Affitto estivo da dipendente

cavallobolso

Nuovo Utente
Registrato
5/9/11
Messaggi
5.243
Punti reazioni
248
Buongiorno,
visto che lavoro in una multinazionale USA e all'integrity stanno molto molto attenti, io ho un riporto diretto che ha i genitori originari di Palau e mi farebbero un ottimo prezzo a settimana per due settimane d'agosto (sui 1000e per un bilocale, non regalato ma decisamente buono). Mi faccio delle pippe mentali io o potrebbe risultare come un favore/conflitto di interessi?
Premetto che la settimana prima ci va un altro collega...stesso prezzo, quindi non c'è un prezzo speciale per "il capo" ma chiaramente senza agenzia e a gente di cui ti fidi fai un altro prezzo
 
Se in nero allora si che hai un problema
 
Mi faccio delle pippe mentali io o potrebbe risultare come un favore/conflitto di interessi?
Premetto che la settimana prima ci va un altro collega
come verrebbero a saperlo e se qualcuno lo venisse a sapere quale sarebbe l'illecito per l'integrity e la relativa sanzione?
 
come verrebbero a saperlo e se qualcuno lo venisse a sapere quale sarebbe l'illecito per l'integrity e la relativa sanzione?
Sanzioni interne. Come verrebbero a saperlo è altro discorso.
 
Buongiorno,
visto che lavoro in una multinazionale USA e all'integrity stanno molto molto attenti, io ho un riporto diretto che ha i genitori originari di Palau e mi farebbero un ottimo prezzo a settimana per due settimane d'agosto (sui 1000e per un bilocale, non regalato ma decisamente buono). Mi faccio delle pippe mentali io o potrebbe risultare come un favore/conflitto di interessi?
Se lavori per una multinazionale americana allora avrai un codice di condotta aziendale ed un riferimento in caso di dubbi.

Fai riferimento alla tua polizza aziendale, non chiedere qua.
 
Indietro