Alcune domande su DIRECTA (vol. III)

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perchè a mio modesto parere visual trader ,che io uso ,nasce per analisi tecnica ,la vera piattaforma è quella primordiale che uso ancora io ,classica e multibook ,poi la gente mai contenta e questo è il risultato ,roviniamo quel poco di buono che funzionava ,il trader non lo fà la piattaforma ultraveloce in mobilità ,ma è tutta altra cosa ,i guadagni mica arrivano facendo 100 operazioni al giorno ,a noi ,per loro si, perchè generano commissioni ,ma se i trader della mia epoca han capita sta cosa ,quelli nuovi sono il nuovo parco da spennare


la darwin, anche se incredibilmente controintuitiva funziona abbastanza bene.
Il problema e' la visul trader quando uso il volume profile.
Caricando piu profili per giornata la piattaforma si impalla e diventa complicato anche passare da un desk all'altro.
 
Ciao ragazzi.
Comuqnue trova la piattaforma di directa e in particolare la visual trader un qualcosa di veramente inutilizzabile di quanto piu' controintuitivo ci possa essere.
La Visula trader se inizi a utilizzare il market profile e caricare piu' profili di giornata si inchioda e diventano impossibili anche le operazioni piu' semplici.
contattato l'assistenza, seettata ma non cambias nulla.
Avetye anche voi questi problemi con la VIsual trader ?

Ma quante palle state sempre a raccontare...
per vendere e comprare basta e stravanza la NORMALE...

1.jpg

sono sempre e solo gli euro che stanno a mancare...
perche' le azioni si stanno tutte a trovare...

2.jpg

che non e' il secondo in piu' o in meno...
quello che bisogna guardare...

3.jpg

la borsa non sta a scappare...
che quel che scende poi risale o viceversa.

4.jpg
 
Ma quante palle state sempre a raccontare...
per vendere e comprare basta e stravanza la NORMALE...

Vedi l'allegato 2769805

sono sempre e solo gli euro che stanno a mancare...
perche' le azioni si stanno tutte a trovare...

Vedi l'allegato 2769806

che non e' il secondo in piu' o in meno...
quello che bisogna guardare...

Vedi l'allegato 2769807

la borsa non sta a scappare...
che quel che scende poi risale o viceversa.

Vedi l'allegato 2769808

ok siamo della stessa idea ,però Genio scusa ,ma dalla normale mica si aggiornano i prezzi se non apri un tabellone o sbaglio .Tu dove lo vedi il film della borsa ?Di certo mi sta fuggendo qualche cosa ,il tabellone che hai postato tu della normale ,dove lo apro ,grazie .
 
Ultima modifica:
devi aprirla con internet explorer e installare la java che credo hai già o altrimenti scaricare la dgoo ed entri da li ,poi se la guardi dalla dgoo intendo il multibook fammi sapere se i numeri li vedi bene perchè a me sballano ,mentre con i.e. è perfetto .Purtroppo fuori internet explorer gli altri browser non supportano il multibook ,grossa pecca .HO windows 10

con internet explorer nemmeno mi apre la pagina di login:wall:
 
devi aprirla con internet explorer e installare la java che credo hai già o altrimenti scaricare la dgoo ed entri da li ,poi se la guardi dalla dgoo intendo il multibook fammi sapere se i numeri li vedi bene perchè a me sballano ,mentre con i.e. è perfetto .Purtroppo fuori internet explorer gli altri browser non supportano il multibook ,grossa pecca .HO windows 10

con firefox (sotto linux mint) il multibook funziona bene. Avete provato con firefox in win 10?
 
con firefox (sotto linux mint) il multibook funziona bene. Avete provato con firefox in win 10?

ooo finalmente uno che da una buona news ,no con firefox non ho provato ,io per ora lo vedo bene da i.e,grazie ottima news ,una cosa pare certa dai discorsi che stiamo facendo ,c'è una gran confusione in queste piattaforme .
 
ooo finalmente uno che da una buona news ,no con firefox non ho provato ,io per ora lo vedo bene da i.e,grazie ottima news ,una cosa pare certa dai discorsi che stiamo facendo ,c'è una gran confusione in queste piattaforme .

ci sono riuscito, ho fatto l'accesso da chrome e poi ho incollato il link in explorer, li ho creato la mia lista di 5 titoli, il max è di 12 giusto? Altra domanda, oltre a vedere il book cosa si può fare col multibook?
 
ok siamo della stessa idea ,però Genio scusa ,ma dalla normale mica si aggiornano i prezzi se non apri un tabellone o sbaglio .Tu dove lo vedi il film della borsa ?Di certo mi sta fuggendo qualche cosa ,il tabellone che hai postato tu della normale ,dove lo apro ,grazie .

I)l film della borsa???
Non mi e' chiaro che intendi...


ma se fosse come faccio a vedere i prezzi...
dal tabellone ovvio...

1.jpg

e poi si va di refresh...
non e' pesante come quando siollevavo i marmi schiacchiare un tasto.

2.jpg

P.S.
Il multibook da quando ho windows 10 con chrome e microdsoft Edge...
non mi si apre piu'...
mistero doloroso.
 
ci sono riuscito, ho fatto l'accesso da chrome e poi ho incollato il link in explorer, li ho creato la mia lista di 5 titoli, il max è di 12 giusto? Altra domanda, oltre a vedere il book cosa si può fare col multibook?

in ogni casella ,si massimo 12 ,puoi mettere fino a 5 titoli ,poi facendo *ind in una casella ti escono gli indici ,se non erro cera anche la possibiltà di vedere un mini grafico ma non sono sicuro ,cmq questo è unico modo veloce sicuro ed efficiente di vedere la giornata di borsa ,poi passi da multibook a news ,a tabellone ordini dalla barra sotto applicazioni ,le news con i.e non mi si aprono le vedo dalla dgoo ,non capisco il perchè non la curano sta piattaforma ,manco la menzionano ,eppure è molto efficiente .altra cosa da centro tabellone con tasto destro puoi creare altri multibook dove avrai altre 12 caselle evvia di seguito,ricordati che nella casella per poter mettere fino a 5 titoli devi mettere il codice del titolo separato dalla virgola ,esempio acs, a2a,g,pst,prt,invia alla fine .
 
Ultima modifica:
ok grazie genio ,ne stiamo appunto discutendo ,i.e. ti si apre ,sennò dicono firefox .Ora capisco perchè settimana scorsa non avevi capito il termine " flesciare " in quanto il multibook si può aprirlo anche dalla dgoo come loro dicono ,ma da li i numeri flesciano ah ah ah ,cioè si vedono malissimo sdoppiano ,ma loro di directa non ci considerano su ciò ,mah .
 
Ultima modifica:
ok grazie genio ,ne stiamo appunto discutendo ,i.e. ti si apre ,sennò dicono firefox .Ora capisco perchè settimana scorsa non avevi capito il termine " flesciare " in quanto il multibook si può aprirlo anche dalla dgoo come loro dicono ,ma da li i numeri flesciano ah ah ah ,cioè si vedono malissimo sdoppiano ,ma loro di directa non ci considerano su ciò ,mah .

dalla dgo si apre benissimo OK!
 
con internet explorer nemmeno mi apre la pagina di login:wall:

Inernnet explorer ormai non esiste più è preistoria. A breve verrà ritirato e già da tempo non vengono rilasciati aggiornamenti nemmeno per la sicurezza. Si consiglia di usare altro..
 
Con quel che hai mandato...
hai tutto mescolato...
senza niente avere spiegato. Inizia a guardare per le tue operazioni solo la NORMALE...
che quella sta per chi e' al'inizio a palare...
e a capo potrai arrivare.

Inutile che stai tutto a mescolare...
senza mostrare quel che sei stato a fare...
nessuno te lo sapra' spiegare.

Chi e' causa del suo mal pianga se stesso.

in realtà poi di botto dopo un quarto d'ora è tornato normale, nemmeno io ho capito cosa è successo ma ora è tutto ok. Misteri gaudiosi hahaha
 
ho provato ora ad installare firefox per w10 ,il multibook non si apre

Ho provato ad intallare firefox ma non funzionava...
e allora ho riprovato ora con DGO scaricato 6 mesi fa che prima non andava...

3.jpg

ed ora MIRACOLO...
tutto funzionava.

Multibbok...
che non sfarfalla...

2.jpg

e persino la cara vecchia flashbook resuscitata...
che quella per i colori caldi mi e' da anni mancata.

1.jpg

Mistero gaudioso.
 
Io da anni con la DGO, sempre aggiornata, una bellezza la Darwin2.
Attualmente su una delle scrivanie ho 7 flashbook (ovviamente con titoli diversi), un tabellone personale con circa 40 titoli, un altro tabellone con i cambi, il tabellone degli indici, 3 grafici JVT a time frame diversi e con tanto di analisi applicate.
Funziona tutto a meraviglia.
Ah! Cmq ho disabilitato anni fa il lampeggio alla variazione del prezzo (Preferenze - Aspetto) perchè mi sembrava un albero di Natale e mi dava fastidio (oltre a far lavorare inutilmente la scheda grafica e la cpu e conseguente ventolina sempre accesa).
Il tutto prima era su Seven, ora sempre sullo stesso semplicissimo i5-6200 (disco SSD, 4 GB ram, VGA Intel integrata) va una bellezza con Windows 10.

Flashbook, ribadisco, è il migliore strumento per il trading mai concepito, sia per scalping che per altro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro