Aiuto! Non trovo più whatsapp nel mio telefono ☎

chiccaa

non sono virtuale
Registrato
26/12/09
Messaggi
13.023
Punti reazioni
716
Ho controllato la memoria ed effettivamente si è liberato molto spazio. Ringrazio chi saprà e vorrà aiutarmi
 
Che telefono hai? L'hai cancellato involontariamente?
 
Ho un samsung a41
 
Fino a questa notte c'era,non capisco come ma anche io ho pensato che l'ho disinstallato involontariamente
 
Prova ad andare sul playstore e vedi se te lo fa scaricare
Grazie ma ho paura di fare un guaio, forse è meglio che vado in un negozio di telefonia, che ne pensi? Non vorrei fare operazioni che compromettono il ripristino
 
Io ho un Samsung A40. A me e' capitato che in Wathsapp i contatti, da stamattina, appaiono col numero di telefono e non col nominativo. Che si fa' per avere il nominativo presente in rubrica? Grazie a tutti.
 
Io ho un Samsung A40. A me e' capitato che in Wathsapp i contatti, da stamattina, appaiono col numero di telefono e non col nominativo. Che si fa' per avere il nominativo presente in rubrica? Grazie a tutti.
Quindi non sono la sola ad avere un problema
 
Ho risolto. ho autorizzato i contatti. Ma chi i aveva variati?
 
Cos'è uno scherzo? Ho letto e riletto i post e ancora non ho capito cosa ti è successo...

Comunque, vai sul playstore e riscarica WhatsApp. Non ci vuole una laurea in ingegneria per fare questo. Tranquilla che non combini nessun guaio
 
Cos'è uno scherzo? Ho letto e riletto i post e ancora non ho capito cosa ti è successo...

Comunque, vai sul playstore e riscarica WhatsApp. Non ci vuole una laurea in ingegneria per fare questo. Tranquilla che non combini nessun guaio
No, non è uno scherzo, per non combinare un guaio e recuperare il più possibile tra poco andrò in un negozio di telefonia incrociamo le dita
 
No, non è uno scherzo, per non combinare un guaio e recuperare il più possibile tra poco andrò in un negozio di telefonia incrociamo le dita
Ma no, lascia perdere il negozio di telefonia, va a finire pure che devi pagarli. Scusa ma se vai sul playstore e cerchi WhatsApp cosa ti dice? È installato si o no?
 
Ma no, lascia perdere il negozio di telefonia, va a finire pure che devi pagarli. Scusa ma se vai sul playstore e cerchi WhatsApp cosa ti dice? È installato si o no?
Buongiorno, me la sono cavata con 5 euro e tutte le chat whatsapp perse dal 4 novembre, così imparo a cancellare più spesso. Grazie a tutti. Comunque la app whatsapp risultava disinstallata
 
Indietro