AIGIS Banca - Conto Deposito ai+

Comunque si può stare tranquilli a lasciare tutto fermo tutto fino al 2023 ?

Io svincolerei solo se per necessità, qualche imprevisto, malattia ecc., non per paura di non rivedere i miei soldi.

Se fossi al tuo posto starei tranquillo e non farei regali alla banca.
 
Comunque si può stare tranquilli a lasciare tutto fermo tutto fino al 2023 ?

C'è Banca IFIS dietro, puoi stare tranquillo e poi perchè perdere il tasso 1,95%, quando attualmente i tassi rasentano lo zero?!
 
:no:

C'è la prima parte: OGGETTO: ESTRATTO CONTO AL 30/09/2021 poi c'è la seconda parte: SITUAZIONE VINCOLI AL 30/09/2021

vedo benissimo il vincolo attivo nelle relative voci: Data Decorrenza // Data Scadenza // Descrizione // Tasso // Importo

poi continua con: RIASSUNTO SCALARE, SBILANCIO DI CHIUSURA A CREDITO/DEBITO - DETTAGLIO - RIEPILOGO COMPETENZE

il mio EC non riporta la parte SITUAZIONE VINCOLI AL 30/09/2021, solo:

OGGETTO: ESTRATTO CONTO AL 30/09/2021

RIASSUNTO SCALARE

SBILANCIO DI CHIUSURA A CREDITO/DEBITO - DETTAGLIO

RIEPILOGO COMPETENZE

ovviamente è tutto a zero
 
il mio EC non riporta la parte SITUAZIONE VINCOLI AL 30/09/2021, solo:

OGGETTO: ESTRATTO CONTO AL 30/09/2021

RIASSUNTO SCALARE

SBILANCIO DI CHIUSURA A CREDITO/DEBITO - DETTAGLIO

RIEPILOGO COMPETENZE

ovviamente è tutto a zero

C'è qualcosa che non va. A me c'è tutto. Chiama o scrivi a loro
 
il mio EC non riporta la parte SITUAZIONE VINCOLI AL 30/09/2021, solo:

OGGETTO: ESTRATTO CONTO AL 30/09/2021

RIASSUNTO SCALARE

SBILANCIO DI CHIUSURA A CREDITO/DEBITO - DETTAGLIO

RIEPILOGO COMPETENZE

ovviamente è tutto a zero
Anche da me i vincoli ci sono. Non sarà che per caso hai una rendicontazione annuale? I trimestri precedenti c'erano i vincoli?
 
BOLLO TRIMESTRALE ESTRATTO CONTO

Salve, nell'estratto conto trimestrale del conto depostio mi è stata addebitata l'imposta di bollo con conseguente posizione debitoria. Qualcuno nella stessa situazione si è informato se per coprire il rosso è possibile fare un bonifico al "vecchio" IBAN di AIGIS onde evitare numeri debitori ?
 
Ma la chiusura dell'area riservata quando sarebbe prevista?
 
Per inciso, ho richiesto uno svincolo anticipato parziale di 5k sul mio vincolo che rimane con scadenza anno prossimo. Il nuovo servizio clienti di Ifis è ineccepibile, in pochi minuti i soldi erano già sul libero . I 5k li destino a moneyfarm, pian piano inizio ad abituarmi a questa transizione obbligata
 
Ma la chiusura dell'area riservata quando sarebbe prevista?

Dal 16/10, quindi il 17 Ottobre vedremo se ci sarà possibilità tramite le attuali credenziali, al portale _banking4you.it, di poter visualizzare il/i vincolo/i attivi.
 
Ma è normale che per attestare la titolarità del conto corrente per il rimborso devo allegare al modulo con l'iban che ci hanno chiesto un intero estratto conto facendo sapere tutti i ***** e mazzi miei a Ifis quando basterebbe l'apposito modulo di "certificazione titolarità del conto corrente" che mi mette a disposizione la mia banca?
 
Buonasera,
ho controllato l'estratto conto ed è ok, quello che non è ok è che non riesco a contattare nessuno?
Scusate ma voi a chi telefonate?
Dopo Pec e normali email senza risposta e telefonate al 0289352599 dove dichiarano di richiamarti (ma non avviene mai a meno che non sia un numero spam), gli operatori che rispondono sanno solo dire "verrà ricontattato".
Avete altri contatti? Sul forum vedo che molti hanno risposte....
 
Hai provato il numero verde: Numero Verde 800 107 541 è riportato sul sito 403 Forbidden con il logo Banca Ifis
 
perfetto scaricato estratto conto, quindi in pratica per ora finisce cosi, se uno vuole attendere con calma il fine vincolo giusto?
 
Ieri 13 Ottobre mi è scaduto un vincolo, pensavo che facessero il bonifico sul conto che avevo indicato, invece oggi visto che i soldi erano ancora li ho bonificato io.

Ma dal 1 Ottobre il conto non poteva più operare?
 
Ieri 13 Ottobre mi è scaduto un vincolo, pensavo che facessero il bonifico sul conto che avevo indicato, invece oggi visto che i soldi erano ancora li ho bonificato io.

Ma dal 1 Ottobre il conto non poteva più operare?

La comunicazione parlava dal 16 di questo mese.
 
Ho guardato e riguardato la raccomandata dice solo che il conto dal 1 Ottobre non sarà più operativo.
Il 16 Ottobre è il termine entro cui inviare l'iban dove mandare i bonifici
 
Indietro