- Registrato
- 15/7/16
- Messaggi
- 1.524
- Punti reazioni
- 29
Fino a ieri accedevo, oggi è cambiata la home page e non si accede più
Hai il link ? Nella home page aigis non c'e' più
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.
Per continuare a leggere visita questo LINKFino a ieri accedevo, oggi è cambiata la home page e non si accede più
A questo link PIB - Personal Internet Banking io riesco ancora ad accedere, provato ora. Nel link però non c'e il riferimento al sito aigis, mi funziona solo dal cell dove mi sono rimasti i cookies, mentre da pc no !! Non devo mai cancellare i cookies ? Qualcuno ha il link con nella url il puntamento ad aigis ?
Non lo trovo ....
Non si riesce proprio ad accedere ed il numero verde 800107541 risponde che è inesistente !
Gruppo Conto Online
08:54 (2 ore fa)
a me
Email inviata a contoonline.ai@bancaifis.it
Risposta:
Gentile cliente,
con riferimento alla comunicazione di recesso, dal recesso del rapporto non è più possibile visualizzare la Sua posizione dall’internet banking in quanto l’utenza viene disattivata.
Per qualunque eventuale richiesta di informazioni, chiarimenti e supporto, in relazione al Suo deposito vincolato, La invitiamo a contattare i seguenti recapiti:
Numero Verde: 800 522 122 - attivo dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 20.00 ed il sabato dalle 08.00 alle 14.00.
raccoltaretail@bancaifis.it
Cordiali saluti
Xiaojie Wang
Cmq "l'amico" XIAOJIE ora lavora per Banca Ifis...
Ma gli importi dei vincoli scaduti comprensivi degli interessi vi sono stati accreditati il giorno dopo sul cc comunicato in precedenza?
L'utimo vincolo scadeva Venerdì scorso lo attendo per oggi
Non è pervenuto il bonifico, l'importo non è più presente sul conto aigis (lo era Giovedì), non esiste traccia di un bonifico effettuato dal conto aigis, sul conto che doveva ricevere niente.
Maledetti, avevo in mente di ritornare con ifis, dopo questo grave fatto non lo farò più.
Gruppo Conto Online
08:54 (2 ore fa)
a me
Email inviata a contoonline.ai@bancaifis.it
Risposta:
Gentile cliente,
con riferimento alla comunicazione di recesso, dal recesso del rapporto non è più possibile visualizzare la Sua posizione dall’internet banking in quanto l’utenza viene disattivata.
Per qualunque eventuale richiesta di informazioni, chiarimenti e supporto, in relazione al Suo deposito vincolato, La invitiamo a contattare i seguenti recapiti:
Numero Verde: 800 522 122 - attivo dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 20.00 ed il sabato dalle 08.00 alle 14.00.
raccoltaretail@bancaifis.it
Cordiali saluti
Xiaojie Wang
Cmq "l'amico" XIAOJIE ora lavora per Banca Ifis...
Non è pervenuto il bonifico, l'importo non è più presente sul conto aigis (lo era Giovedì), non esiste traccia di un bonifico effettuato dal conto aigis, sul conto che doveva ricevere niente.
Maledetti, avevo in mente di ritornare con ifis, dopo questo grave fatto non lo farò più.
Arriverà domani.Fogonline ha gentilmente messo a disposizione qualche discussione sopra un link col quale si riesce ancora ad accedere ad area riservata
Non faccio denuncia chiedo un indennizzo per i giorni di mancata disponibilià dell'importo, pochi euro ma goiusto per rompere i OO