AIGIS Banca - Conto Deposito ai+

a oggi ho avuto il bonifico di tutti i vincoli che avevo su GBM Banca / Aigis i pagamenti sono stati tutti regolari e precisi...a dire il vero ho avuto un po di fifa per la vicenda , ma tutto si è risolto positivamente
 
Con l'ultimo bonifico ricevuto oggi, si chiude anche per me il capitolo GBM/Aigis, anche questa è andata bene :bye:.
 
sera, il bonifico lo fanno il giorno di scadenza del vincolo e ti arriva il giorno dopo?
 
1 pagina mica tante. Oppure 3 post (questa stessa pagina)
notte :D
 
Anche a me,arrivato importo sull'IBAN comunicato,tutto a posto.
 
buonasera.
Ho un vincolo di 36 mesi in scadenza al 2/10.
Mi sembra di ricordare al momento di passaggio a Banca IFIS di aver inviato un modulo indicando il conto di appoggio a cui alla scadenza sarebbe stato accreditato il montante. E' corretto o mi sbaglio? Quindi dovrebbe avvenire tutto in automatico?
Preciso di non aver mai effettuato accesso all'online banking di IFIS
Grazie
 
buonasera.
Ho un vincolo di 36 mesi in scadenza al 2/10.
Mi sembra di ricordare al momento di passaggio a Banca IFIS di aver inviato un modulo indicando il conto di appoggio a cui alla scadenza sarebbe stato accreditato il montante. E' corretto o mi sbaglio? Quindi dovrebbe avvenire tutto in automatico?
Preciso di non aver mai effettuato accesso all'online banking di IFIS
Grazie
Si, a suo tempo era stato richiesto di inviare un modulo con indicato l'IBAN su cui bonificare le somme a fine vincolo.
Se lo hai inoltrato a Banca IFIS non dovrebbero esserci problemi, altri utenti hanno ricevuto regolarmente quanto dovuto, sul conto indicato.
 
Io ho ricevuto da Banca Ifis la comunicazione della disponibilità sul conto delle somme relative ai vincoli ex GBM/Aigis scaduti, nel mio caso avevo a suo tempo indicato come conto di appoggio il conto su Banca Ifis che già avevo da un precedente vincolo per cui alla fine il bonifico verso il mio conto principale ho dovuto farlo a mano. Anche per me si chiude qui il capitolo GBM/Aigis.
 
Anche per me ultimo vincolo scaduto e soldi accreditati puntualmente su conto di appoggio.
 
Indietro