AL REFERENDUM VOTIAMO TUTTI SI! O i mercati crollano!

Ma bisogna votare sulla riforma. Renzi lo si manda a casa con le elezioni. Ma votando No continuiamo a pagare tutti i senatori, il cnel e leggere gli scandali delle regioni. Anzi Renzi alla faccia nostra si metterà seduto in parlamento e continuerà a percepire 150000 euro al mese. È forse vedremo Grillo come premier a guidare il paese con il proporzionale..... Cioè il sistema degli inciuci...

Ma scusa forse ti sfugge che Renzi non siede in parlamento, ma io mi domando studiare ed informarsi un poco no ? Lo dico a te che mi pare sei per il si ma purtroppo vedo troppi che parlano a vanvera ed è per questo che sono preoccupato. si è perso il contatto con la realtà e non si capisce per esempio che quelli del no difendono lo status quo solo per difendere il loro ****** sulle poltrone
 
Bravo.... Conserviamo tutte le poltrone così continuano a farci il cu....lo... Bravooooooo.... Più che attribuire lo "schi" alla riforma rifletterei sul pensiero
personalmente non ho ancora deciso....ma se D'Alema Fini Brunetta Grillo Gasparri Camusso Bersani Scilipoti Razzi Monti Mastella Pomicino DeMita votano no................mi sorgono ancora più dubbi:mmmm:
 
il pd si spacca se vince il sì

Se vince il si il pd non si spacca.I"duri e puri",tranne quelli che saliranno di straforo sul carro del vincente -sapendo di non essere più ricandidati- se ne andranno .

A far la fine di Bertinotti,Vendola,Cofferati,Epifani,Civati etc...
 
Se vince il s pd non si spacca.I"duri e puri",tranne quelli che saliranno di straforo sul carro del vincente -sapendo di non essere più ricandidati- se ne andranno .

A far la fine di Bertinotti,Vendola,Civati etc...

esatto bravo , stanno giocando la battaglia della vita ma in ogni caso perderanno, dovranno trovarsi un altra casa perché ormai sono fuori dalla storia, Bersani e quelli del suo entourage hanno perso clamorosamente le scorse elezioni, hanno sbagliato un rigore a porta vuota, quel mentecatto parlava di smacchiare il giaguaro e non ha capito il paese ed i suoi umori, un fallito adesso dopo aver votato la riforma per il no fa propaganda per il si, guarda io sono un elettore del pd ma Bersani lo detesto, lo voglio fuori e basta
 
Bersani è pazzo , parla di mucche nel corridoio, di tacchini sul tetto, poi alla fine dice che i cinquestelle sono di centro ma secondo me si deve fare ricoverare , guardate nel mio ambiente è un sentire comune questo, se qualcuno pensa che questi babbei si possano riprendere il pd sbagliano di grosso
 
il pd si spacca se vince il sì

Si "spacca" è una emerita mincchiata... già si è spaccato con ciwati, poi con fassina e poi con peppenappa, si spacca ogni tre mesi :asd:... se se ne vanno bersani e dalema il PD di Renzi torna al 40%. Magari se ne andassero bersani & co. ...sarebbe una bella "spaccata"! :D
 
Si "spacca" è una emerita mincchiata... già si è spaccato con ciwati, poi con fassina e poi con peppenappa... se se ne vanno bersani e dalema il PD di Renzi torna al 40%.

infatti sarà così chi pensa di votare no per sbarazzarsi di Renzi è un illuso, ne uscirà più forte di prima , il fronte del no che rappresenta la ****** della politica italiana è una armata Brancaleone e il massimo del risultato pef loro sarà quello di aver portato il paese alla rovina
 
Bersani è pazzo , parla di mucche nel corridoio, di tacchini sul tetto, poi alla fine dice che i cinquestelle sono di centro ma secondo me si deve fare ricoverare , guardate nel mio ambiente è un sentire comune questo, se qualcuno pensa che questi babbei si possano riprendere il pd sbagliano di grosso
Spero che dopo i giaguari , i tacchini e la vecchia fattoria non si metta a gridare "tutto il potere ai Soviet"..
 
infatti sarà così chi pensa di votare no per sbarazzarsi di Renzi è un illuso, ne uscirà più forte di prima , il fronte del no che rappresenta la ****** della politica italiana è una armata Brancaleone e il massimo del risultato pef loro sarà quello di aver portato il paese alla rovina

Dopo il referendum e dopo il Congresso finirà finalmente la penosa sceneggiata di bersani-il-fallito-perdente. Già dalema ha detto che toglierà il disturbo.
 
Renzi è innanzi tutto è un abusivo, il people questo lo dimenica perche asuefatto all' illegalità, due precedenti fanno una conferma, ma onestà avrebbe suggerito, invece di menare il can per l'aia, ricevere l'investitura dal popolo italiano mediante elezioni politiche........questo lo avrebbe riabilitato agli occhi della nazione, credo io, tempo a disposizione e possibilità ne ha avuta tanta, e questo lo rende ai miei occhi non meritevole di nessunissimo assenso, almeno da parte mia, egli leggi e leggine, provvedimeti urgenti, decreti, e fiducie ne ha fatte e ricevute tutte quelle che voleva, ma di leggi elettorali neanche l'ombra ritenute pericolose per la sua permanenza assieme alla pletora sulla poltroncina dove siede, mi astengo daalo spiegare il referendum truffa con il quale lui e i suoi accoliti vogliono assicurarsi il consenso in perpetuo del senato, sostituendo i licenziati con sindaci e consiglieri comunali e provinciali inciuciati nelle varie provincie con gruppi mafiosi di ogni tipo e genere, ma di colore amico, dov'è la convenienza in tutto questo se dal momento in cui passa la schiforma i cittadini tutti compresi i simpatizzanti della falce e martello non riceveranno in eterno la scheda in caso di elezioni politiche per votare il proprio rappresentante al senato ?, e la competenza conoscitiva ai consiglieri di provincia chi gliela da nel valutare leggi anche di ordine internazionale....chi ?, e poi questi signori fanno i doppi lavoristi a gratise?....votate si certo...ma scrivetelo che lo fate per amore del caro leader.
 
Renzi è innanzi tutto è un abusivo, il people questo lo dimenica perche asuefatto all' illegalità, due precedenti fanno una conferma, ma onestà avrebbe suggerito, invece di menare il can per l'aia, ricevere l'investitura dal popolo italiano mediante elezioni politiche........questo lo avrebbe riabilitato agli occhi della nazione, credo io, tempo a disposizione e possibilità ne ha avuta tanta, e questo lo rende ai miei occhi non meritevole di nessunissimo assenso, almeno da parte mia, egli leggi e leggine, provvedimeti urgenti, decreti, e fiducie ne ha fatte e ricevute tutte quelle che voleva, ma di leggi elettorali neanche l'ombra ritenute pericolose per la sua permanenza assieme alla pletora sulla poltroncina dove siede, mi astengo daalo spiegare il referendum truffa con il quale lui e i suoi accoliti vogliono assicurarsi il consenso in perpetuo del senato, sostituendo i licenziati con sindaci e consiglieri comunali e provinciali inciuciati nelle varie provincie con gruppi mafiosi di ogni tipo e genere, ma di colore amico, dov'è la convenienza in tutto questo se dal momento in cui passa la schiforma i cittadini tutti compresi i simpatizzanti della falce e martello non riceveranno in eterno la scheda in caso di elezioni politiche per votare il proprio rappresentante al senato ?, e la competenza conoscitiva ai consiglieri di provincia chi gliela da nel valutare leggi anche di ordine internazionale....chi ?, e poi questi signori fanno i doppi lavoristi a gratise?....votate si certo...ma scrivetelo che lo fate per amore del caro leader.

ma studiati la Costituzione che è meglio , quella Costituzione che pretendi di difendere e che manco conosci
 
Dopo il referendum e dopo il Congresso finirà finalmente la penosa sceneggiata di bersani-il-fallito-perdente. Già dalema ha detto che toglierà il disturbo.

Mah,io ricordo che Cofferati ,quando lasciò il posto di segratario della cgil ,in un'intervista affermò di essere pronto a tornare alla sua scrivania alla Bicocca.Ed in effetti lo fece .

Per 14 giorni!

E chi di voi ricorda e Veltroni a fine mandato " voleva far qualcosa per l' Africa?"...
 
Ma scusa forse ti sfugge che Renzi non siede in parlamento, ma io mi domando studiare ed informarsi un poco no ? Lo dico a te che mi pare sei per il si ma purtroppo vedo troppi che parlano a vanvera ed è per questo che sono preoccupato. si è perso il contatto con la realtà e non si capisce per esempio che quelli del no difendono lo status quo solo per difendere il loro ****** sulle poltrone

Non offendere, forse tu non conosci le leggi.... Le leggi elettorali le fanno in modo che tutti i capilista vengono rieletti, basta vedere che da trent'anni vediamo sempre le stesse facce al governo. Lo so che attualmente Renzi non è parlamentare. Ma tu credi che dopo il no si possa fare un governo di transizione senza il Pd di Renzi. Renzi attualmente è il segretario del pd e andando subito alle elezioni, pensi che Renzi non si faccia eleggere. Purtroppo siamo tutti caproni che crediamo alle grida del proprio io politico senza sapere. Ti ripeto votiamo no e così conserviamo tutte le poltrone e pagheremo anche a Renzi
 
. se se ne vanno bersani e dalema il PD di Renzi torna al 40%.:D

deve dare altri 80 denari per tornare al 40% :D
anzi non ce la farebbe comunque, dato che ora sanno che è un mentitore seriale e l'annuncio non avrebbe lo stesso effeto :rotfl:
 
deve dare altri 80 denari per tornare al 40% :D
anzi non ce la farebbe comunque, dato che ora sanno che è un mentitore seriale e l'annuncio non avrebbe lo stesso effeto :rotfl:

mentitore seriale , forse ti confondi con qualche altro politico, forse.....
 
vorrei sapere quali menzogne avrebbe pronunciato Renzi , prego postare dettagliatamente
 
;):bow:

Sondaggi elettorali La7, il No cresce in vista del referendum: 39,2%, oltre 4 punti di vantaggio sul Sì
Sondaggi elettorali La7, il No cresce in vista del referendum: 39,2%, oltre 4 punti di vantaggio sul Si - Il Fatto Quotidiano

Referendum Costituzionale, il fronte del No vola nei sondaggi



Pagina non trovata

la 7 ed il fatto quotidiano che ormai sono la stessa cosa fanno coi sondaggi manipolati marketing politico, la loro attendibilità è sotto lo zero
 
la 7 ed il fatto quotidiano che ormai sono la stessa cosa fanno coi sondaggi manipolati marketing politico, la loro attendibilità è sotto lo zero

l'altro è un sondaggio del Tempo :)

p.s. mi ricordi tanto i fan di Berlusconi :D
 
Indietro