AgFeed Ind. Inc (Nasdaq: FEED)

purtroppo ci sono dentro da un po' con un pmc ben sopra le attuali quotazioni.
Quel giorno me lo ricordo... un mio amico mi chiamò per la lieta novella ma ero in vacanza e non ho potuto muoveri :angry:
Spero di sistemarmi un giorno di questi
:)
 
Pensa che sfiorò di pochi tick il mio stop loss, poi partì a randanello.
Mi ero dato come target 6$ ma tanto per cambiare usci il virus suino, allora decisi di vendere a 3.90 .... vendi e pentiti. Arrivarono a 7$..
 
eh, il caro stop loss che non sono ancora riuscito a farmi entrare nella testa, mannaggiammè:wall:
 
oggi i maiali corrono ...galoppano !!!
 
Ultima modifica:
è tornato l'interesse per agfeed ??? qualche news o solo rimbalzo dal fondo della pentola ?
 
Chiuso il gap aperto il 16/3/2009

staziona anche w:eek:
 

Allegati

  • 11A.jpg
    11A.jpg
    87,7 KB · Visite: 120
  • 8S1.jpg
    8S1.jpg
    89,6 KB · Visite: 117
beh con gli indici così e con voglia di accumulare mi sembra giustificato l'andamento ...
comunque a me sembra abbia fatto una buona base di volumi in poco tempo sopra il $.
ovviamento titolo a rischio elevato :-)
 
nel breve la vedo ancora scendere
spero di sbagliarmi:rolleyes:
 
nel breve la vedo ancora scendere
spero di sbagliarmi:rolleyes:

beh avevi visto giusto tu.... ma non penso che il rischio da questi livelli di ulteriori discesi sia significativo.
anzi credo che il titolo stia maturando tutte le premesse per una ripresa dei corsi in salita (accumulo)
 
beh avevi visto giusto tu.... ma non penso che il rischio da questi livelli di ulteriori discesi sia significativo.
anzi credo che il titolo stia maturando tutte le premesse per una ripresa dei corsi in salita (accumulo)


ci siamo ...;)
 
non credo in sparate up.... continueranno a raccogliere per strada pecorelle smarrite.
 
ummm ... a quando allora una risalita anche se non verticale ... ?
 
consolidamento dopo un buon rally ....speriamo di ripartire verso l'alto ...
avete notizie o previsioni ?
 
Indietro