AIUTO! Devo pagare per un comproprietario che non paga?

Più che altro mio fratello è pazzo, in senso letterale, ma non ufficialmente certificato come tale.
Ci sono diverse denunce per azioni verbali violente ma non fisiche, per cui gli assistenti sociali non possono fare nulla.
Così stando le cose il signore del piano di sopra gli sta alla larga per paura e cerca i soldi da me.
Imho sfrutta il fratello cioè di che te di soldi nn ne hai nn puoi vendere e c è un motivo
e nel frattempo cerca di capire se devi veramente mettere soldi.
Solidarietà adesso capisco , cerca comunque di volergli bene per quanto possibile al fratello. Se hai ragione nn è colpa sua
 
Imho sfrutta il fratello cioè di che te di soldi nn ne hai nn puoi vendere e c è un motivo
e nel frattempo cerca di capire se devi veramente mettere soldi.
Solidarietà adesso capisco , cerca comunque di volergli bene per quanto possibile al fratello. Se hai ragione nn è colpa sua
Grazie dei consigli.
Sto cercando di ottenere un secondo parere da un altro avvocato ma non e' facile trovarne uno non venale che cercati spillarti soldi anche solo per dirti due parole.

Per quanto riguarda voler bene a mio fratello, ce l'ho messa tutta ma non ho avuto molto successo.
Ti faccio un breve riassunto delle sue "gesta" di questi ultimi anni:

- Non ha mai lavorato e ha terrorizzato mio padre per anni rubandogli tanti, tanti soldi e inducendo la badante a non dirmi nulla di quanto accadeva.
- da oltre 6 anni impedisce la divisione ereditaria visto che non vuole ne' comprare ne' vendere l'abitazione in sui vive gratis anche dopo la morte di mio padre.
- anni fa aveva offeso e minacciato mia moglie e adesso offende pesantemente anche me se mi faccio vedere. Per il resto non risponde al telefono e nemmeno ritira le raccomandate.

E mi fermo qui per non annoiare troppo ma ce ne sarebbero da raccontare...
 
Grazie dei consigli.
Sto cercando di ottenere un secondo parere da un altro avvocato ma non e' facile trovarne uno non venale che cercati spillarti soldi anche solo per dirti due parole.

Per quanto riguarda voler bene a mio fratello, ce l'ho messa tutta ma non ho avuto molto successo.
Ti faccio un breve riassunto delle sue "gesta" di questi ultimi anni:

- Non ha mai lavorato e ha terrorizzato mio padre per anni rubandogli tanti, tanti soldi e inducendo la badante a non dirmi nulla di quanto accadeva.
- da oltre 6 anni impedisce la divisione ereditaria visto che non vuole ne' comprare ne' vendere l'abitazione in sui vive gratis anche dopo la morte di mio padre.
- anni fa aveva offeso e minacciato mia moglie e adesso offende pesantemente anche me se mi faccio vedere. Per il resto non risponde al telefono e nemmeno ritira le raccomandate.

E mi fermo qui per non annoiare troppo ma ce ne sarebbero da raccontare...
Mia nonna diceva che se tutti andassimo in piazza con la ns croce , poi ognuno viste quelle degli altri si riprenderebbe la sua .
Sicuramente anche te hai la tua croce , sei una brava persona cerca di portare pazienza.
 
Si raccoglie prima l anticipo….
Poi partono i lavori….
Senza nn se ne fa nulla…
 
Indietro