ALERION BOND 2024 minimo 3.75% isin IT0005333627

il rimborso delle vecchie obbligazioni in che giorno avviene.
 
Ultima modifica:
A che prezzo potrebbe arrivare?

non credo che abbiano veramente trovato quei kk disposti ad holdare

credo piuttosto che ci sarà un bel po' di roba da smaltire

Lo penso anche io!
...probabilmente il collocamento avverrà in modo improprio nelle settimane seguenti....fatto stà che hanno collocato l'ammontare minimo... e conseguito il successo dell'operazione....
 
però tale step non dovrebbe considerare i recessi..

quindi a 130milioni nn dovrebbero ancora esserci..

...quella parte non la ho ben chiara, ma penso che in qualche modo anche quello sia stato sistemato...sostituito..
 
Lo penso anche io!
...probabilmente il collocamento avverrà in modo improprio nelle settimane seguenti....fatto stà che hanno collocato l'ammontare minimo... e conseguito il successo dell'operazione....

ma l'ammontare minimo è automaticamente raggiunto indipendentemente dai recessi?
 
...e cmq c'è l'annuncio ufficiale superato il quantitativo minimo...

reuters 09.32.33
 
...quella parte non la ho ben chiara, ma penso che in qualche modo anche quello sia stato sistemato...sostituito..

ho letto solo ora questo post.. in effetti è strano perché essenzialmente loro non hanno mai rimesso in ask proprio la size relativa ai recessi..

ciao
Andrea
 
Però è un po' misteriosa questa cosa... i recessi non sono ritornati in ask... eppure danno come raggiunta la quantità minima... dove sono finiti questi bond?
 
quando comunicano il tasso ufficiale?
 
47,8 milioni residui per arrivare a 160milioni

quindi 17,8 milioni per arrivare a 130milioni

ma questa size nn conteggia i recessi che io stimo in un 10milioni

se non raggiungono la size finale ritengo probabile una proroga (fattibile da regolamento..), ma cmq fossi in equita sim me la giocherei per cercare di chiudere il cerchio

ciao
Andrea

Su che base stimi i recessi?
 
era una mia stima basata sui volumi passati nel primo giorno
 
E' già stato chiesto ma nessuno ha risposto la data di rimborso della vecchia già si conosce :confused:
 
A questo punto e con l'aria che tira se chiudono a 3,75% sono curiosamente interessato alle negoziazioni dei primi giorni

Primi giorni?
Ora che finiscono tutte quelle che hanno in carico, mesi:o
Guarda oggi 14 milioni di cui 12 ordini da 1 milione.
 
Emessi bond per €150.000.000,00...al 3,75%.
 
Contenti chi ha sottoscritto.. Mah
 
Indietro