AFGHANI, appena arrivati chiedono tappeto su cui pregare

mib30

acquisto BUONSENSO
Registrato
21/8/00
Messaggi
48.242
Punti reazioni
3.168
(ANSA) - BARI, 25 AGO - Quando ieri sera intorno alle 22 sono arrivati a Bari, nel Covid hotel che li ospiterà per almeno sette giorni di quarantena, la prima cosa che hanno chiesto sono stati vestiti per potersi cambiare e tappetti per poter pregare.

il resto qui
Afghanistan: profughi chiedono tappetini preghiera e vestiti - Puglia - ANSA.it


==============================

ma ... NON E' COLPA LORO

la colpa è nostra che non facciamo capire alle altre popolazioni che la fede è una questione personale a cui ognuno deve provvedere
passa l'idea che in europa non ci sono conflitti, che si ha diritto alla sanità, alla sQuola, ad una vecchiaia con pensione, al fatto di avere diritti religione propria compresa, etc etc
bisogna migliorare la comunicazione, molto

vuoi pregare?
ti prendi un asciugamano e ti arrangi
non me lo chiedi il tappeto, proprio no

la tua religione dice che ...
semplice, LA TUA RELIGIONE E' FALLACE, SBAGLIA, COME SBAGLIA IL CRISTIANESIMO

p.s. : QUANTI CRISTIANI APPENA SALVATI DA MORTE HANNO CHIESTO AI LORO SOCCORRITORI DI AVERE UN INGINOCCHIATOIO?
 
Per loro la religione ha un peso nella vita quotidiana che noi non comprendiamo più ormai.
Ma era così pure per noi in passato.
 
gli afghani tranne rare e giustificate eccezioni dovrebbero stare in afghanistan, lì hanno tutti i tappetini che vogliono
 
Per loro la religione ha un peso nella vita quotidiana che noi non comprendiamo più ormai.
Ma era così pure per noi in passato.

se ha un peso, deve essere un peso per loro non certo per me
 
gli afghani tranne rare e giustificate eccezioni dovrebbero stare in afghanistan, lì hanno tutti i tappetini che vogliono

Ce ne sono migliaia che hanno lavorato fianco a fianco con l'alleanza. Che fai? Li lasci li?
 
(ANSA) - BARI, 25 AGO - Quando ieri sera intorno alle 22 sono arrivati a Bari, nel Covid hotel che li ospiterà per almeno sette giorni di quarantena, la prima cosa che hanno chiesto sono stati vestiti per potersi cambiare e tappetti per poter pregare.

il resto qui
Afghanistan: profughi chiedono tappetini preghiera e vestiti - Puglia - ANSA.it


==============================

ma ... NON E' COLPA LORO

la colpa è nostra che non facciamo capire alle altre popolazioni che la fede è una questione personale a cui ognuno deve provvedere
passa l'idea che in europa non ci sono conflitti, che si ha diritto alla sanità, alla sQuola, ad una vecchiaia con pensione, al fatto di avere diritti religione propria compresa, etc etc
bisogna migliorare la comunicazione, molto

vuoi pregare?
ti prendi un asciugamano e ti arrangi
non me lo chiedi il tappeto, proprio no

la tua religione dice che ...
semplice, LA TUA RELIGIONE E' FALLACE, SBAGLIA, COME SBAGLIA IL CRISTIANESIMO

p.s. : QUANTI CRISTIANI APPENA SALVATI DA MORTE HANNO CHIESTO AI LORO SOCCORRITORI DI AVERE UN INGINOCCHIATOIO?

E se non ci fosse nessuna colpa?
Che male ti fa uno che chiede un tappetino per pregare?
O se ti da fastidio, se proprio sicuro che il problema sia lui e non te stesso?
 
:confused::confused:
non possono usare quelli del bagno? 🤔
 
E se non ci fosse nessuna colpa?
Che male ti fa uno che chiede un tappetino per pregare?
O se ti da fastidio, se proprio sicuro che il problema sia lui e non te stesso?

Veramente si chiama buona educazione. Concetto troppo difficile per te, a quanto pare.
 
Spero che siano persone avanti con gli anni.... Se sono giovani e' sotto gli occhi di tutti il fallimento dell'operazione durata 20 anni costata morti e feriti:'(
 
Veramente si chiama buona educazione. Concetto troppo difficile per te, a quanto pare.

Chiedere un tappetino per pregare e' maleducazione?
Mi sa che hai le idee confuse...vi capita quando si parla di Islam o di neri.
 
mi fate venire in mente che quando avevo il bimbo beibi beibi avevo comprato dei tappetini così poteva giocarci sopra...

poi,dopo un paio di anni li abbiamo messi in un sacco di indifferenziata e li abbiamo messi davanti al condominio in attesa che portassero via i ruschi

ebbene,alcuni giorni dopo ho visto questi tappetini inconfondibili appesi nella casa di marocchini a fianco:D

chiamalo ricicloOK!
 
Ce ne sono migliaia che hanno lavorato fianco a fianco con l'alleanza. Che fai? Li lasci li?

quelle saranno le rare e giustificate eccezioni, se poi aver buttato 20 anni di soldi per rendere quel posto più ospitale deve essere alla fine una ritorsione usata per sdoganare l'ennesima migrazione di massa con accollo di nuovi italiani ti dico chiaramente che la cosa a mio parere è ridicola
 
quelli sono mediamente brutte persone, possiamo risparmiarci di farli arrivare qui
 
quelle saranno le rare e giustificate eccezioni, se poi aver buttato 20 anni di soldi per rendere quel posto più ospitale deve essere alla fine una ritorsione usata per sdoganare l'ennesima migrazione di massa con accollo di nuovi italiani ti dico chiaramente che la cosa a mio parere è ridicola

Ma lascia perdere i comunisti, che se fosse per loro farebbero entrare tutto l'Afghanistan. Io mi riferisco solo a quelli che hanno lavorato fianco a fianco con noi italiani per anni.
 
Chiedere un tappetino per pregare e' maleducazione?
Mi sa che hai le idee confuse...vi capita quando si parla di Islam o di neri.

SI, è cattiva educazione
ti hanno salvato, portato in altro continente e stanno spendendo soldi per te

a casa mia mi hanno insegnato che NON SI CHIEDE NULLA e si ringrazia per quello che ti danno
per un primo periodo ti basta un tetto e due pasti; ringrazia ancora se ti danno la colazione
appena puoi cerca di renderti utile (ad esempio, tutte le culture apprezzano le pulizie, inizia con quelle)

quando sarai un po' autonomo ti compri il tappetino per pregare
possono pregare senza tappetino? certo che si


per inciso non sono stati salvati da allah o da cristo o dal buddah o dagli ufo, ma dall'esercito/stato italiano
 
Ce ne sono migliaia che hanno lavorato fianco a fianco con l'alleanza. Che fai? Li lasci li?

Sì, e me ne sbatto le @@.
Lavorato fianco a fianco...ahah, preso soldi gratis dai fessi occidentali e adesso che la pacchia è finita fuggono.
E dobbiamo pure dargli i tappetini? Ma sono proprio senza vergogna.
I nostri immigrati in America sudavano sette camicie e si davano da fare, altro che tappetini.
Ma basta con sto buonismo di M :mad:
 
Chiedere un tappetino per pregare e' maleducazione?
Mi sa che hai le idee confuse...vi capita quando si parla di Islam o di neri.

Assolutamente si, visto che e' un TUO problema e che agli altri della tua religione con conseguenti modalita' e mezzi non glie ne puo' fregare di meno.
 
Sì, e me ne sbatto le @@.
Lavorato fianco a fianco...ahah, preso soldi gratis dai fessi occidentali e adesso che la pacchia è finita fuggono.
E dobbiamo pure dargli i tappetini? Ma sono proprio senza vergogna.
I nostri immigrati in America sudavano sette camicie e si davano da fare, altro che tappetini.

Vabbè si vede che parli dal divano e non sei mai stato in certi contesti..
 
Indietro