese, prometto di non intervenire più per disturbarti!!!!
 
Sono di Bolzano ma a leggere molti tuoi conterranei non mi pare che Monza sia il far west (inteso in tutti i sensi) come lo vuoi fare intendere oltre al fatto che non bisogna essere lombardi per capire che Monza è il terzo centro della Lombardia e che non è neppure distante anni luce da Milano (quantomeno col treno si è ben collegati).

Il problema, ed è per questo che ti rompo i maroni, è che vai a spendere un sacco di soldi per far cosa poi, ambire ad una casa "vecchia" da "ristrutturare" che sulla carta costa 460 mila euro e poi quando ti si dice di guardarti attorno per il nuovo o costruzioni recenti (che forse potrebbero avere prezzi simili) sembra quasi che caschi dalle nuvole (questa è l'impressione che mi hai dato).

Secondo me hai le idee molto poco chiare poi se vuoi spendere l'ira di dio fai pure ma se ci si vuole trasferire per forza in un Comune carissimo le cose bisogna farle con un po' di sale in zucca.

Adesso sei libero di mandarmi a quel paese, prometto di non intervenire più per disturbarti!!!!

Mah sinceramente non capisco il senso dei tuoi interventi..
Non conosci Monza e non conosci Milano dove il prezzo delle case varie non da zona a zona ma da civico a civico..
Che non ti piaccia Milano e non ci vivresti mai l’abbiamo capito
Nonostante questo continui a consigliare la Brianza a tutti..
Tra l’altro non conosci i miei motivi di trasferirmi a Milano ma continui a ribadire che sia un trasferimento forzato..

detto questo i prezzi di quella zona non sono così lontani da quella quotazione..
minimo si parte dai 350
 
Indietro