AIUTO!come vendere un titolo OTC ma che non compra nessuno!

quante cavolate che scrivete zio bello....

il titolo è fallito?? non quota più???
Bene allora vai in banca e firma una "lettera di manleva", con la quale chiedi lo scarico del titolo (sono moduli pre compilati che vanno esclusivamente sottoscritti e su cui va indicato ovviamente nome del titolo e valore nominale). ovviamente loro ti scaricano il titolo che vale zero e ovviamente tu non hai diritto alla certificazione sulle minus maturate...ma almeno ti liberi del deposito titoli.

Per tua norma e regola, il sottoscritto NON SCRIVE CAVOLATE. MAI. Ogni mia riflessione è sempre documentata e certiicata. Questo in primis.

In secundis, il recupero delle minusvalenze penso interessi pure al piu' sprovveduto dei traders.

Di moduli precompilati, se ne puo' fare tranquillamente a meno: basta scrivere di proprio pugno quello che si vuole la banca faccia.

In terzis:D se un folista ha bisogno di qualche cosa, che si rivolga pure all'unione consumatori:eek::bow::p
 
il titolo è ora quotato sull' otc è VRSOQ. lo comprai il giorno prima che fosse delistato,come scommessa,ovviamente persa!:mad:
ho provato a proporre la cessione tramite fissto bollato direttamente alla banca ma non hanno accettato!:wall:
loro mi hanno detto di aspettare il possibile acquisto.....bò!non sò che fare!:confused:
 
il titolo è ora quotato sull' otc è VRSOQ. lo comprai il giorno prima che fosse delistato,come scommessa,ovviamente persa!:mad:
ho provato a proporre la cessione tramite fissto bollato direttamente alla banca ma non hanno accettato!:wall:
loro mi hanno detto di aspettare il possibile acquisto.....bò!non sò che fare!:confused:
Ciao, come hai risolto alla fine?
 
Indietro