Agatos....no limits....no "newssss"....no party....

io spero solo che non va a finire come " Bio ON " che alle fine erano tante Bla Bla che e' andato in fumo...


da quando hanno regalati i cosidetti Warrant, ci siamo solo sceso con 3 picchi di su e giu.....

io oggi ho solo un decimo dei warrant che ne avevo una volta, gli ho vendute per compenare minus ; per non pagare inutilmente tasse....

volevo ricomperarli ma al momento aspetto ancora, a vedere che strada seque.... comunque avevo ragione che si oteva comperarli sotto 0,013 anzi perfino sotto 0,10 sono andati a finire.....

ce ancora molto tempo davanti e' volendo possono anche avicinarsi verso lo strice, ma non andando avanti come gli ultimi 6 Mesi...

comunque resto dentro e aspetto ma non sono molto convinto che qui si succede qualcosa di grosso...
 
io spero solo che non va a finire come " Bio ON " che alle fine erano tante Bla Bla che e' andato in fumo...


da quando hanno regalati i cosidetti Warrant, ci siamo solo sceso con 3 picchi di su e giu.....

io oggi ho solo un decimo dei warrant che ne avevo una volta, gli ho vendute per compenare minus ; per non pagare inutilmente tasse....

volevo ricomperarli ma al momento aspetto ancora, a vedere che strada seque.... comunque avevo ragione che si oteva comperarli sotto 0,013 anzi perfino sotto 0,10 sono andati a finire.....

ce ancora molto tempo davanti e' volendo possono anche avicinarsi verso lo strice, ma non andando avanti come gli ultimi 6 Mesi...

comunque resto dentro e aspetto ma non sono molto convinto che qui si succede qualcosa di grosso...
Cosa centra paragonarlo a bion?!?!?!?
 
io spero solo che non va a finire come " Bio ON " che alle fine erano tante Bla Bla che e' andato in fumo...


da quando hanno regalati i cosidetti Warrant, ci siamo solo sceso con 3 picchi di su e giu.....

io oggi ho solo un decimo dei warrant che ne avevo una volta, gli ho vendute per compenare minus ; per non pagare inutilmente tasse....

volevo ricomperarli ma al momento aspetto ancora, a vedere che strada seque.... comunque avevo ragione che si oteva comperarli sotto 0,013 anzi perfino sotto 0,10 sono andati a finire.....

ce ancora molto tempo davanti e' volendo possono anche avicinarsi verso lo strice, ma non andando avanti come gli ultimi 6 Mesi...

comunque resto dentro e aspetto ma non sono molto convinto che qui si succede qualcosa di grosso...

Confronto assolutamente improponibile, almeno per chi ha un minimo di conoscenze in campo giuridico e finanziario.
 
Se non arriva entro settimana diventa ridicola la questione
 
se uno vuole davvero vendere non ne mette 500mila tutti insieme, e infatti non ne vende mai una. Questo è uno che vuole comprare. Per accumulare io al suo posto, farei lo stesso.

un operatore che possiede almeno 500mila pezzi in portafoglio non è uno di noi.

Concordo :yes::yes::yes:
 
Invece venerdì ne ha vendute oltre 200k

chiamasi gioco di sponda....
 
Se non arriva entro settimana diventa ridicola la questione


Ormai Rinaldi, Positano ed anche il tedesco hanno superato da tempo la soglia del ridicolo

ma sono convinto che sia tutta una manfrina voluta ed utile a qualcuno, magari a chi da oltre un mese rastrella

chi ha venduto infatti lo sappiamo, chi ha comprato invece ancora si cela, ma prima o poi dovrà uscire allo scoperto
 
Sembrerebbe che chi da giorni cercava di vendere lo abbia fatto, stando almeno all'ultima vendita corposa vista stamattina e prontamente riassorbita. Da seguire nel prosieguo.
 
Se non ci fossero, come sembra adesso, più tappi di contenimento si potrebbe cominciare a vedere qualcosa di positivo...se.
 
Onestamente non la sopporto più, questa azienda é lontana anni luce dai miei standard di comunicazione
 
Io nei mesi ho scritto tre volte all. Ir......non hanno mai risposto...

a me si......
sembrerebbe che il primario operatore nazionale abbia fatto pressione sulla banca per accelkerare i tempi di definizione ...
l'operatore ?????? ha un forte interesse a chiudere il contratto....
tempi??entro fine mese.....
 
Indietro