Alcune domande

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

non fate così, mi togliete tutti i miei sogni :'(

Sapessi, Pif, quanto vorrei anch'io mantenere
in vita questo sogno ormai avvizzito...

Ma dopo tanti Ea, Signal provider, system a go go,
tecniche impulsive, volumi, pattern, Ichimoku, Angoli
di Gann, ritracciamenti di Fibonacci, The 19 Rules of
Martin Pring, le tecniche di Larry Williams, Le Turtles
di Richard Dannis, e persino l'analisi tecnica moderna
di Gennaro Ruoppolo e i criteri di AT di John Murphy..

ormai, dicevo, non ci credo più e a John Murphy...
preferisco i film (e la risata) di Eddie Murphy OK!

buona domenica
 

Allegati

  • trading eddie murphy.jpg
    trading eddie murphy.jpg
    6,5 KB · Visite: 99
Sapessi, Pif, quanto vorrei anch'io mantenere
in vita questo sogno ormai avvizzito...

Ma dopo tanti Ea, Signal provider, system a go go,
tecniche impulsive, volumi, pattern, Ichimoku, Angoli
di Gann, ritracciamenti di Fibonacci, The 19 Rules of
Martin Pring, le tecniche di Larry Williams, Le Turtles
di Richard Dannis, e persino l'analisi tecnica moderna
di Gennaro Ruoppolo e i criteri di AT di John Murphy..

ormai, dicevo, non ci credo più e a John Murphy...
preferisco i film (e la risata) di Eddie Murphy OK!

buona domenica


e invece prendere il buono di tutte le tecniche che hai nominato e shakerare?

persino nel Market profile ho trovato un paio di idee che funzionano :eek:...giusto un paio...il resto cestinato :D

P.S.
ieri leggevo oltreoceano
- ho scoperto che il libro di Tomasini sui TS è conosciuto e addirittura consigliato :mmmm: ...proprio vero che nessuno è profeta in patria...qui lo sento nominare pochissimo
- non c'è psicologia che tenga...o hai un edge o lossi...inquietante ma vero :terrore:
- sentire trader di successo parlare di martingala mi ha fatto pensare...avrei tanto bisogno del Sig. Ernesto in questo momento...basterebbe una sua frecciatina per farmela levare dalla testa :D:D:D
 
Ciao Juls
buoni i tuoi stimoli..
si, avvertiamo la mancanza del sig. Ernesto

ultimamente, per la verità aveva avviato
una formidabile campagna di primavera..
ma una via di mezzo...sarebbe auspicabile

ottimo il suo ultimo 3D su Mercato italiano

OK!
 
Sapessi, Pif, quanto vorrei anch'io mantenere
in vita questo sogno ormai avvizzito...

Ma dopo tanti Ea, Signal provider, system a go go,
tecniche impulsive, volumi, pattern, Ichimoku, Angoli
di Gann, ritracciamenti di Fibonacci, The 19 Rules of
Martin Pring, le tecniche di Larry Williams, Le Turtles
di Richard Dannis, e persino l'analisi tecnica moderna
di Gennaro Ruoppolo e i criteri di AT di John Murphy..

ormai, dicevo, non ci credo più e a John Murphy...
preferisco i film (e la risata) di Eddie Murphy OK!

buona domenica

:'( :o sul paper sono imbattibile :o
il pollo sta diventando gallo :o

 
Ultima modifica:
Ciao Juls
buoni i tuoi stimoli..
si, avvertiamo la mancanza del sig. Ernesto

ultimamente, per la verità aveva avviato
una formidabile campagna di primavera..
ma una via di mezzo...sarebbe auspicabile

ottimo il suo ultimo 3D su Mercato italiano

OK!


non c'è un thread di Erny che non mi abbia lasciato qualcosa su cui riflettere...se non torna dovrò andarlo a cercare sul suo sito :rolleyes:
 
Io non capisco una cosa di Ernesto. Come mai riesce a scrivere degli articoli così sublimi come quello sul suo blog... e allo stesso tempo trollare in modo così petulante e noioso sul forum?
 
Io non capisco una cosa di Ernesto. Come mai riesce a scrivere degli articoli così sublimi come quello sul suo blog... e allo stesso tempo trollare in modo così petulante e noioso sul forum?

Fumagalli, non cerchi di capire me.

Cerchi di comprendere se stesso e si chieda:

"come faccio a trovare sublime un post che evidenzia, senza alcuna incertezza, quanto siano risibili le stro.zate (che lei e altri propinate..è in compagnia migliore di quel che pensa, le assicuro) a pagamento che girano per i fora finanziari (o nelle sicav o nelle fiere o nella finanza da asporto in genere)"

Sono una persona fragile fumagalli. Ha visto l'ultima definizione vero?

Le consiglio di non perdersi l'appendice sulla fragilità, visto che andiamo(io..lei legge..) a fare le pulci sull'alta frequenza (disponibile sul BAT)

Quantera - Rational Trading Systems & Quantitative Dreams, il blog carciofon contro il logorio della vita moderna (e la pesantezza dei carciofari da fiera di rimini)

 
Fumagalli, non cerchi di capire me.

Cerchi di comprendere se stesso e si chieda:

"come faccio a trovare sublime un post che evidenzia, senza alcuna incertezza, quanto siano risibili le stro.zate (che lei e altri propinate..è in compagnia migliore di quel che pensa, le assicuro) a pagamento che girano per i fora finanziari (o nelle sicav o nelle fiere o nella finanza da asporto in genere)"

1) Io non propino, dico solo quel che faccio.

2) Quel che dico, lo stavo scrivendo gratis e per intero nell'altro sub-forum, finché l'uomo "fragile" mi ha reso i cocomeri anti-fragili e lo ho fatto chiudere.

3) Sono proprio curioso di vedere un post dove lei scrive: "ecco, questo qui è una persona / metodologia / ecc. serio e degno d'essere considerato / imparato. Per "Questo qui" intendo: non lei stesso o alt, ma una qualsiasi altra persona terza su FOL.
Perché è facile sparare ad alzo zero su tutto e tutti.
 
Indietro