AIGIS Banca - Conto Deposito ai+

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
A questo link PIB - Personal Internet Banking io riesco ancora ad accedere, provato ora. Nel link però non c'e il riferimento al sito aigis, mi funziona solo dal cell dove mi sono rimasti i cookies, mentre da pc no !! Non devo mai cancellare i cookies 🙄🙄🙄🙄? Qualcuno ha il link con nella url il puntamento ad aigis ?
 
NUMERO VERDE INESISTENTE

Non si riesce proprio ad accedere ed il numero verde 800107541 risponde che è inesistente !
 
contatti ex banca Aigis

Dovrei svincolare dei fondi e sono giorni che cerco di avere un contatto, su tutti i numeri e anche alla casella di posta contoonline.ai@bancaifis.it non rispondono.
Ho invece inviato unarichiesta a raccoltaretail@bancaifis.it e ho avuto una risposta, mi hanno scritto che mi avrebbero fatto sapere come procedere e che mi rispondevano il giorno dopo ma sono passati già tre giorni. Sembra che bisogna passare direttamente tramite banca Ifis, al call center hanno detto che dovrebbero passare le nostre informazioni anche a loro ma ancora non le hanno.
 
Ma gli importi dei vincoli scaduti comprensivi degli interessi vi sono stati accreditati il giorno dopo sul cc comunicato in precedenza?
 
Gruppo Conto Online
08:54 (2 ore fa)
a me


Email inviata a contoonline.ai@bancaifis.it
Risposta:
Gentile cliente,
con riferimento alla comunicazione di recesso, dal recesso del rapporto non è più possibile visualizzare la Sua posizione dall’internet banking in quanto l’utenza viene disattivata.
Per qualunque eventuale richiesta di informazioni, chiarimenti e supporto, in relazione al Suo deposito vincolato, La invitiamo a contattare i seguenti recapiti:

Numero Verde: 800 522 122 - attivo dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 20.00 ed il sabato dalle 08.00 alle 14.00.
raccoltaretail@bancaifis.it
Cordiali saluti

Xiaojie Wang

Cmq "l'amico" XIAOJIE ora lavora per Banca Ifis...;)
 
Gruppo Conto Online
08:54 (2 ore fa)
a me


Email inviata a contoonline.ai@bancaifis.it
Risposta:
Gentile cliente,
con riferimento alla comunicazione di recesso, dal recesso del rapporto non è più possibile visualizzare la Sua posizione dall’internet banking in quanto l’utenza viene disattivata.
Per qualunque eventuale richiesta di informazioni, chiarimenti e supporto, in relazione al Suo deposito vincolato, La invitiamo a contattare i seguenti recapiti:

Numero Verde: 800 522 122 - attivo dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 20.00 ed il sabato dalle 08.00 alle 14.00.
raccoltaretail@bancaifis.it
Cordiali saluti

Xiaojie Wang

Cmq "l'amico" XIAOJIE ora lavora per Banca Ifis...;)

a me risulta l'amica...o almeno è un nome tipico femminile ma poca importa...l'importante è che ci segua
 
Ma gli importi dei vincoli scaduti comprensivi degli interessi vi sono stati accreditati il giorno dopo sul cc comunicato in precedenza?

L'utimo vincolo scadeva Venerdì scorso lo attendo per oggi
 
Non è pervenuto il bonifico, l'importo non è più presente sul conto aigis (lo era Giovedì), non esiste traccia di un bonifico effettuato dal conto aigis, sul conto che doveva ricevere niente.

Maledetti, avevo in mente di ritornare con ifis, dopo questo grave fatto non lo farò più.
 
Non è pervenuto il bonifico, l'importo non è più presente sul conto aigis (lo era Giovedì), non esiste traccia di un bonifico effettuato dal conto aigis, sul conto che doveva ricevere niente.

Maledetti, avevo in mente di ritornare con ifis, dopo questo grave fatto non lo farò più.

Che significa? Hai ancora accesso all'area riservata ? Come é sparito l'importo?
 
Gruppo Conto Online
08:54 (2 ore fa)
a me


Email inviata a contoonline.ai@bancaifis.it
Risposta:
Gentile cliente,
con riferimento alla comunicazione di recesso, dal recesso del rapporto non è più possibile visualizzare la Sua posizione dall’internet banking in quanto l’utenza viene disattivata.
Per qualunque eventuale richiesta di informazioni, chiarimenti e supporto, in relazione al Suo deposito vincolato, La invitiamo a contattare i seguenti recapiti:

Numero Verde: 800 522 122 - attivo dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 20.00 ed il sabato dalle 08.00 alle 14.00.
raccoltaretail@bancaifis.it
Cordiali saluti

Xiaojie Wang

Cmq "l'amico" XIAOJIE ora lavora per Banca Ifis...;)

Quindi cambia l'indirizzo email ? Mah, questo però non era segnalato nella raccomandata.... se non ci fosse il forum....
 
Non è pervenuto il bonifico, l'importo non è più presente sul conto aigis (lo era Giovedì), non esiste traccia di un bonifico effettuato dal conto aigis, sul conto che doveva ricevere niente.

Maledetti, avevo in mente di ritornare con ifis, dopo questo grave fatto non lo farò più.

Riesci ancora ad accedere in area riservata? Comunque andrebbero denunciati per appropriazione indebita... :mad:
 
Fogonline ha gentilmente messo a disposizione qualche discussione sopra un link col quale si riesce ancora ad accedere ad area riservata

Non faccio denuncia chiedo un indennizzo per i giorni di mancata disponibilià dell'importo, pochi euro ma goiusto per rompere i OO
 
Fogonline ha gentilmente messo a disposizione qualche discussione sopra un link col quale si riesce ancora ad accedere ad area riservata

Non faccio denuncia chiedo un indennizzo per i giorni di mancata disponibilià dell'importo, pochi euro ma goiusto per rompere i OO
Arriverà domani.
 
Indietro