aggiornamenti da Codogno.....

fila incredibile al famila ma così vi appestate tutti


Twitter
 
una infatti è una paziente asintomatica ( la conosco personalmente)gli hanno detto di stare in casa,continuare a monitorare se ha la febbre e stare lontano dai suoi familiari....

Assurdo.... fosse da sola in casa ok potrebbe aver senso, ma così è un grandissimo rischio per i familiari
 
ho provato,quando inserisci il c.a.p. ti compare la scritta che non consegnano....li capisco :'(
 
dovrebbero dare la possibilità di ordinare il cibo da casa e farlo consegnare dai corrieri.

Si, ma senza entrare.... e dovrebbero fare dei controlli periodici con chi è infetto via Skype WhatsApp o qualsiasi cavolo di videochiamata... Nel 2020 non dovrebbe essere così complicato, è solo da organizzarsi
 
ho provato,quando inserisci il c.a.p. ti compare la scritta che non consegnano....li capisco :'(

Ok, dovrebbe essere la polizia, protezione civile o altri a farlo. Non si può chiudere così senza un minimo di organizzazione.... purtroppo è anche un caso eccezionale, ma sinceramente prima o poi ce lo si poteva aspettare, pandemie ci sono sempre state e sempre ci saranno, purtroppo tendiamo a dimenticare e non prepararci facendo finta di nulla.
 
ho provato,quando inserisci il c.a.p. ti compare la scritta che non consegnano....li capisco :'(

infatti dovrebbe essere una cosa organizzata, il cibo dovrebbe arrivare da fornitori esterni all'area rossa e consegnato a terra

ma dico qua siamo all'abc.. possibile che non ci arrivano ?
 
infatti dovrebbe essere una cosa organizzata, il cibo dovrebbe arrivare da fornitori esterni all'area rossa e consegnato a terra

ma dico qua siamo all'abc.. possibile che non ci arrivano ?

Penso che nessuno sia preparato... adesso però dovrebbero implementare il servizio però...
 
è quello che ci stiamo domandando tutti....sarebbe una cosa semplice....ordini e ritiri sulla rotonda fuori dal paese dove ci sono i Poliziotti...
 
Penso che nessuno sia preparato... adesso però dovrebbero implementare il servizio però...

il brutto di questa vicenda è che non sappiamo neppure se si è infettati

l'ideale sarebbe stato fare tamponi a moltissimi ma credo che ciò non sia praticabile

per quanto riguarda la spesa la cosa migliore sarebbe il servizio porta a porta
 
Ok la gente può anche stare in quarantena, ma non hanno pensato che la spesa la deve pur fare:rolleyes:
 
il brutto di questa vicenda è che non sappiamo neppure se si è infettati

l'ideale sarebbe stato fare tamponi a moltissimi ma credo che ciò non sia praticabile

per quanto riguarda la spesa la cosa migliore sarebbe il servizio porta a porta

Ma tu faresti il corriere nella Wuhan italiana?
 
è quello che chiediamo semplice semplice.....
 
Ok la gente può anche stare in quarantena, ma non hanno pensato che la spesa la deve pur fare:rolleyes:

Ci sono tanti che campano alla giornata.
Poi ovviamente in giro si fanno vedere vestiti bene e con la bella auto.
Esibiizonismo all'italiana.

Conosce uno che aveva la macchina da 80k e stava a vivere in un tugurio.
 
è inutile girarci intorno: casi probabilmente sono migliaia e in tutte le principali città del nord. Unica è bloccare tutto altrimenti dilagherà in tutta Italia.
 
Ci sono tanti che campano alla giornata.
Poi ovviamente in giro si fanno vedere vestiti bene e con la bella auto.
Esibiizonismo all'italiana.

Conosce uno che aveva la macchina da 80k e stava a vivere in un tugurio.

ho capito, ma i supermercati verranno riforniti si spera, mica c'è la carestia.
 
Indietro