AH, ma complimenti alle SNIA: hanno perdo il 50% in 2 settimane!

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Jenn Jubey

Utente Registrato
Sospeso dallo Staff
Registrato
24/4/07
Messaggi
4.218
Punti reazioni
176
Che titolone...tipo CELL OK!

Un titolo de mer :censored: ...ci siamo capiti ;)
 
Jenn Tenente ha scritto:
Che titolone...tipo CELL OK!

Un titolo de mer :censored: ...ci siamo capiti ;)


aveva anche fatto +100%
in un mese :D
 
voghera ha scritto:
aveva anche fatto +100%
in un mese :D

si come giocare a biacno e nero allo roulette.

con titolo che già li era in stato di pre-insolvenza

il fatto di avre avuto qulo una volta nn significa che cio' posa continuare.

se mi parli di montefibre, allora ben alltra cosa.
 
cacao ha scritto:
si come giocare a biacno e nero allo roulette.

con titolo che già li era in stato di pre-insolvenza

il fatto di avre avuto qulo una volta nn significa che cio' posa continuare.

se mi parli di montefibre, allora ben alltra cosa.


io parlo solo di MONTEFIBRE
 
sicuramente IO non compro le SNIA, non mi interessano prorprio. Titoli "piccoli" non ne voglio vedere, ne' SNIA ...ne' tantomeno MONTEFIBRE o MONTEKELLOKS


Cio0' non toglie che una discesa del 50% in cosi' poche sedute sia da matti...

:cool:
 
A mio avviso snia rischia di portare i libri in tribunale con gli i.d.i.o.t.i che l'amministrano tutto è possibile KO!
 
manicone2001 ha scritto:
A mio avviso snia rischia di portare i libri in tribunale con gli i.d.i.o.t.i che l'amministrano tutto è possibile KO!


ma non dite sciocchezze, amici :)

Io di SNIA conosco vita , morte e miracoli....ed e' una societa' che ha spostato tutto l'asset in ASIA dove sta avendo ottimi risultati a causa dei costi ridotti

VA BENE PARLARE del''azione (SOLO IN QUANTO TALE) che e' scesa, ma non arrivate a queste sciocchezze altrimenti vi posto il rendiconto. Non me lo fate fare che mi scoccio... ;)
 
Jenn Tenente ha scritto:
ma non dite sciocchezze, amici :)

Io di SNIA conosco vita , morte e miracoli....ed e' una societa' che ha spostato tutto l'asset in ASIA dove sta avendo ottimi risultati a causa dei costi ridotti

VA BENE PARLARE del''azione (SOLO IN QUANTO TALE) che e' scesa, ma non arrivate a queste sciocchezze altrimenti vi posto il rendiconto. Non me lo fate fare che mi scoccio... ;)
ecco, ora il guru "meravigliao" di questo fol ti dirà che sei un uncompetente che scrive capzate!!!! Scommettiamo?? :)
 
ilgattoelavolpe ha scritto:
ecco, ora il guru "meravigliao" di questo fol ti dirà che sei un uncompetente che scrive capzate!!!! Scommettiamo?? :)
chi è il guru ?
 
ilgattoelavolpe ha scritto:
ecco, ora il guru "meravigliao" di questo fol ti dirà che sei un uncompetente che scrive capzate!!!! Scommettiamo?? :)


non so chi sia il GURU...ma basta prendere il BILANCIO per verificare quanto accade in SNIA.

Ribadisco tuttavia che a me dei titoli SOTTILI non mi importa nulla: ma se parliamo di BILANCI....non diciamo SCIOCCHEZZE riguardo la SNIA...che sono pure passibili di DENUNCIA con tanto di dimostrazione :) OK!
 
Jenn Tenente ha scritto:
non so chi sia il GURU...ma basta prendere il BILANCIO per verificare quanto accade in SNIA.

Ribadisco tuttavia che a me dei titoli SOTTILI non mi importa nulla: ma se parliamo di BILANCI....non diciamo SCIOCCHEZZE riguardo la SNIA...che sono pure passibili di DENUNCIA con tanto di dimostrazione :) OK!

rimaniamo in attesa di dimostrazione allora
 
ribadisco di stare attenti a fare dichiarazioni non veritiere. Sareste imputabili di un grave reato, perche' tentereste di MANIPOLARE i titoli con notizie false e tendenziose volte a farne crollare le quotazioni. Rischiate GROSSO.

Del resto prima di scrivere certe SCIOCCHEZZE (lo ripeto) prendetevi il BILANCIO e analizzateto.
Io non ho tempo per lo scalping, ma e' facilmente verificabile
 
Jenn Tenente ha scritto:
non so chi sia il GURU...ma basta prendere il BILANCIO per verificare quanto accade in SNIA.

Ribadisco tuttavia che a me dei titoli SOTTILI non mi importa nulla: ma se parliamo di BILANCI....non diciamo SCIOCCHEZZE riguardo la SNIA...che sono pure passibili di DENUNCIA con tanto di dimostrazione :) OK!

I bilanci sono talmente buoni che sono finiti nella black list consob OK! OK!
 
manicone2001 ha scritto:
I bilanci sono talmente buoni che sono finiti nella black list consob OK! OK!


informati sul PERCHE' , pero'.... NON LIMITARTI solo a questa notizia.
 
manicone2001 ha scritto:
I bilanci sono talmente buoni che sono finiti nella black list consob OK! OK!


più che bilancio è poco chiaro l'aumento di capitale :angry: :confused: :angry:
 
Jenn Tenente ha scritto:
informati sul PERCHE' , pero'.... NON LIMITARTI solo a questa notizia.


I pochi titoli che avevo li ho mollati a 1,40 e adesso ne sto alla larga.
 
manicone2001 ha scritto:
I pochi titoli che avevo li ho mollati a 1,40 e adesso ne sto alla larga.


ripeto che questo discorso ESULA da quello che fa il titolo come AZIONE. Se te ne stai alla larga...per me puo' proprio "SCOMPARIRE", perche' io non tratto MAI titoli sottili. :)
Il discorso sta solo in quello che avete detto, inesatto e non veritiero (tutto qui) :)

A BILANCIO non risulta nessuna sofferenza che preannuncia fallimento: sia chiaro che guardando il bilancio stesso ci si accorge che il titolo non e' che VIVA un periodo d'oro, eh!
Ma da qui...a dire certe cose....ne passa e si e ' passibili di denuncia specie da parte di quegli investitori che magari sono dentro al titolo stesso....
 
Scusa,tanto per capirsi,quand'e' che ,secondo te,un bilancio mostra segni di fallimento?
 
Indietro