marcobrasich
¡Saludos a todos!
- Registrato
- 8/1/01
- Messaggi
- 6.291
- Punti reazioni
- 458
Ho un problema che non riesco a risolvere con Google Meet.
Ho Chrome installato con diversi utenti: io, mia moglie e quello di mia madre.
Tutti i giorni Google Meet è usato da mia moglie x lavoro e va sempre tutto bene.
Mia moglie ha sul desktop il "suo" collegamento di Chrome che, cliccandoci sopra, parte Chrome automaticamente loggato con il suo account.
Oggi pomeriggio, io, ho ricevuto un link per partecipare ad una riunione tramite Meet.
Ho cliccato sul "mio" collegamento (anche questo presente sul desktop) di Chrome che mi apre Chrome direttamente loggato con il mio account ed ho cercato di collegarmi...
...a collegare mi collegavo, ma non sentivo niente. Gli altri mi sentivano e mi vedevano, ma io vedevo ma non sentivo.
Sono andato nell'impostazione di Meet -> sezione AUDIO ed ho impostato, uno per uno, tutte le scelte possibili... ...niente!
La cosa forte (che ho scoperto dopo) è che se uso l'account di mia madre, con Chrome, tutto funzionava perfettamente!
L'account di mia moglie, che è tutto particolare, mi riconosceva che non è un link del suo lavoro (scuola) e mi diceva che essendo un link non del lavoro non era possibile usare l'account del lavoro per altri tipi di conferenze.
Poi, ho scoperto che se uso Firefox come broswer funziona anche con il mio account.
E lo stesso accade se uso Microsoft Edge... ...tutto funziona.
Come pure tutto funziona usando Google Meet del mio smartphone (usando sempre il mio account).
Domanda:
Ma dove sta il problema?
...è per caso un problema di impostazione di sicurezza e privacy sul mio account del PC (strano credo di avere la sincronizzazione tra smartphone e PC a riguardo di Chrome)
...Si è corrotto il mio account su Chrome del PC???
Avete qualche suggerimento??
Grazie.
Ho Chrome installato con diversi utenti: io, mia moglie e quello di mia madre.
Tutti i giorni Google Meet è usato da mia moglie x lavoro e va sempre tutto bene.
Mia moglie ha sul desktop il "suo" collegamento di Chrome che, cliccandoci sopra, parte Chrome automaticamente loggato con il suo account.
Oggi pomeriggio, io, ho ricevuto un link per partecipare ad una riunione tramite Meet.
Ho cliccato sul "mio" collegamento (anche questo presente sul desktop) di Chrome che mi apre Chrome direttamente loggato con il mio account ed ho cercato di collegarmi...
...a collegare mi collegavo, ma non sentivo niente. Gli altri mi sentivano e mi vedevano, ma io vedevo ma non sentivo.
Sono andato nell'impostazione di Meet -> sezione AUDIO ed ho impostato, uno per uno, tutte le scelte possibili... ...niente!
La cosa forte (che ho scoperto dopo) è che se uso l'account di mia madre, con Chrome, tutto funzionava perfettamente!
L'account di mia moglie, che è tutto particolare, mi riconosceva che non è un link del suo lavoro (scuola) e mi diceva che essendo un link non del lavoro non era possibile usare l'account del lavoro per altri tipi di conferenze.
Poi, ho scoperto che se uso Firefox come broswer funziona anche con il mio account.
E lo stesso accade se uso Microsoft Edge... ...tutto funziona.
Come pure tutto funziona usando Google Meet del mio smartphone (usando sempre il mio account).
Domanda:
Ma dove sta il problema?
...è per caso un problema di impostazione di sicurezza e privacy sul mio account del PC (strano credo di avere la sincronizzazione tra smartphone e PC a riguardo di Chrome)
...Si è corrotto il mio account su Chrome del PC???
Avete qualche suggerimento??
Grazie.