AIGIS Banca - Conto Deposito ai+

Vincolo scaduto ieri 2 Maggio, accreditato stamattina OK!
 
hai dovuto comunicare, mandare mail, prima della scadenza (tipo igea) o è avvenuto tutto in automatico?

Avviene tutto in automatico, in quanto la banca non esiste, le passività sono passate a IFIS.

Alla scadenza del vincolo, IFIS, efettuerà il bonifico sull'iban precedentemente indicato.
 
Grazie per aver risposto a mgzr160 OK!
 
Vincolo scaduto ieri 2 Maggio, accreditato stamattina OK!

Uhm... a me è scaduto ieri 23 maggio e non vedo ancora il bonifico. Ho chiamato al numero 800 e vedono che dovrebbe essere partito oggi il bonifico ( perché un giorno dopo?) ma non sanno dirmi verso che iban. Spero sia quello che ho messo nel modulo e non vi siano errori, ci mancherebbe solo questo. Aggiungo che io ancora oggi riesco ad andare nella vecchia area riservata ma vedo tutto a 0 e non vedo alcun movimento di bonifico , mentre fino al 22 maggio vedevo il vincolo.
 
Nel mio caso scadenza il giorno X, arrivati su conto di appoggio il giorno X+2 (dal che deduco che il bonifico sia stato fatto il giorno X+1).
Non c'erano, però, festivi di mezzo.

Spero anche a me sia questo il caso Perché era scaduto vincolo ieri 23 e oggi non vedo bonifico.
 
Ciao a tutti . Solo per dirvi che oggi bonifico ricevuto regolarmente , quindi il giorno X+2, dato X il giorno della scadenza vincolo , senza giorni festivi in mezzo. Con questo ho chiuso ciò che avevo su questo conto. Di fatto in automatico quindi si è estinto, io non devo fare nulla corretto ?
 
Come procede con il pagamento dei vincoli alla scadenza ? Tutto regolare ? Qualcuno aveva vincoli scaduti di recente ?
 
Come procede con il pagamento dei vincoli alla scadenza ? Tutto regolare ? Qualcuno aveva vincoli scaduti di recente ?

Molto probabilmente l'utente ripete la domanda perchè preoccupato/a della situazione......per quanto mi riguarda tutto perfetto come un orologio svizzero....una cosa pero' mi è sfuggita o non ho capito: se è intervenuto il Fitd fino a 100K, oppure è subentrata (non so se è il termine corretto) Ifis al posto di Aigis....secondo me da quello che ho letto non dovrebbe avere problemi anche chi ha investito piu di 100K.
 
Come procede con il pagamento dei vincoli alla scadenza ? Tutto regolare ? Qualcuno aveva vincoli scaduti di recente ?

tutto perfetto e puntuale qualche giorno fa, senza bisogno di alcun sollecito o richiesta (a parte il modulo di comunicazione iban dell'anno scorso).
 
Vincolo scaduto l'11 Luglio. Somma rientrata sul c/c indicato senza problemi.
 
Confermo, banca ifis (che ha assorbito aigis) è stata molto precisa nel restituire le somme comprensive degli interessi sul conto di destinazione! OK!
 
Indietro