Agronomia

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

deve arrivare a fatturare 70 milioni con 7 di utile a quel punto vale 2,5
 
ad oggi la valutazione giusta e' 1 euro ma le prospettive future sono ottime ricordiamoci che agronomia e' all'avanguardia tecnologica nel suo settore basta l'interesse di un fondo per farla decollare
 
ad oggi la valutazione giusta e' 1 euro ma le prospettive future sono ottime ricordiamoci che agronomia e' all'avanguardia tecnologica nel suo settore basta l'interesse di un fondo per farla decollare

Concordo. Non vale meno di 1 euro....
 
-4 brutto da vedersi ma anche oggi più pezzi passati in acquisto che in vendita OK!
 
penso stia finendo consolidamento obbiettivo sempre 1 euro
 
aspettiamo con fiducia ripartenza bastano 100000 pezzi
 
mercato disastroso ma noi aumenteremo fatturato e utili
 
il settore alimentare di qualita' non conosce crisi e agronomia abbina la qualita' agli utili con la produzione tedesca vedremo un vero rialzo
 
ieri a report parlavano delle truffe del biologico, agronomia fa insalate anche bio?
 
vogliono raccoglere a poco chi non òlo so ma qualcuno e' interessato al titolo agronomia ha tutte le certificazioni massime per la sua produzione
 
se i piccoli non vendono saranno costretti a farla salire per raccogliere
 
ieri a report parlavano delle truffe del biologico, agronomia fa insalate anche bio?

questo e' vero, io ne ho letto un sacco di truffe, ma sinceramente dove esiste giorni di oggi qualcosa senza Truffe :bye:

mia cognata ne ha ha sempre comperate dal vicino di casa le uove fresche bio, da oltre 15 anni......

un giorno per puro caso ne ha visto entrare un furgone, e curiosa come e' ne ha visto scaricare una intera palette di uove che si vendono anche dai supermercati a 1,12 Euro 10 pezzi mentre le bio si vende circa con il prezzo tripplo...

cose del genere ci saranno piu di 10.000 di sicuro ogni anno, forse anche di piu...

tutte questi episodi pero' ne vanno a grosso svantaggio a chi ne fa veramente bio
 
che e' :confused::confused::confused: e' bruciato il capannone in Germania:confused::confused:
 
con niente si sale come si scende...un poi tutta l'AIM è così purtroppo, quando escono news si fanno anche sparate da +10/20% con volumi, quando non succede nessuno o pochi comprano basta che un piccolo si stufi vendendo 5000 euro di azioni per portarla dove è ora..se sapete trovarmi un titolo dell'AIM che non faccia così vi prego di segnalarmelo... :rolleyes:
 
comunque mi sembra chiaro che al momento non la vogliono far partire....stamattina giusto per far capire di starsene buoni uno si era messo con 77.000 pezzi in lettera a 0.745...
 
rinviata x scostamento al ribasso da ore.......e non c'è spiegazione logica x la mancata riapertura.......la discrezionalità è una bella cosa, ma andrebbe usata "cum grano salis"....:rolleyes::cool:
 
Indietro