Airbnb

Credo che airbnb possare arrivare a valere quanto booking .
A occhio mi sembra si stiano creando il monopolio degli affitti per le vacanze o temporanei....
E il sito estremamente semplice e funzionale, la garanzia dei rimborsi ecc.. sembrano un po come un amazon degli affitti.
Io compro domani appena apre l'ipo, questa va tenuta per qualche anno almeno finche non arrivano validi concorrenti
 
Credo che airbnb possare arrivare a valere quanto booking .
A occhio mi sembra si stiano creando il monopolio degli affitti per le vacanze o temporanei....
E il sito estremamente semplice e funzionale, la garanzia dei rimborsi ecc.. sembrano un po come un amazon degli affitti.
Io compro domani appena apre l'ipo, questa va tenuta per qualche anno almeno finche non arrivano validi concorrenti
Entri botta secca domani o a trance nelle prossime settimane? io ho paura del dumpone fra 2 o 3 settimane come avviene di solito con le ipo.
 
i ricavi di Booking sono passati da 5,04 billion nel novembre del 2019 a 506 million dopo pochi mesi ma le quotazioni sono ancora sui massimi
 
riposto la domanda di un'altro utente prima... come si fa a partecipare ad una IPO come AirBnb ... da fineco è possibile ? da etoro ? vi è una altro intermediario istituzionale ? scusate la domanda da neofita... non ho mai partecipato prima ad una IPO.
 
Entri botta secca domani o a trance nelle prossime settimane? io ho paura del dumpone fra 2 o 3 settimane come avviene di solito con le ipo.

Dato che me lo chiedi, onestamente prima vorrei aspettare intervento bce per vedere se trovo qualche opportunita nei mercati europei...
In caso non trovo nulla entrerò secco in Airbnb, però tutto dipenderà dal market cap se fa un 80% prima dell'apertura tipo doordash credo che aspetterò anchio...
 
Vediamo con che prezzo partiranno le contrattazioni sul libero mercato.
 
riposto la domanda di un'altro utente prima... come si fa a partecipare ad una IPO come AirBnb ... da fineco è possibile ? da etoro ? vi è una altro intermediario istituzionale ? scusate la domanda da neofita... non ho mai partecipato prima ad una IPO.

non credo possa da cittadino italiano
 
Dato che me lo chiedi, onestamente prima vorrei aspettare intervento bce per vedere se trovo qualche opportunita nei mercati europei...
In caso non trovo nulla entrerò secco in Airbnb, però tutto dipenderà dal market cap se fa un 80% prima dell'apertura tipo doordash credo che aspetterò anchio...

io aspetterei anche i conti annuali
 
Io i punti di entrata li avrei considerati in fase proprio iniziale oppure post assestamento se non addirittura in pimavera/estate per capire se il flussi turistici stanno tornando più o meno in linea.

Comprare subito i primi giorni lo vedo come un rischio.
 
Dicono che apre a 150$ ... assurdo parlavano di 60$, che greedy che sono sti fondi.. 150$ significano circa 100 mlrd di market cap... insano a questi prezzi io non ci provo neanche, a 60$ credevo fosse un affare a quanto pare l'hanno capito anche loro
 
follia totale 68$ di ipo sta per aprire a 150$ , ricordo che anche altre IPO tech famose (es. Facebook) i primi mesi persero parecchio , a 150$ ora è un azzardo totale peggio che al casinò.
 
follia totale 68$ di ipo sta per aprire a 150$ , ricordo che anche altre IPO tech famose (es. Facebook) i primi mesi persero parecchio , a 150$ ora è un azzardo totale peggio che al casinò.
Si, 150 Dollari mi sembra folle.
 
follia totale 68$ di ipo sta per aprire a 150$ , ricordo che anche altre IPO tech famose (es. Facebook) i primi mesi persero parecchio , a 150$ ora è un azzardo totale peggio che al casinò.

Non mi sono mai appassionato alle IPO ma questa di ABNB la sto seguendo.
Una domanda: quando dovrebbe iniziare realmente ad essere scambiata a mercato ?
 
Non mi sono mai appassionato alle IPO ma questa di ABNB la sto seguendo.
Una domanda: quando dovrebbe iniziare realmente ad essere scambiata a mercato ?

di preciso l'orario non so ma questa sera verso fine seduta di WS.

PS: ora Fineco la indica a 153 in pre market.
 
di preciso l'orario non so ma questa sera verso fine seduta di WS.

PS: ora Fineco la indica a 153 in pre market.

Anch'io ho Fineco ma non riesco a vedere i prezzi pre-market. Dove li trovi ?
 
sta per aprire viaggia sui 155 anche 156...
ha completamente perso senso vorrei fare i complimenti in anticipo ai pazzi che avranno il coraggio di comprare a questi prezzi :clap:
 
beati quelli che sono entrati pre-ipo e magari vendono
 
Indietro