Alerion clean power 100% energie rinnovabili 11

Allegati

  • talebani sul book.png
    talebani sul book.png
    17,2 KB · Visite: 121
Ultima modifica:
MA QUELLO CHE MANDA ORDINE DI ACQUISTO DI 10 PEZZI E SPENDE 5€..... POI E' FELICE PERCHè FA FARE +1.32%....????
COME POSSONO PERMETTERE UNA COSA DEL GENERE.... FARE UNA VARIAZIONE DI PIù DI UN PUNTO PERCENTUALE CON 5€......!!!!!!!!!!!!!!!1 mah!
 
MA QUELLO CHE MANDA ORDINE DI ACQUISTO DI 10 PEZZI E SPENDE 5€..... POI E' FELICE PERCHè FA FARE +1.32%....????
COME POSSONO PERMETTERE UNA COSA DEL GENERE.... FARE UNA VARIAZIONE DI PIù DI UN PUNTO PERCENTUALE CON 5€......!!!!!!!!!!!!!!!1 mah!

Sono giorni che parlo di questo fatto .......:yes: ;)

Vende su denaro poi compra 30/20/adesso10 pezzi per nasconderlo ....... ;)


Mi fa' piacere che hai notato pure tu. :cool:
 
Ultima modifica:
“Il vento cinese soffierà su 40 GW di potenza entro fine anno”

17 settembre 2010 – Nemmeno lo scenario più ottimistico avrebbe potuto prevedere all’inizio del 2010 che entro la fine dell’anno la Cina avrebbe potuto raggiungere addirittura 40 GW di capacità eolica installata (partendo dai 25,1 GW di fine 2009). Eppure proprio questa è la stima diffusa da Li Junfeng, direttore dell’Istituto di analisi sull’energia della National Development and Reform Commission, secondo quanto riportato dall’agenzia Xinhua. Junfeng ha aggiunto anche che la Repubblica popolare sarà in grado di quintuplicare questa potenza entro appena dieci anni. Insomma, il vento cinese potrebbe soffiare su ben 200 GW nel 2020.

Secondo i calcoli di Li, la capacità eolica cinese potrà ammontare a circa il 50 per cento di quella mondiale, che sarà compresa, sempre stando alle stime dell’esperto cinese, tra 400 e 500 GW, pari grosso modo alla capacità nucleare installata sul pianeta. Numeri da capogiro anche per il fotovoltaico che in Cina raggiungerà mille megawatt entro fine anno, ma riceverà un impulso tale entro i prossimi dieci anni da raggiungere una capacità tra i 20 e 50 GW.
 
ciao savaba84

E lo stesso 10pcs delle 15.37 l’aveva già fatto alle 11.56 esattamente 10pcs,ed ora eccotelo di nuovo alle 16.02 con i suoi 10pcs

In Italia vi va ancora bene se pagate solo 5euri di spese x questo tipo di transazione, da qualke altra parte, forse xkè trado da fuori italia, le spese sono 10 volte tanto, anke se compri solo 1 azione, ma qui si torna, forse, al discorso manipolazione book. purtroppo hanno consentito il trade anke di 1 sola azione e... e.. e...

Bye guys all the best to u balance greets
 
ciao savaba84

e lo stesso 10pcs delle 15.37 l’aveva già fatto alle 11.56 esattamente 10pcs,ed ora eccotelo di nuovo alle 16.02 con i suoi 10pcs

in italia vi va ancora bene se pagate solo 5euri di spese x questo tipo di transazione, da qualke altra parte, forse xkè trado da fuori italia, le spese sono 10 volte tanto, anke se compri solo 1 azione, ma qui si torna, forse, al discorso manipolazione book. Purtroppo hanno consentito il trade anke di 1 sola azione e... E.. E...

Bye guys all the best to u balance greets

non capisco come l'azienda possa permettere queste cose e far manipolarer il book con 5€...... Ma allorai l dubbio nasce spontaneo..... Ma nn è che sono proprio loro a fare sti giochetti?.... Mah! Io nn riesco a spiegarmelo! Cmq resta il fatto che e' uno schifo!
 
Ma nn era stato fatto il buy back proprio per far aumentare il volume scambiato, per una maggiore visibilita' e per pompare le quotazioni: "causa sottovalutazione del titolo"?..... Er dove sta stu buy back? E non ditemi perche' quando lo hanno annunciato quotava 0.4... Non significa niente..... Perche' allora quanto piu' mi venite a dire.... Sarebbe bene iniziarlo a questi livelli lo si porterebbe + in alto..... Ma il problema e' capire se loro vogliono questo! Equita sim e' morta..... Non esce un'analisi su alerion neanche se gli punti un fucile a canne mozza in bocca.... Io resto dell'opinione che loro desiderano restare nell'anonimato..... Ma scusate un'azienda che sigla accordi e nn li pubblica..... Quel parco eolico cosi' importante di gennaio e' stato inserito nella semestrale con due righini senza emettere un bel comunicato stampa.....
 
ciao savaba84 again

ho dimenticato di riportare i 10pcs delle 15.49

x quanto riguarda manipolazione titolo, personalmente leggo sempre attentamente posts di curcas, will, folman ke sono più informati di me e mi consentono di capire lentamente l'andazzo di questo meraviglioso titolo ke non mollo nonostante le manovre indescreivibili.

bserata alerionmente da balance
 
Siamo prossimi..... Io devo partire... Eurostar alle 17.10 da firenze per napoli.... Vi leggo stasera e forza vento!
 
mercato in ipercomprato

alerion oggi 17/9/2010 in ipervenduto..con stocastico che incrocia..
 
E da parecchio tempo che continuano questi scambi strani ? faccio fatica a capire il vero motivo ma se da qualche mese ci sono dalle 200.000 alle 400.000 az vendute tra 0,54 - 0,56 qualcuno dovrebbe avere convenienza a venderle ? ma il numero di azioni acquistate tra 0,38- e 0,49 si sta esaurendo !! poi finita la congestione pilotata se qualcuno le vuole....
 
Komunicato n. 13

Importante la rottura numerologica, oltre alla "tenuta" dei 1131 dello S&P.
Adesso bisogna guardare oltreoceano e sperare che vengano rotti per il continuo del trend long.
In una giornata così significativa per il proseguo del trend, la chiusura positiva di Alerion è cosa buona.
La notizia negativa è l' ipervenduto, considerato l' ipercomprato dei mercati.
Prossima settimana topica.
Confermo mia view, salvo notizione clamorose, con TP 0,52€.
apuo
 
Importante la rottura numerologica, oltre alla "tenuta" dei 1131 dello S&P.
Adesso bisogna guardare oltreoceano e sperare che vengano rotti per il continuo del trend long.
In una giornata così significativa per il proseguo del trend, la chiusura positiva di Alerion è cosa buona.
La notizia negativa è l' ipervenduto, considerato l' ipercomprato dei mercati.
Prossima settimana topica.
Confermo mia view, salvo notizione clamorose, con TP 0,52€.
apuo

so che non e' il 3d piu' consono per parlare di altre societa' pero' tu stai di casa qui...per cui un parere su erg renew te lo chiedo...movimenti sempre piu' strani ed incomprensibili sul titolo tomba di tutti i trader ,ma con conti non poi cosi' distanti dalla qui presente alerion che pero' capitalizza una volta e mezza di piu' ,molte volte tu stesso hai fatto raffronti tra i conti delle 2 societa' conti che a novembre per la renew dovrebbero essere notevolmente migliori visti i recenti 100 mw in piu' a produzione ergo a bilancio....grazie
 
Ciao a tutti, vorrei acquistare questo titolo, confidando che la quotazione di Enel Green Power il mese venturo ne possa far lievitare il prezzo, data la pubblicità che sarà fatta a tutto il settore.

Guardando il grafico, vedo che il supporto di 0,54 è stato violato. Cosa mi consigliate? Sbaglio con un ingresso lunedì?
 
Ciao a tutti, vorrei acquistare questo titolo, confidando che la quotazione di Enel Green Power il mese venturo ne possa far lievitare il prezzo, data la pubblicità che sarà fatta a tutto il settore.

Guardando il grafico, vedo che il supporto di 0,54 è stato violato. Cosa mi consigliate? Sbaglio con un ingresso lunedì?

Anche io sono interessato. Ma dovreste aprire una bella sezione sul forum principale sul titolo Enel...ci sono milioni di soci cassetti Enel che magari scoprono solo ora le prospettive dei titoli che sviluppano parchi eolici/solari/biomassa. Che si potrebbero appassionare a questo tipo di realtà...ma qui chi vi scopre?...
 
Indietro