Agatos

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

spariamo tutti tprice a casaccio senza un minimo di spiegazione e via tanto mi sembra che il forum serva solo a questo veramente penoso
 
scusate, sono parecchio preso e oggi non ho tempo per approfondire ...ieri abbiamo incontrato i vertici di agatos ed abbiamo potuto approfondire diversi aspetti del loro business e della loro operatività... settimana prossima vi fornisco qualche spunto (niente insider s'intende), direi che sono emersi dati interessanti e devo dire che li ho sentiti molto CONFIDENT sul piano industriale (che vi invito a rileggere...)
 
Dopo il botto di volumi di ieri, si torna al solito tran tran....
 
scusate, un forumista mi ha detto che il mio post precedente poteva essere equivocato e dunque specifico che , a seguito dell'incontro con la società, NON HO NOTIZIE DA INSIDER ovviamente...nel corso dell'incontro abbiamo argomentato ed approfondito quanto indicato nel piano industriale comunicato al mercato...ciao a tutti
 
scusate, un forumista mi ha detto che il mio post precedente poteva essere equivocato e dunque specifico che , a seguito dell'incontro con la società, NON HO NOTIZIE DA INSIDER ovviamente...nel corso dell'incontro abbiamo argomentato ed approfondito quanto indicato nel piano industriale comunicato al mercato...ciao a tutti

Confessa alveare, sei tu che hai preso 500K di pezzi l'altro ieri da insider. Ovviamente scherzo :D
 

Possono essere Fantasie, ma da 0,38 scendere in 10 mesi a 0,12 non sono state fantasie, ma realta vere da non credere.....
dal altra parte chi si fissa sul Azione, quando ce un Warrant a portata di mano con dei costi irrisorio....

comunque al momento non ce' nessuno che e' capace di dire quando ci siamo arrivati al fondo.....visto che ogni 2 - 3 mesi fa un bel salto e' chi lo riesche a sfruttare fa un po di gain ; mentre chi quarda solo resta al palo....
il Warrant si mandiene abbastanza bene e' non ha perso niente dal inizio, anche se e' piu che strano....

io comunque non dico che ci arrivera a 0,06 .....ma scendere verso le 0,10 euro non mi sembra da escludere...
 
adesso la situazione finanziaria è (o dovrebbe essere) tranquilla e l'unico debito importante è il POC 2026, in compenso ci sono assets vendibili per oltre 10 milioni di euro ed è entrato tra gli azionisti rilevanti un vero numero uno del settore rinnovabili a livello europeo; a questo punto, se davvero realizzano il piano industriale come dice alveare, può partire a razzo...
 
SI e tu nn eri quello che cn molmed tu facevi ricco e potente . ? In ogni caso la domanda è un aktra e nn hai risposto .

Eurotech era a 1,3 ed è andata a 4 euro……..Molmed non è mica finita eh……..le news arriveranno e salirà a quotazioni decenti……
Ricco e potente non so, io sto più o meno sempre a 500 mila euro totali….…….certo che che se Molmed va a 1 euro sono felice…...
 
agatos ottiene prestito di 1.000.000 €

Bene, si vede che non sono segnalati alla CRIF...oppure il papà di qualche dipendente ha fatto da garante.

******* a me e a quando in gain non sono uscito.
 
COMUNICATO STAMPA
AGATOS OTTIENE UN PRESTITO CHIROGRAFARIO
DA UNA PRIMARIA BANCA ITALIANA
Milano, 12 novembre 2018 – Agatos Spa comunica di aver ricevuto da una primaria banca italiana un
prestito chirografario dell’ammontare di Euro 1.000.000.
In dettaglio il prestito ha una durata di 24 mesi e un tasso di interesse pari a euribor + 2,75% p.a.
L’erogazione conferma la fiducia nella strategia di sviluppo e nel nuovo Piano Industriale 2019-2022
presentato lo scorso settembre dalla Società.
“La nuova dotazione di capitale”, ha dichiarato Michele Positano amministratore delegato di Agatos
Spa, “permetterà di accelerare nella realizzazione del Piano e conseguire gli obiettivi di crescita
stabiliti”.


;)
 
Bene, si vede che non sono segnalati alla CRIF...oppure il papà di qualche dipendente ha fatto da garante.

******* a me e a quando in gain non sono uscito.


Quando non si sa più a che santo votarsi.... resta solo San Stop Loss ;)
 
si può finanziare a tassi molto interessanti perchè la sua attività è decisamente "bancabile", a breve vi aggiorno sull'incontro avuto con i vertici nei giorni passati...
 
Indietro