Airdrop exchange flx coin 35$

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

nickgiainuso

Utente Registrato
Registrato
17/5/18
Messaggi
234
Punti reazioni
5
Ciao a tutti,

questo airdrop e' di un exchange che aprira' a breve,gia' funzionante con diverse monete,ben strutturato, come ricompensa per l'iscrizione da subito 700 token, alla conferma dell'identita' altri 2100 e ulteriori 700 al primo deposito che non e' assolutamente obbligatorio, per un totale di 3500 che sono circa 35 $, pero' non e' detto che il token non prenda valore col tempo, e se per esempio mettete 10 ref si arriva a ben 70 $.

il guadagno dei ref e' pari a 350 monete mi farebbe piacere se usate il mio https://www.felixo.com/?ref=20197128

Nessun bot su telegram o altro c'e' da fare semplicemente registrazione con mail

Resto a disposizione per chiarimenti..Ciaooo

Per appunto prendere i 700 token aggiuntivi,come potere vedere io ho fatto il deposito il TRX visto che costano poco ...ne ho inviati 37.9 e dopo neanche 15 minuti li ho incassati come dimostrano le 2 foto qui sotto.

dep.png
prelievo.png

flx.jpg
 
grazie a chi mi da fiducia, secondo me questo exchange fara' il botto e noi saremo pronti a rivendere i nostro token presi GRATIS !!!!
 
grazie agli iscritti, ricordo che questo exchange e' pronto al lancio che e' previsto nel Q3 2019 ,interfaccia pronta, secondo me e' un ottima opportunita'..poi a costo 0 :clap:

grazie a chi usera' il mio link ref: https://www.felixo.com/?ref=20197128

con un po' di impegno tra amici e voi aggiorno sul bilancio

felixo.png
 
grazie a chi mi segue e si e' iscritto, se volete aggiungere token basta versare almeno 35 TRX TRON e subito dopo ritirarli, facendo questo

avrete subito altri token sul conto, la verifica del documento sta a voi decidere se farla o meno, io l'ho fatta perche' solo quella da 2100

token e a mio modo di pensare , anche per la tessera dei punti alla coop ti chiedono tutto, ma capisco chi non se la sente.

Speriamo bene ci aspettiamo un bel colpo con questo Exchange
 
ti pare normale che durante la verifica del numero di telefono metta in automatico il codice senza che ti arrivi nulla? :D
 
si a tutti sms non arriva ma comunque i token della verifica sms arrivano :yes:

se volete aggiungere token basta versare doge e poi ritirarli come scritto precedentemente
 
tutto procede bene per ora, la piattaforma prende corpo , adesso hanno aggiunto il collegamento con Twitter questo permette di guadagnare altri 50 token,,:clap:
 
Indietro