Agatos

prova a vederla così, trasforma la parola "mediare" in "incrementare" la posizione. A questo prezzo con gli stessi soldi puoi acquistare molte più azioni.

e soprattutto, su questa nuova quota, inserisci uno stop a protezione.;)
Ciao.

che senso ha mediare, o come dici tu incrementare (il concetto è uguale), se poi l'azione continua a scendere. E a che fare mettere lo stop con la medesima considerazione?
 
prima erano 20 mila a 038......continuare a mediare ha senso solo se la società è solida con prospettive buone.....:confused:

Io ce L ho poco
Meno del tuo e nn ho
Mediato forse medierò sotto 0,10 per limitare il loss qui di guadagnarci nn ci penso manco
Lontanamente sono titoli destinati allo 0, 0 ... meglio ammettere che si è cammsgo e andare su altri lidi
 
che senso ha mediare, o come dici tu incrementare (il concetto è uguale), se poi l'azione continua a scendere. E a che fare mettere lo stop con la medesima considerazione?

Come si fa a conoscere in anticipo se il titolo continuerà a scendere oppure no. Tu sai già che continuerà a scendere? Io no. In ogni caso i minimi si vedono sempre dopo.
Fai qualche calcolo sulla capitalizzazione e se la società ti interessa e reputi il prezzo conveniente per me ha senso incrementare. Lo stop serve a proteggerti dalla irrazionalità speculativa della Borsa, un prezzo conveniente può anche diventare superconveniente soltanto qualche giorno dopo.
Guarda proprio Agatos ad esempio: la stessa Società il 14/09 si svendeva a 0,14 e dopo 4 sedute se la strappavano di mano a 0,27 oggi si trova di nuovo a 0,16. E l'Azienda è la stessa (anzi migliore) di febbraio quando quotava 0,39.

Sono le regole dello stupido mercato delle start up.

Gli utili in Borsa si fanno cercando proprio quello che i gestori chiamano valorizzazione aggiuntiva inespressa dal mercato.
 
Quindi sei un mago del trading, l'unico che è in guadagno con Agatos, ma non sai dire a quanto quotera' l'azione nel futuro? :D:D:D

Hai la mia stima

Non cerco la stima di nessuno, tantomeno la tua.
Non ho mai detto di essere in utile con questo posizione, anzi ho scritto proprio il contrario.

e nei miei modelli il titolo è uscito dall'ipervenduto orario alle 12.:cool: e c'è un gap orario da chiudere a 0,202 chi ha orecchie intenda :rolleyes:
 
Lanterna versione 1

Come si fa a conoscere in anticipo se il titolo continuerà a scendere oppure no. Tu sai già che continuerà a scendere? Io no. In ogni caso i minimi si vedono sempre dopo.
.

Qui dici che è impossibile prevedere lo andamento futuro del titolo...
 
Come si fa a conoscere in anticipo se il titolo continuerà a scendere oppure no. Tu sai già che continuerà a scendere? Io no. In ogni caso i minimi si vedono sempre dopo.

Appunto, perche mediare su un titolo che è in downtrend da sempre
 
Lanterna versione 2

Non cerco la stima di nessuno, tantomeno la tua.
Non ho mai detto di essere in utile con questo posizione, anzi ho scritto proprio il contrario.

e nei miei modelli il titolo è uscito dall'ipervenduto orario alle 12.:cool: e c'è un gap orario da chiudere a 0,202 chi ha orecchie intenda :rolleyes:

Qui ti lanci in previsioni e citi pure modelli predittivi :D

Corri a comprare per mantenere la tua previsione!
 
però magari una sfiammatuccia su la facciamo

dunque

350.000 pz scambiati in dieci minuti è interessante ma questa ciofeca quando fa le sfiammate le fa molto più grosse
sospensione intorno a 0,19 è dopo che si vede se han voglia di salire

nel frattempo sul bond2026 è apparso a comprare MR 50000, ma su tutto il book in lettera ne abbiamo solo 18 K interessante iniziativa :eek::mmmm::censored::confused:

invece la mia piatta continua a non farmi più vedere il bond 2018 vi torna? mi da il book tutto vuoto e la negoziazione non aperta ?
 
Qui ti lanci in previsioni e citi pure modelli predittivi :D

Corri a comprare per mantenere la tua previsione!

previsioni e modelli predittivi? Tu l'Analisi tecnica non sai neanche cosa sia, vero? Mai fatto un corso neanche per corrispondenza?
 
comunque per salire ci devono essere tante azioni in vendita sul book METTETEGLIELE :D
e vediamo se MR 50k viene di qua con 500k
 
comunque per salire ci devono essere tante azioni in vendita sul book METTETEGLIELE :D
e vediamo se MR 50k viene di qua con 500k

I 50mila a 0,165 sono messi bene, con criterio....e probabilmente ne ha messi anche 50 a 0,17...
 
Ultima modifica:
su fineco book vuoto e titolo in sospensione...ma ormai è blindato, solo un totale sprovveduto potrebbe venderlo sotto 100....il 2026 invece ha lettera per pochi spiccioli tra 78 e 79...d'altronde , dopo le operazioni ieri annunciate, i bondholders dovrebbero sentirsi molto più tranquilli....come già detto, oltre al piano industriale ed alla sua execution, aspettiamo notizie nei prossimi mesi circa la dismissione degli asset non core (per diversi milioni) ...allora ci sarà il recupero più convinto dei prezzi....
 
si dicevo sul BOND 2026
son tanti, è da mesi che non se lo filava nessuno, scambiava a 68-71

svanito il rischio di controparte e con le cedole che paga, per me quel bond deve andare almeno alla pari. O almeno io non lo venderei mai per meno.
 
Indietro