Agmh

Qualcuno ha approfittato per uscirne oggi? Mi ha preso ordine in automatico, uscito finalmente in pari dopo 4 mesi

Allora avevo un pmc un po più alto io 😁..
Ancora dentro.. Vediamo e speriamo..
 
Fuori da sta ciofeca...miracolosamente loss irrisorio (3 caffè) va bene uguale ho recuperato l'investito dato ormasi x perso, è come se avessi fatto gain di 700€ :D
Tante belle cose xchi è ancora dentro :sperem:
 
peccato è arrivato a 19.55$ , avrei potuto fare un gain di 150 caffè.....ma è troppo rischioso stò titolo..
 
...montagne russe

rimango dentro e vedo come va a finire ;)
 
26.50..
Ero io la zavorra :D...
:wall:...
(ve bene cosi..)
 
:D
w9HryiGpEIHjAAAAABJRU5ErkJggg==
 
Mamma mia che bastonate:mad:
 
Alla faccia, da 26.50 a 12$ in poche ore... e non ha ancora finito... :eek:
 
manovre progettate ed eseguite nelle sale operative dove hanno tirato il titolo sù in pochi minuti ed hanno scatenato la volatilità dove hanno distribuito alla grande basta guardare il titolo sù AGMH AGM Group Holdings Inc. Stock Quote
per rendersi conto un ,dato ? ieri ha scambiato pochissimo e senza nessuna news.
 
manovre progettate ed eseguite nelle sale operative dove hanno tirato il titolo sù in pochi minuti ed hanno scatenato la volatilità dove hanno distribuito alla grande basta guardare il titolo sù AGMH AGM Group Holdings Inc. Stock Quote
per rendersi conto un ,dato ? ieri ha scambiato pochissimo e senza nessuna news.

Questi AMERI-CANi sono dei bast@ardi
Giocano sporco
Meno male che le ho vendute con gain di 5800$
 
Lo ammetto, sono scappato appena raggiunto il mio PMC.
Poi mi sono pentito, ma per poco... :eek:
 
Indietro