Alcune domande su DIRECTA (vol. VI)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Niente il link non funziona, schermata nera...
 
Stesso problema sul mercato USA, book vuoti
1709215443256.png
 
Molto grave.
Fra l'altro nella giornata che segna il top di mercato col fine mese.
Non si può non si può. :no:
Spendessero meglio i soldi ricavato dalla borsa.
E la finissero di scaricare colpe su terzi.
Che non funziona manco borsa USA oltre a xetra.
Colpa degli altri pure qui?
 

Allegati

  • porche.png
    porche.png
    30,6 KB · Visite: 9
Ultima modifica:
Mi auguro che il problema non sia la data, 29 febbraio.....
 
abbastanza ridicolo comunque; siamo a livelli da servizio gratuito.
 
Poi vorrei aggiungere un pensiero. Non sarebbe l'ora di implementare Dlite nel mercato americano?. Possibile si veda solo il prezzo e percentuale dei titoli e non il Book? (tra l'altro i prezzi delle azioni Nasdaq non sono in tempo reale).
 
seguo tutte le sere da diversi anni alcuni titoli americani
oggi è un caso veramente raro !
 
In effetti, non per difendere Directa, piu' che da loro dovrebbe dipendere dal loro fornitore dati. Con cio' sono anch'io molto seccato.
sarebbe comunque ingiustificabile.
le quotazioni sono ovviamente un punto cardine del loro business, dire che il loro fornitore ha problemi è peggio di non dire nulla.
Da che mondo e mondo i fornitori chiave si diversificano, se gli salta il fornitore cosa fanno lasciano i clienti allo sbaraglio per settimane? possibile che non abbiano uno straccio di backup anche solo in differita?

Imbarazzante.
 
In effetti, non per difendere Directa, piu' che da loro dovrebbe dipendere dal loro fornitore dati. Con cio' sono anch'io molto seccato.
Dal momento che altri broker non hanno problemi, a mio avviso la loro colpa è aver scelto un fornitore inaffidabile.
Noi il rapporto contrattuale lo abbiamo con loro e loro devono garantire un servizio.
Poi mi fa ancora più incavolare quando sottolineano che le contrattazioni funzionano regolarmente, come se fosse facile e comodo guardarsi le quotazioni da una parte e ordinare dall’altra
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro