Airdrop [max 4 al giorno]

Set4Earth airdrop
Set4Earth
12 SET basta seguire le solite istruzioni del bot telegram


LAPO airdrop
LAPO Blockchain - Register and get LAX Coin at discounted price!
50 LAX basta registrarsi al sito e verificare email, veloce


ProFede airdrop
Profede Airdrop >> Claim 300 free PATO tokens (~ $3 + $2 per ref) with Airdrops.io
300 PATO basta seguire le istruzioni del form, solite azioni solcial


Prochain Airdrop
Prochain Airdrop
30 PRA seguite le istruzioni del google form, nel campo 4) Friends who refer you mettete: @Fucone


A domani OK!
 
Ultima modifica:
Lo spero anche io ... però se fossero scam, l'unico vantaggio che possono avere, da chi fa gli airdrop è recuperare qualche indirizzo email, ma per questo ci sarebbero modi più semplici, sei d'accordo?
Un consiglio. .... per farli è necessario disabilitare momentaneamente ADBLOCK e altri software simili, altrimenti non partono. ;)
Io inoltre con telegram ho raggiunto il massimo dei gruppi ai quali mi posso iscrivere, sto cercando di tenere cancellati quelli che non servono ma non credo possa fare altro .... a parte attivare un altro numero telefonico, qualcuno ha qualche consiglio da darmi?OK!

ti posso dire quello che ho fatto io qualche settimana fa:

mi sono fatto prestare il cell dalla mia compagna e ho scaricato telegram sul suo telefono, e creato nuovo utente

poi mi sono collegato con telegram web, tramite suo numero.

ho cancellato dal suo telefono l'app, (occupa una valanga di spazio) visto che mi collego sempre e solo da telegram web (lo lascio sempre aperto cosi non devo ogni volta chiederle il codice che arriva via sms)

occhio solo quando si sottoscrivono gli airdrop a non mettere nome utente vecchio
 
ti posso dire quello che ho fatto io qualche settimana fa:

mi sono fatto prestare il cell dalla mia compagna e ho scaricato telegram sul suo telefono, e creato nuovo utente

poi mi sono collegato con telegram web, tramite suo numero.

ho cancellato dal suo telefono l'app, (occupa una valanga di spazio) visto che mi collego sempre e solo da telegram web (lo lascio sempre aperto cosi non devo ogni volta chiederle il codice che arriva via sms)

occhio solo quando si sottoscrivono gli airdrop a non mettere nome utente vecchio

.... vedo che non è solo un mio problema. ... penso sia l'unico modo ... grazie OK!
 
no ......sono ancora in attesa........

speriamo che non sia una bufala........

ciao

Io per adesso ho ricevuto solo un token che si chiama MST ma non ho la più pallida idea a cosa serva, quale sia il loro siti internet e roadmap :D
 
ok ...

cancello il post...

neek


ciao
 
DateCoin (12 DTC) 💰 $2.5

DateCoin (12 DTC) 💰 $2.5
🛠 Telegram, Mail

⭐⭐⭐⭐⭐ 5/5 stars
________________________________

👉 Telegram: Contact @get_dtc_bot 👈

1. Go to Telegram Bot
2. Join Telegram
3. Submit your ETH and email address to the bot

You will receive 12 DTC tokens for completing the two steps above, you also get 6 additional DTC tokens for every referral, and an extra 4 if your referral invites another friend
 
Indietro