Aiuto driver Ghost 10 Recovery Disk.

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Marcolino

Nuovo Utente
Registrato
1/3/00
Messaggi
19.266
Punti reazioni
671
I driver dei seguenti dispositivi non sono in Symantec Recovery Disk.
NVIDIA nForce Networking Controller
NVIDIA nForce Networking Controller


Di seguito vengono fornite informazioni dettagliate sui dispositivi
Classe : Net
GUID classe : {4D36E972-E325-11CE-BFC1-08002BE10318}
Descrizione : NVIDIA nForce Networking Controller
ID hardware : {1a3e09be-1e45-494b-9174-d7385b45bbf5}\NVNET_DEV0373
----------------------------------
Classe : Net
GUID classe : {4D36E972-E325-11CE-BFC1-08002BE10318}
Descrizione : NVIDIA nForce Networking Controller
ID hardware : {1a3e09be-1e45-494b-9174-d7385b45bbf5}\NVNET_DEV0373
----------------------------------

Questi dispositivi di memorizzazione e di rete non possono essere utilizzati all'avvio con Symantec Recovery Disk. Anche se è possibile continuare a utilizzare il prodotto, è necessario procurarsi i driver richiesti ed eseguire il test di Symantec Recovery Disk prima di affidarsi alle funzioni fornite dall'ambiente di ripristino. Per informazioni su come aggiungere altri driver ed eseguire Symantec Recovery Disk, fare riferimento alla documentazione del prodotto

Non riesco ad uscirne..
Grazie
 
dice che non ci sono i driver della scheda di rete

ma a te servono??
 
Bisogna avere i drivers NVIDIA nForce su di un floppy-disk.
Quando si fa partire il PC con Symantec Recovery Disk, occorre essere svelti a premere F6 mentre si fa il boot da CD, dopodichè viene fuori un menù che ti permette di caricare i drivers.
Sperando che il tuo PC abbia il floppy disk. :rolleyes:
 
ma a lui servono i driver della scheda di rete???

se l'immagine di ripristino c'è l'ha su un hd interno o esterno può fare a meno di questi driver ???

io conosco Acronis bene...ghost mi è antipatico
 
Ah già :eek: non avevo notato che erano i driver di rete, credevo fossero i driver del controller sulla mainboard.
I drivers di rete non dovrebbero servirgli, a meno che lui non voglia usare il Norton Ghost per lavorare su un'altro PC che è in rete o per recuperare un'immagine dalla rete LAN.
 
Mah, io uso il Ghost 9 e non mi dispiace.
Un anno e mezzo fa c'era l'alternativa tra il Ghost 9 e l'Acronis 8, ma l'Acronis 8 proprio non vedeva il controller sulla mainboard e quindi niente da fare.
Il Norton non è male, in 2 minuti e 1/2 faccio l'immagine di C: che ha circa 4,6 GB di sistema e programmi.
Il Ghost è lento a fare il boot da CD perchè si crea un Personal Environment di tipo Windows :o mentre Acronis si basa su di un PE unix ed è molto più veloce a partire da CD.
Ma tant'è... il ripristino di un'immagine è per me evento molto raro... ;)
 
nel test iniziale per i driver è uscito quello

non mi serve scheda rete (forse lo segnala in quanto sono 2 schede da 1 giga "una x adsl una per rete domestica e lo interpreta come possibile passaggio dati) mando tutto maxtor esterno su usb..

Grazie
 
secondo me dovrebbe funzionare anche con quel messaggio di warning
 
Indietro