Aforismi, citazioni, pensieri... II

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
“Non sempre cambiare equivale a migliorare, ma per migliorare bisogna cambiare.”
Churchill
 
“Il politico diventa uomo di stato quando inizia a pensare alle prossime generazioni invece che alle prossime elezioni.”
Churchill
 
L'unico vero potere è quello che esce dalla canna di un lungo fucile.

J. Stalin
 
1714479977596.png
 
If you get your ego in your way, you will only look to other people and circumstances to blame.
Jocko Willink
 
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto.
Oscar Wilde
 
“Possiamo essere ciechi di fronte all’evidenza e ciechi di fronte alla nostra cecità.”
Daniel Kahneman
 
Cos'è il genio? è fantasia, intuizione decisione e velocità d'esecuzione
Amici Miei, Atto I
 
“Mi dite che sono stato il più grande ma la verità è che ho fatto parte di una squadra imbottita di campioni.”
Van Basten
 
“La vita si può capire solo all'indietro, ma si vive in avanti.”
SØREN KIERKEGAARD
 
“Ci sono due modi per far muovere gli uomini: l'interesse e la paura.”
Napoleone Bonaparte
 
“Dalla valigia si conosce il forestiero.”
Proverbio
 
Il fatto è che certe cose le puoi dire solo a chi sai che le può capire. Che è anche il motivo per cui parliamo così poco, di quello che ci importa davvero.

Enrico Galiano
 
Forse è proprio di questo che abbiamo bisogno:
non di una persona che veda il mondo come lo vediamo noi,
ma di qualcuno che ce lo lasci guardare coi nostri occhi

Enrico Galiano
 
Un'onesta divergenza è spesso segno della salute del progresso
Ghandi
 
Non indugiare sul passato; non sognare il futuro, concentra la mente sul momento presente
Buddha
 
“I guerrieri vittoriosi prima vincono e poi vanno in guerra, mentre i guerrieri sconfitti prima vanno in guerra e poi cercano di vincere.”
Sun Tsu
 
“Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo ancora imparato la semplice arte di vivere insieme come fratelli.”
M L King
 
Indietro