ALA Spa

El Trader

TRADER FAI DA ME
Sospeso dallo Staff
Registrato
17/7/14
Messaggi
17.995
Punti reazioni
15.706
Non trovo nessuna discussione su ALA Spa pertanto la inizio io.

Quotata su AIM dal 20 luglio, ALA è un operatore leader nel settore dei servizi di logistica integrata e di distribuzione di prodotti e componentistica destinati all’uso nel campo aeronautico e aerospaziale, sia in ambito civile che nel settore della difesa, e in altri settori, quali la produzione energetica, l’oil & gas, il ferroviario, il navale e l’industria generica.


sito web della società

ALA |

studi societari:
ISP del 25/8 con target price € 14,50 (upside +36,2% sul prezzo di chiusura di ieri)

Studi Societari - Borsa Italiana

Midcap del 09/09 Buy target price 16 (upside +40,8% sulla chiusura di ieri)

Studi Societari - Borsa Italiana
 
ALA Giornaliero
 

Allegati

  • ALA Giornaliero 30-09-21.png
    ALA Giornaliero 30-09-21.png
    54,7 KB · Visite: 174
Oggi dovrebbe rilasciare semestrale... mi aspetto un fatturato tra 70-80 mln e un utile netto nel range 3,4-3,8 mln
 
Ciao El Trader,la sto vedendo ora e batte un -5% I dati sono gia' usciti?

Ciao, usciti poco fa...

IL CDA DI ALA S.P.A. APPROVA I RISULTATI AL 30 GIUGNO 2021:
ULTERIORE CRESCITA DELLA REDDITIVITA’
EBITDA a € 7,5 milioni (+7,8%)
EBIT a € 6,4 milioni (+12,9%),
UTILE ANTE IMPOSTE a € 5,2 milioni (+22,3%)
Posizione finanziaria netta in costante miglioramento
• Ricavi pari a € 66,5 milioni (€ 71,3 al 30 giugno 2020)
• EBITDA pari a € 7,5 milioni (€ 7,0 milioni al 30 giugno 2020)
• EBIT pari a € 6,4 milioni (€ 5,7 milioni al 30 giugno 2020)
• Utile ante imposte pari a € 5,2 milioni (€ 4,2 milioni al 30 giugno 2020)
• Posizione Finanziaria Netta - € 22,9 milioni (-€ 27,3 milioni al 31 dicembre 2020)

leggermente inferiore alle mie attese il fatturato ma l'utile netto ante imposte è aumentato di un 24% rispetto al semestre 2020... è migliorata la redditività, vediamo domani come risponde il mercato...

https://www.alacorporation.com/wp-c...pa-Risultati-al-30-giugno-2021-Gruppo-ALA.pdf
 
Oggi dovrebbe rilasciare semestrale... mi aspetto un fatturato tra 70-80 mln e un utile netto nel range 3,4-3,8 mln

Con un utile semestrale ante imposte pari a 5,2 mln si dovrebbe avere un utile netto di 3,7 mln circa, che si posiziona nella parte alta del mio range previsionale postato oggi pomeriggio...
 
Ciao El Trader,la sto vedendo ora e batte un -5% I dati sono gia' usciti?

tornando al -5% intraday ho visto che l'ha fatto con pochi volumi meno di 1000 pezzi, poi in asta ha chiuso a -0,47%.
I maggiori volumi li ha fatti stamani poco dopo l'apertura tra 10,90 e 11,10.

ciao, buona serata
 
tornando al -5% intraday ho visto che l'ha fatto con pochi volumi meno di 1000 pezzi, poi in asta ha chiuso a -0,47%.
I maggiori volumi li ha fatti stamani poco dopo l'apertura tra 10,90 e 11,10.

ciao, buona serata

Ciao, reazione nulla ai dati
 
Ciao, reazione nulla ai dati

Eccomi, ciao

Si in effetti come se non fosse uscita... ma rileggendola se mettiamo sulla bilancia il -6% del fatturato e il +22,3% dell'utile ante imposte il bicchiere io lo vedo mezzo pieno. In più dovrebbe aver azzerato la posizione debitoria se consideriamo i 25 mln raccolti con l'ipo nel mese di luglio.
 
titolo che si muove nell'ombra, con pochi scambi, pochi messaggi qua e poche news..ma solidissimo e potente (grafici e bilanci direi che parlano da soli).
Magari legato a "mode" del momento (leggasi aumenti investimenti militari e altro) e quindi non tenere per anni, ma con nuovi massimi da ritoccare a breve.
 
titolo che si muove nell'ombra, con pochi scambi, pochi messaggi qua e poche news..ma solidissimo e potente (grafici e bilanci direi che parlano da soli).
Magari legato a "mode" del momento (leggasi aumenti investimenti militari e altro) e quindi non tenere per anni, ma con nuovi massimi da ritoccare a breve.
Il trend degli ultimi mesi è chiaro, fa anche delle belle escursioni di prezzo; di contro scambi radi, come la maggior parte dei titoli sull'egm.
 
Indietro