agatos

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

ciao a tutti.. un info. Sto studiando il titolo. ma come mai sul bilancio mi segna
Totale valore della produzione
2017 512.891
2016 6.048

com 'è possibile solo 500 k nel 17 e 6k nel 16?
ps qualcuno che mi fa un sunto veloce di cosa è successo negli ultimi anni?

mi sembra complessa da capirci qualcosa.. grazie a tutti per il disturbo
 
Ma io nn penso che fallisca lo temo parecchio che è diverso . Se poi riparte ben contento di aver parlato al vento. Intanto speriamo che domani nn faccia meno 5.

fra circa 50 Giorno si vede quanto vale sul Serio...visto che ci deve restituire 3,6 mln sula Obligazione che scade....
se forse tutto oro allora tutti comprano adesso a 82 euro e entro 50 Giorno incassano 100 + le interessi maturati....

come gia scritto io non le compra una Obligazione che rende il 20 % teorica in 2 Mesi...e quota 82 Euro...

che ieri sono stati scambiati 80 K del warrant non mi conferma niente, visto che il Valore reale del W e' al momento verso Zero....
anche io ho ancora alcune e' gli dengo, ma mediare adesso a questo prezzo di sicuro no.... (io capisco che chi ha i W presi in regalo teorico non gli vuole regalare via visto che ha perso molti soldi sul Azione...)
a 0,020 forse ne prendo anche io 80 K ne avevo sulle 100 K presi quasi al inizio e poi vendute...
 
Ultima modifica:
allora aspe'
il bond che scade fra poco l'ho visto anch'io a 83, era un tipo che si era messo in vendita al meglio con 3000 pz, l 'ha fatta sospendere tutto il giorno con questa mossa ma non si comprava perchè non riaprivano, alla fine le ha date a 91, sempre poco, ma sempre di 3000 pz e 1 vendita parliamo

se guardate, quasi tutte le altre small han perso chi il 20 chi il 30 chi il 50 dai massimi, tutte uguali, stessa dinamica, nessuno che compra mai e quindi lento stillicidio verso il basso
è così da due mesi su tutte le piccole

cogXXXni noi a essere rimasti incastrati, ma è parte del gioco sulle small
 
Adesso il bond è in asta, vedo 30.000 a 70 :mmmm:
 
si forse vogliono tenerla sospesa fino a sera come l'altro ieri
 
oggi peggior titolo di tutto il listino...forza cagatos
 
Nel pre un bel -7,43... La dama in nero sta bussando?... Cosa dicono gli oscillatori?
 
statisticamente è destinata ad un candelozzo

speriamo non sia funebre

preparo l'incenso nel caso
 
... io preparerei vaselina più che altro.:yes:


considerando l'esborso ed il tipo di brevetto,
sulla falsa riga di quanto avvenuto con frendy energy e zephyro,
agatos, già agenzia enel come da loro sito,
può facilmente diventare preda di qualche big.

quindi,
se siete in perdita,
spostalo nel portafoglio long che magari trovate il sorpresone
 
considerando l'esborso ed il tipo di brevetto,
sulla falsa riga di quanto avvenuto con frendy energy e zephyro,
agatos, già agenzia enel come da loro sito,
può facilmente diventare preda di qualche big.

quindi,
se siete in perdita,
spostalo nel portafoglio long che magari trovate il sorpresone

,,,,long sono long da un bel pezzo ehehehheheh,,,,in questi ultimi giorni ho venduto 44000pz per farmi un po' di minus,,,pronto a rientrare,,,cmq un bel loss al momento,,,mi spiace di aver sostenuto e creduto nel titolo quando effettivamente il trend è solo a senso unico,,,vediamo,,, buoni gains a tutti:)
 
,,,,long sono long da un bel pezzo ehehehheheh,,,,in questi ultimi giorni ho venduto 44000pz per farmi un po' di minus,,,pronto a rientrare,,,cmq un bel loss al momento,,,mi spiace di aver sostenuto e creduto nel titolo quando effettivamente il trend è solo a senso unico,,,vediamo,,, buoni gains a tutti:)
allora sei tu che la fai scendere, dato che scambia pochissimo:D
 
allora sei tu che la fai scendere, dato che scambia pochissimo:D

,,, mah in realtà se hai notato il prezzo delle mie vendite è tutto 0,200 0,198 ed è già da un bel pezzo che staziona li,,, direi anzi in questi ultimi giorni ha assorbito abbastanza bene considerato anche qualche momento di ribasso sugli indici,,, stiamo comunque parlando di volumi ridicoli,,, :(
 
Intanto il bond 17-26 ha toccato i minimi. Mai così male da Novembre 2017. Fiducioso nel lungo ma molto perplesso per adesso...
 
si molto perplessi perchè , se è vero che i volumi sui bond sono ridicoli, è anche vero che NESSUNO si mette in denaro per "rastrellare" qualcosa....il rendimento è elevatissimo....il rischio??:rolleyes:
 
Mi metto nei panni di chi ha acquistato a 0,4.....:wall:
 
chiedo ai experti, come e' possibile inserire un Acquisto del warrant a 0,0038 - visto che io non sono neanche capace di inserire un acquisto a 0,030 e gia mi dice " ordine non inmesso per costazione di prezzo ???

magari qui ce qualcuno che me lo po spiegare......non ho nessuna voglia al momento di fare un Acquisto, aspetto prima se pagono le Obligazione qando scadono....e poi vedro cosa fare...

0,0388 € -0,03€ 0,0369 0,0000 235.000
-89,57% 0,0388 0,0374
# Q.Denaro P.Denaro
1 30.000 0,0038
0 0 0,0000
0 0 0,0000
0 0 0,0000
0 0 0,0000
P.Lettera Q.Lettera #
0,0390 3.100 1
0,0410 2.500 1
0,0420 2.500 1
0,0430 2.500 1
0,0437 10.000 1
 
Indietro