Aiutatemi

a tra poco

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
23/11/12
Messaggi
1.608
Punti reazioni
88
Il mio capo ha detto che la mia posizione come quella di altri dipendenti e della stessa ditta dipende dalla soluzione Brexit

il suo patrimonio investito in azioni italiane potrebbe subire un brusco colpo in caso di Brexit e allora via tutti a casa licenziati e ditta da chiudere

tra l'altro mi sta antipatico e gli sputerei in faccia, sempre con il fiato sul collo

io d'altro canto spero nella Brexit pesantemente short

non so cosa sperare, aiutatemi

che sia Brexit e il portafoglio lievita ma licenziato o Bretin e allora sono piu' povero ma con un lavoro e con capo che si arricchisce?

Penso che molte ditte vadano avanti così, ossia i capoccioni hanno le loro risorse investite e facciano soldi così piu' che con la ditta.

che dite?
 
Il mio capo ha detto che la mia posizione come quella di altri dipendenti e della stessa ditta dipende dalla soluzione Brexit

il suo patrimonio investito in azioni italiane potrebbe subire un brusco colpo in caso di Brexit e allora via tutti a casa licenziati e ditta da chiudere

tra l'altro mi sta antipatico e gli sputerei in faccia, sempre con il fiato sul collo

io d'altro canto spero nella Brexit pesantemente short

non so cosa sperare, aiutatemi

che sia Brexit e il portafoglio lievita ma licenziato o Bretin e allora sono piu' povero ma con un lavoro?

Penso che molte ditte vadano avanti così, ossia i capoccioni hanno le loro risorse investite e facciano soldi così piu' che con la ditta.

che dite?

Cambia PUSHER :D
 
1 che il trading aggressivo generi ricchezze lo credi tu. infatti il tuo capo perde tutto e tu il lavoro
è il tempo a determinare tutto, pure uno non allenato puo star davanti nei primi 200 metri a Dennis Kipruto Kimetto
il probllema che poi se non hai le basi nei restanta 42 km hai finito... di crederti un corridore..

2 che il tuo post è una provocazione si capisce lontano un miglio... che aiuto ti potra mai dare qualcuno?
 
Pensa invece se è Brexit ma le borse non crollano. Cornutu perché non guadagni un piffero e mazziato perché ti licenziano ugualmente
 
Chiedi a Davide il commesso lui con le opzioni binarie fa un sacco di soldi
 
E che problema c'e'
mal che vada distrutti tutti i tuoi averi
ti fai mantenere dallo Stato
 
la brexit è una stronzata inventata per far credere agli egocentrici inglesi di essere padroni del proprio destino (e indirettamente anche un pò di quello degli altri).
Comunque vada non cambia un piffero per noi (per loro forse un pò di più... nel senso che han solo da perderci ad uscire, ma vuoi mettere l'orgoglio del popolo britannico e... God save the Queen...). La borsa tempo 7 giorni dall'esito è quoterà quando deve quotare indipendentemente dal'esito... sempre che reagisca...
bye bye e buona domenica
 
Pensa invece se è Brexit ma le borse non crollano. Cornutu perché non guadagni un piffero e mazziato perché ti licenziano ugualmente

no perché se non crollano il capo non perde soldi e mantiene viva l'azienda
 
1 che il trading aggressivo generi ricchezze lo credi tu. infatti il tuo capo perde tutto e tu il lavoro
è il tempo a determinare tutto, pure uno non allenato puo star davanti nei primi 200 metri a Dennis Kipruto Kimetto
il probllema che poi se non hai le basi nei restanta 42 km hai finito... di crederti un corridore..

2 che il tuo post è una provocazione si capisce lontano un miglio... che aiuto ti potra mai dare qualcuno?

aiuto inteso come "cosa devo sperare, cosa devo augurarmi".

il mio pensiero è diviso tra soddisfazione personale + guadagno o mantenimento prospettive future
 
E che problema c'e'
mal che vada distrutti tutti i tuoi averi
ti fai mantenere dallo Stato

distrutti i miei averi "no" non è che fa -100%
poi ti fai mantenere dallo stato neanche perché in caso di Bretin il posto rimane
 
Anche io ho avuto a che fare con un imprenditore che si era giocato gli incassi della fatture sul mercato dei cambi.

Ovviamente perse tutto e i fornitori e dipendenti l'hanno portato in tribunale e pure a Striscia o le Iene non ricordo.

(azienda che già aveva fatto gravi errori strategici....sarebbe comunque saltata)
 
Il mio capo ha detto che la mia posizione come quella di altri dipendenti e della stessa ditta dipende dalla soluzione Brexit

il suo patrimonio investito in azioni italiane potrebbe subire un brusco colpo in caso di Brexit e allora via tutti a casa licenziati e ditta da chiudere

tra l'altro mi sta antipatico e gli sputerei in faccia, sempre con il fiato sul collo

io d'altro canto spero nella Brexit pesantemente short

non so cosa sperare, aiutatemi

che sia Brexit e il portafoglio lievita ma licenziato o Bretin e allora sono piu' povero ma con un lavoro e con capo che si arricchisce?

Penso che molte ditte vadano avanti così, ossia i capoccioni hanno le loro risorse investite e facciano soldi così piu' che con la ditta.

che dite?

Devi andare in arena tu e il tuo nick...nick in base ai trascorsi qui...ma non x gli arenoflili...per te :o
 
Il mio capo ha detto che la mia posizione come quella di altri dipendenti e della stessa ditta dipende dalla soluzione Brexit

il suo patrimonio investito in azioni italiane potrebbe subire un brusco colpo in caso di Brexit e allora via tutti a casa licenziati e ditta da chiudere

tra l'altro mi sta antipatico e gli sputerei in faccia, sempre con il fiato sul collo

io d'altro canto spero nella Brexit pesantemente short

non so cosa sperare, aiutatemi

che sia Brexit e il portafoglio lievita ma licenziato o Bretin e allora sono piu' povero ma con un lavoro e con capo che si arricchisce?

Penso che molte ditte vadano avanti così, ossia i capoccioni hanno le loro risorse investite e facciano soldi così piu' che con la ditta.

che dite?

...il tuo capo Mente, visto che siamo in mano di tanti professori coi contenuti e poki maestri...con la forma della sostanza.

I professori, come i politici attuali...pensano in modo sbagliato:wall::wall::wall:

i Maestri, che sono 1 minoranza...pensano bene, perkè pensano anke....agli altri.;):yes::cool::bye::bye::bye::bye:
 
Certo che un titolare che mette soldi dell'azienda in borsa è un fenomeno..al limite, metterà soldi suoi!

Chissà i dipendenti come farà a sceglierli..................:rolleyes:
 
Amici ho risolto Lunedì.

Nel fine settimana ho ragionato e sono passato all'azione.

Ho svuotato lo short e rigirato tutto Long non appena sentite le avvisaglie del sorpasso dei votanti per il "remain" su "leave".


Lunedì e oggi mi hanno portato bene e guadagni così' ho un bel cuscinetto da gestire.

Ora non mi ferma + nessuno


le giornate di domani e dopodomani sia che salga o scenda non fa testo e non chiudero' le posizioni. Aspetto venerdì quando si avrà la conferma di vittoria remain e lascero' incrementare con borsa che vola

Cosi' il capo vince ma vinco anch'io e anzi vinco 2 volte, rimango a lavoro e in + il portafoglio lievita.

Aufwiedersehen e goodbye!
 
Il mio capo ha detto che la mia posizione come quella di altri dipendenti e della stessa ditta dipende dalla soluzione Brexit

il suo patrimonio investito in azioni italiane potrebbe subire un brusco colpo in caso di Brexit e allora via tutti a casa licenziati e ditta da chiudere

tra l'altro mi sta antipatico e gli sputerei in faccia, sempre con il fiato sul collo

io d'altro canto spero nella Brexit pesantemente short

non so cosa sperare, aiutatemi

che sia Brexit e il portafoglio lievita ma licenziato o Bretin e allora sono piu' povero ma con un lavoro e con capo che si arricchisce?

Penso che molte ditte vadano avanti così, ossia i capoccioni hanno le loro risorse investite e facciano soldi così piu' che con la ditta.

che dite?

Penso che i sottoposti debbano sempre portare rispetto per il loro Padrone...!!! ;)
 
Penso che i sottoposti debbano sempre portare rispetto per il loro Padrone...!!! ;)

col cavolo
240_F_94085177_5FbHc2l8TsbLcfcQd4UseK6WLwFQ04Ev.jpg
 
Indietro